If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
L'Italia esiste fortunatamente da molto prima della gentaglia che in maggioranza la abita oggi. E' il nostro paese e non dobbiamo lasciare che altri lo rovinino come se non fosse roba nostra
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
L'Italia esiste fortunatamente da molto prima della gentaglia che in maggioranza la abita oggi. E' il nostro paese e non dobbiamo lasciare che altri lo rovinino come se non fosse roba nostra
su questo sono daccordo bisogna lottare tutti insieme
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
classico di chi è comunista,invidioso,nullatenente, parassita e vive di assistenzialismo...
piccola flames:
beh, mi autoquoto per ringraziare e far vedere agli altri lo spirito democratico ed equilibrato di alcuni mod , perchè tanto per cambiare il simpatico e democratico mi80 mi ha dato un altro cartellino per questa frase soprariportata....
proprio lui poi che pur non avendo mai io preso confidenze si è permesso di offendermi (ma lui ovviamente scherza ) chiamando la mia "piccola regione di merda"
Originariamente Scritto da Mi80
Bel titolo....4 nuove mosche.....deve essere una piccola regione di merda la tua
ma a te caro mi80 nessuno ti da cartellini... bravo
ah no?e per cosa devo amarla,per la buona cucina?
rispetto la storia e il patrimonio artistico,ma come rispetto quello di altri paesi...
L'Italia è un luogo geografico, o al massimo culturale e non ha nulla a che vedere con gli italiani, intesi come popolo che la abita. Se mi dici che detesti l'italiano con tutti i suoi difetti ti do ragione ma l'Italia è un paese che ha conosciuto millenni di storia e che si merita ben di meglio di chi, in maggioranza, la abita oggi
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
beh, mi autoquoto per ringraziare e far vedere agli altri lo spirito democratico ed equilibrato di alcuni mod , perchè tanto per cambiare il simpatico e democratico mi80 mi ha dato un altro cartellino per questa frase soprariportata....
proprio lui poi che pur non avendo mai io preso confidenze si è permesso di offendermi (ma lui ovviamente scherza ) chiamando la mia "piccola regione di merda"
ma a te caro mi80 nessuno ti da cartellini... bravo
L'Italia è un luogo geografico, o al massimo culturale e non ha nulla a che vedere con gli italiani, intesi come popolo che la abita. Se mi dici che detesti l'italiano con tutti i suoi difetti ti do ragione ma l'Italia è un paese che ha conosciuto millenni di storia e che si merita ben di meglio di chi, in maggioranza, la abita oggi
beh ora non esageriamo...
l'italia è cmq degli italiani..che poi siano con difetti o meno non ha importanza...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Gli italiani oggi sono un popolo senza dignità (non tutti, fortunatamente, non tutti). Da ad un italiano medio una partita di calcio e un piatto di pasta, poi lo puoi fottere in tutti i modi e non protesterà
Gli italiani oggi sono un popolo senza dignità (non tutti, fortunatamente, non tutti). Da ad un italiano medio una partita di calcio e un piatto di pasta, poi lo puoi fottere in tutti i modi e non protesterà
e ti riquoto
E' così raga, chi è stato un pò in un altro paese "civile" lo sa bene....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta