Originariamente Scritto da Superfustakkion
Visualizza Messaggio
10.000
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioma intanto il treno ti è passato in stazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiono ho fatto in tempo a fare lo scambio di rotaie ed è deragliato nel culo di maurox
povero maurox
e lui che voleva solo fare il guardone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiosfondala gridando il mio nome
godrà il doppio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza MessaggioWEEEEEEHàààààà
6 il migliore.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiospammone ****** del *****..
tvb fust..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiotrombiamo?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiospè che lo dico a niko..
Commenta
-
-
complimenti lurido rosso de merda !!!!!!!
ahahahahah viva il duce !!!!!
ti ano fustakkionaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiocomplimenti lurido rosso de merda !!!!!!!
ahahahahah viva il duce !!!!!
ti ano fustakkiona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiono soffre di aerofagite il ragazzo
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioio nn t dò nè il mio ano nè il mio pisellone
Commenta
-
Commenta