Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ricambio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
    jap o coreana?? di solito non vado con le asiatiche ma dato che è amica tua posso fare un'eccezione..credo abbiamo trovato la soluzione ai problemi miei, di maurox e della chiattona.. ergo sono libero
    Non vai con le asiatiche????????.........e perchè mai???? Ce ne sono di quelle veramente carine!!!!!!.......ahhhhhhh, ho capito, deontologia professionale, tipo il ladro che non rubi ai suoi vicini, tu non ti trombi le donne del luogo, ma da tutto il resto del mondo!!!

    Originariamente Scritto da Gandhi
    c'ha più zigomi che zinne dasha

    Commenta


      Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
      Non vai con le asiatiche????????.........e perchè mai???? Ce ne sono di quelle veramente carine!!!!!!.......ahhhhhhh, ho capito, deontologia professionale, tipo il ladro che non rubi ai suoi vicini, tu non ti trombi le donne del luogo, ma da tutto il resto del mondo!!!

      fisicamente ho sempre preferito le occidentali...In Giappone ho fatto delle eccezioni ed onestamente sono state bellissime esperienze ma dopo anni qui per me le parole asiatiche e thai sono sinonimi e credimi...per chi ama le donne,le thai sono quanto di peggio possa esistere...(ovvio che ci siano eccezioni ma di sicuro non qui)
      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

      PRESENTI




      Commenta


        Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
        ...per chi ama le donne,le thai sono quanto di peggio possa esistere...
        Potresti cortesemente "ampliare" il concetto ...

        Eagle
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

        NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

        Commenta


          Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
          Potresti cortesemente "ampliare" il concetto ...

          Eagle

          con piacere:Non vivo a bangkok,città di nonsoquantimilioni di persone,dove è possibile trovare ragazze "normali"..Samui è il posto turistico per eccellenza e soprattutto dopo lo tzunami,qui si è riversato un mare di gente che ha un unico obbiettivo:soldi.
          Lo so che potrà sembrarti assurdo ma ti prego di credermi.Non esiste una sola donna che non vada a letto per soldi.Tutte quelle che vedi in giro,scopano in cambio di un millino,(le poche thai "serie" stai sicuro che non le trovi in giro per strada o per locali)e questo prescindendo da un eventuale primo lavoro o meno.
          Volendo anche passare sopra a questo,c'è la mancanza assoluta di possibilità di dialogo.la lingua è sicuramente una barriera ma anche superata quella,i contenuti sono inesistenti.Dulcis in fundo c'è il fattore estetico.Come dicevo prima,le asiatiche non rispecchiano il mio canone ideale di bellezza ma qui è l'apoteosi.Si atteggiano a sexy vestendosi come ballerine del moulin rouge e ballando fuori dai vari baretti come scimmie punte da uno scorpione.
          Ripeto,questo è dove vivo io.La situazione in altri posti è ben diversa,ma chi è stato da queste parti,sa che la mia non è assolutamente una forzatura.

          p.s.michia quanto mi hai fatto scrivere
          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

          PRESENTI




          Commenta


            Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
            con piacere:Non vivo a bangkok,città di nonsoquantimilioni di persone,dove è possibile trovare ragazze "normali"..Samui è il posto turistico per eccellenza e soprattutto dopo lo tzunami,qui si è riversato un mare di gente che ha un unico obbiettivo:soldi.
            Lo so che potrà sembrarti assurdo ma ti prego di credermi.Non esiste una sola donna che non vada a letto per soldi.Tutte quelle che vedi in giro,scopano in cambio di un millino,(le poche thai "serie" stai sicuro che non le trovi in giro per strada o per locali)e questo prescindendo da un eventuale primo lavoro o meno.
            Volendo anche passare sopra a questo,c'è la mancanza assoluta di possibilità di dialogo.la lingua è sicuramente una barriera ma anche superata quella,i contenuti sono inesistenti.Dulcis in fundo c'è il fattore estetico.Come dicevo prima,le asiatiche non rispecchiano il mio canone ideale di bellezza ma qui è l'apoteosi.Si atteggiano a sexy vestendosi come ballerine del moulin rouge e ballando fuori dai vari baretti come scimmie punte da uno scorpione.
            Ripeto,questo è dove vivo io.La situazione in altri posti è ben diversa,ma chi è stato da queste parti,sa che la mia non è assolutamente una forzatura.

