Complimenti Fustakkia
10.000
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiosei il classico ****** che si fa desiderare
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioBandiera rossa ha trionfato.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiomangiabambini a tradimento!Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioFanno parte del suo spuntino di metà mattina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioFanno parte del suo spuntino di metà mattina
non hai capito.. io mi in***** più che altro xchè..
insieme ad una fonte proteica in questo caso magra e "sgrassata".. i grassi sn importanti più di quanto si creda.. e poi ogni pasto deve sempre comprendere una fonte di carbo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggionon hai capito.. io mi in***** più che altro xchè..
insieme ad una fonte proteica in questo caso magra e "sgrassata".. i grassi sn importanti più di quanto si creda.. e poi ogni pasto deve sempre comprendere una fonte di carbo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioAlcuni li mettono nel pane e fanno una specie di babyburger.
e mangiare un panino cn dentro un bambino.. la felicità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiofelicità..
e mangiare un panino cn dentro un bambino.. la felicità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioTu stai male!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioseh.. io
Commenta
-
Commenta