*****!!! SONO DIVENTATO RICCO!!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • daniel
    • 0
    • 0
    • Send PM

ok body...potremmo fare come double dragon...

Commenta

• body77
      Banned
      • Dec 2003
      • 2269
      • 174
      • 262
      • USA - ITALY
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Fiat 131 mirafiori 2.500 Diesel, un macchinone...

Fustakkia ? Va a lavorà

quante macchine non avranno più mercato con questa alzati di ingegno!!!

poi se compri un euro4 allora non paghi il super bollo...
      ma non tutti sono economicamente benestanti e possono comprarsi un auto nuova perchè c'è chi non arriva a fine mese e deve mantenere una famiglia... (grazie a dio so single!!)

quindi, sempre lo stesso discorso:
      RUBARE AI POVERI PER DARE AI RICCHI!!!!

Commenta

• Superfustakkion
        Banned
        • Mar 2004
        • 21119
        • 871
        • 1,122
        • U.R.S.S.
        • Send PM

Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
        io fustakkio lo riempirei di mazzzate anzi mi sono ripromesso di farlo...

sono il piu vicino in linea d'aria...

pero mi vesto come un soldatino dell armata rossa lo immobilizzo gli do del bario e quando si e solidificato gli ficco un palo su per il culo
        se ti vesti da soldato rosso mi faccio inculare tranquillamente

Commenta

• body77
          Banned
          • Dec 2003
          • 2269
          • 174
          • 262
          • USA - ITALY
          • Send PM

ok body...potremmo fare come double dragon...
          magari... sai che gioia!!!

OT: l'altra volta a un bar del mio paese per poco non ne sfascio uno di sti tipi...
          in un locale elegante, mi facevo i cazzi mie con una tipa, e animatamente a fianco a me c'era uno di sti giovani comunisti universitari con una troietta stesso stile a fianco (del tipo appena uscito dal centro sociale) con straccio stile arafath al collo, pantaloni strascinati verdi militari,cappotto stile povero nonno con annessi simboli della pace vari, che discuteva e si atteggiava ad alta voce con il chiaro proposito di infastidire tutti gli altri...

fortunatamente ho contato fino a 150 e grazie a dio che stavo con una **** e non volevo rovinarmi la serata per questo pezzente quà che ho lasciato correre per non fare la figura del violento e giocarmi una chiavata...

ma se mi capitasse da solo una situazione simile...

Commenta

• Superfustakkion
            Banned
            • Mar 2004
            • 21119
            • 871
            • 1,122
            • U.R.S.S.
            • Send PM

ma tu sei convinto che riesci a pikkiare tutti? ù
            ma hai mai fatto a pugni? mi sà di no

Commenta

• daniel
              • 0
              • 0
              • Send PM

secondo me ti devasta...

e poi ti devasto pure io fustakkio

Commenta

• Superfustakkion
                Banned
                • Mar 2004
                • 21119
                • 871
                • 1,122
                • U.R.S.S.
                • Send PM

secondo me ti devasta...

e poi ti devasto pure io fustakkio
                io sono il diavolo inpersonificato macchè volete fare vi bloccate già prima di partire, sai con quanti ragazzi animali di quartieri degradati ho litigato

Commenta

• joepiada
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2001
                  • 3946
                  • 45
                  • 15
                  • piacenza
                  • Send PM

francamente più andiamo avanti e più mi viene lo schifo verso chi ci governa e verso gli italiani stessi.In questo periodo poi,se penso di essere governato da quella faccia di culo di prodi ,da quell'idiota che ha detto che Gesù era il primo rivoluzionario e da un transessuale,c'è da non dormire la notte.
                  un paese che considera un auto di 136 cavalli come un'auto di lusso....ma dove vogliamo andare?
                  tassare i più ricchi? mi sembra giusto,c'è chi si fa un culo a capanna 14 ore al giorno ( e RISCHIA capitali,la differenza è quella) per tirare a casa due soldi in più,e togliamoglieli no?Robin Hood era una pippa a confronto...
                  una generazione di giovani che protesta perchè non può avere il suo posto a tempo indeterminato con il quale avere ferie pagate,malattia pagata a partire dal trentasettesimo grado di febbre,e orario di lavoro mai oltre le 18 altrimenti è sfruttamento...
                  senza contare il quoziente intellettivo medio,ai minimi storici,e una mentalità che definire rurale è poco,anche il 26 enne oggi cerca il "posto fisso",per poter fare il famigerato "mutuo" e il pensiero fisso in testa della "pensione"...da rabbrividire
                  appena posso emigro,o negli states ma anche solo in olanda mi andrebbe bene
                  L'altra riabilitazione

Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

Commenta

• daniel
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

joe *****
                    come ti quoto sta volta mai...

perfetto mi trovi sulla stessa linea

Commenta

• BigAeppole
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2006
                      • 37
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da joepiada Visualizza Messaggio
                      Scusa, nuovo arrivo sul form.... ma se tutti la pensassimo a sto modo il paese si spopolerebbe....*****, ma dove è finito il nostro spirito ? Il nostro orgoglio?.....semplice,diresti,...NON c'è mai stato...noi italiani siamo merda, sempre e comunque merda....dai romani non abbiamo + fatto nu cazz....
                      MA BASTA, e che cristo, leggere ste stronzate.....NOI SIAMO QUEL CHE CI MERITIAMO... sempre a testa china a subire, al massimo si scappa, come affermi tu....che merde.

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88237
                        • 2,219
                        • 2,932
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

Originariamente Scritto da BigAeppole Visualizza Messaggio
                        Scusa, nuovo arrivo sul form.... ma se tutti la pensassimo a sto modo il paese si spopolerebbe....*****, ma dove è finito il nostro spirito ? Il nostro orgoglio?.....semplice,diresti,...NON c'è mai stato...noi italiani siamo merda, sempre e comunque merda....dai romani non abbiamo + fatto nu cazz....
                        MA BASTA, e che cristo, leggere ste stronzate.....NOI SIAMO QUEL CHE CI MERITIAMO... sempre a testa china a subire, al massimo si scappa, come affermi tu....che merde.
                        Se siamo il 90% che vogliamo raddrizzare il paese ed il 10% sono deficienti allora può valere la pena lottare, se le cose stanno all'inverso, ti salutooooooo

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88237
                          • 2,219
                          • 2,932
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

una generazione di giovani che protesta perchè non può avere il suo posto a tempo indeterminato con il quale avere ferie pagate,malattia pagata a partire dal trentasettesimo grado di febbre,e orario di lavoro mai oltre le 18 altrimenti è sfruttamento...
                          senza contare il quoziente intellettivo medio,ai minimi storici,e una mentalità che definire rurale è poco,anche il 26 enne oggi cerca il "posto fisso",per poter fare il famigerato "mutuo" e il pensiero fisso in testa della "pensione"...da rabbrividire

Commenta

• joepiada
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2001
                            • 3946
                            • 45
                            • 15
                            • piacenza
                            • Send PM

Originariamente Scritto da BigAeppole Visualizza Messaggio
                            Scusa, nuovo arrivo sul form.... ma se tutti la pensassimo a sto modo il paese si spopolerebbe....*****, ma dove è finito il nostro spirito ? Il nostro orgoglio?
                            francamente non me ne può fregare di meno....straquoto Sergio...
                            infatti quando sento l'inno nazionale che fa "siam pronti alla morte l'italia chiamò" faccio sempre il gesto dell'ombrello...eccolo il mio orgoglio italiano...
                            L'altra riabilitazione

Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

Commenta

• body77
                              Banned
                              • Dec 2003
                              • 2269
                              • 174
                              • 262
                              • USA - ITALY
                              • Send PM

francamente più andiamo avanti e più mi viene lo schifo verso chi ci governa e verso gli italiani stessi.In questo periodo poi,se penso di essere governato da quella faccia di culo di prodi ,da quell'idiota che ha detto che Gesù era il primo rivoluzionario e da un transessuale,c'è da non dormire la notte.
                              un paese che considera un auto di 136 cavalli come un'auto di lusso....ma dove vogliamo andare?
                              tassare i più ricchi? mi sembra giusto,c'è chi si fa un culo a capanna 14 ore al giorno ( e RISCHIA capitali,la differenza è quella) per tirare a casa due soldi in più,e togliamoglieli no?Robin Hood era una pippa a confronto...
                              grande Joe... hai reso l'idea!!

Commenta

• ma_75
                                Super Moderator
                                • Sep 2006
                                • 52669
                                • 1,388
                                • 775
                                • Send PM

Ma scusa cosa c'è di sbagliato nel fatto che Cristo fosse un rivoluzionario?
                                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                                ma_75@bodyweb.com

Commenta

Working...
                                X