            p.s.michia quanto mi hai fatto scrivere

            Commenta


              Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio

              purtroppo a chi non c'è stato,sembrano un mare di cazzate.
              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

              PRESENTI




              Commenta


                Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                alcuni di voi ricorderanno che a volte mi capita di ospitare persone che viaggiano.Dio o chi per lui è stato fino a questo momento più che generoso e mi ha letteralmente recapitato a letto un bel pò di Fighe (vedere posts precedenti per foto).
                Aprendo la posta questa mattina,ho trovato la richiesta di questa tipa(o meglio chiamarla cosa).
                Devo accettare e così sdebitarmi per il bene ricevuto fin'ora o ignoro?
                A voi.
                ricambia con questa

                Commenta


                  Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                  ragazzi,cerchiamo di non scherzare.Rischio di trovarmi da solo con godzilla in una casa sperduta in mezzo alla giungla...nessuno mi sentirebbe se urlassi.

                  Commenta


                    Alex, ma la ragazza che vuole ospitalità ti ha ospitato a sua volta ? Di dov'è ?
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      quoto the alex.....pero' bangkok e diversa un po'

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                        purtroppo a chi non c'è stato,sembrano un mare di cazzate.
                        Alex ma tu che lingua parli a Thay ? presumo inglese, ma se come dici tu il posto dove stai non è una grande città presumo ke il livello medio di cultura degli abitanti sia piuttosto basso quindi l' inglese non lo conosceranno..

                        Ergo per te deve essere difficile comunicare avere contatti amichevoli anke con le persone del posto...Ti va bene ke è un posto turistico quindi ci sarà un grosso via vai di occidentali

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                          Alex, ma la ragazza che vuole ospitalità ti ha ospitato a sua volta ? Di dov'è ?

                          Mirko secondo te andavo a dormire a casa sua?

                          austriaca credo..
                          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                          PRESENTI




                          Commenta


                            alex ma non ti manca un po mergellina via epomeo e via caracciolo ?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza Messaggio
                              Alex ma tu che lingua parli a Thay ? presumo inglese, ma se come dici tu il posto dove stai non è una grande città presumo ke il livello medio di cultura degli abitanti sia piuttosto basso quindi l' inglese non lo conosceranno..

                              Ergo per te deve essere difficile comunicare avere contatti amichevoli anke con le persone del posto...Ti va bene ke è un posto turistico quindi ci sarà un grosso via vai di occidentali
                              tutto vero...parlo inglese ma ho ovviamente difficoltà a comunicare con i/le thai che di inglese ne parlano poco ma della difficoltà di comunicazione devo assumermi io la colpa..in fin dei conti,stando a casa loro,toccherebbe a me imparare la loro lingua.
                              Il via vai di occidentali è immenso e a differenza di quanto si possa pensare,almeno a samui,la maggior parte dei turisti sono donne...
                              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                              PRESENTI




                              Commenta


                                Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
                                alex ma non ti manca un po mergellina via epomeo e via caracciolo ?
                                ***** ne sai di via epomeo??

                                cmq si Daniello...mi mancano e manco poco ma è una scelta che ho fatto e devo portarla avanti.

                                per quello che dicevi prima,bangkok è molto diversanon poco.Ovvio che se vai a patphong o nei pressi di nana road,vivi in un bordello ma ci sono tanti altri posti frequentati da persone "normali" ed è possibile trovare studentesse,ragazze di buona famiglia con cui fare discorsi seri e che di certo non ti chiedono il millino a fine serata
                                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                                PRESENTI




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