infatti e questo nn era molto bello
10.000
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza MessaggioWEEEEEEHàààààà
Un po come te...
Solidarietà ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioTu sei il migliore in quello che fai. E quello che fai, spesso, non è molto bello.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioinfatti e questo nn era molto bello
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza MessaggioZanjef il piu scarso di tutti in Street fighter....
Un po come te...
Last edited by Superfustakkion; 07-11-2006, 21:42:02.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiochiatramente solo un asino dei videogiochi poteva dire una cazzata simile, zangief è il più lento di tutti ma anche il più potente tre suplex messi a segno e sei morto bisogna saperlo usare capra!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiovero.. quello più lento ma anche uno tra i più forti d Street Fighter
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiochiaramente solo un asino dei videogiochi come te poteva dire una cazzata simile, zangief è il più lento di tutti ma anche il più potente, tre suplex messi a segno e sei morto, bisogna saperlo usare capra!!!!
Solidarietà ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza MessaggioNon mi dire che sei l' unico al mondo a non sapere il trucco per battere zangief senza nemmeno saper ne scrivere ne leggere ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza MessaggioNon mi dire che sei l' unico al mondo a non sapere il trucco per battere zangief senza nemmeno saper ne scrivere ne leggere ?
stai parlando con uno che gioca ai videogiochi dal 1986, tu eri ancora nei nuraghi a cagliare i provoloni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma perkè sei una capra? il trucco cè solo se zangief lo combatti col computer,
stai parlando con uno che gioca ai videogiochi dal 1986, tu eri ancora nei nuraghi a cagliare i provoloni
Non pensi che questo possa aver avuto degli effetti negativi sulla tua mente, gia di per se un po bacata ?
Solidarietà ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza MessaggioEcco...
Non pensi che questo possa aver avuto degli effetti negativi sulla tua mente, gia di per se un po bacata ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioin effetti si..... pensa io a 6 anni già me ne andavo in giro da solo per strada nei bar e sala giochi, coi soldi in una tasca e il coltello a molletta nell'altra
O come si dice in sassarese, carrera..
Ps. secondo me il coltello prima o poi e scattato sdentro i pantaloni..
Solidarietà ...
Commenta
-
Commenta