Originariamente Scritto da Superfustakkion
Visualizza Messaggio
*****!!! SONO DIVENTATO RICCO!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggioma che ***** dici 136cv la chiami una sportiva???????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosi è già un makkinone
per un pezzente sicuramente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggioper un pezzente sicuramente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiobè allora se non lo sei paga
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosi è già un makkinone
Fustakkia ? Va a lavorà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiose la tua auto ha tutti quei cavalli significa che è una sportiva quindi hai i soldi giacchè devi pagare la tassa senza problemi
il discorso fila
ma fino a un certo punto
diamo per buono che un auto con quei cv e una sportiva
diamo per buono che quindi hai soldi(anche se con quei cv e un paio di anni di vita vale meno di un utilitaria nuova)
quello che non prendo per buono e quel "giacche", non vedo il nesso tra giacche ho i soldi DEVO anziche posso permetterti anzi potrei permetterti di pagare la tassa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggioma prima non dicevi che era giusto tassare i suv??
***** che pecore....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggioma prima non dicevi che era giusto tassare i suv??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioper me è giusto tassare tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggioio fustakkio lo riempirei di mazzzate anzi mi sono ripromesso di farlo...
sono il piu vicino in linea d'aria...
pero mi vesto come un soldatino dell armata rossa lo immobilizzo gli do del bario e quando si e solidificato gli ficco un palo su per il culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioper me è giusto tassare tutto
okkio che se qua salta fuori la tassa sull'uso dell'immagine del Bert voglio vedere come ti metti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio136 cv na sportiva....ahhah
la mia ha 300 cv e manco li sento... MAKKINONE
mah
Commenta
-
Commenta