Bocciato!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vin81 Visualizza Messaggioa dicembre mi sono iscritta a scuola guida, poi per vari motivi non sono potuta andare a seguire le lezioni, a marzo ho fatto 5 gg di lezione e la settimana dopo ho dato ll'esame e senza farmi le schede ne quelle della scuola guida e ne quelle sul pc sono passata con tre errori
io già ti amo !!!!!Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioessì ma se il tuo nick è veritiero hai pure 25 anni eh...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiosecondo te da 0-1000 in 7.3 secondi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioessì ma se il tuo nick è veritiero hai pure 25 anni eh...
e ora BW impazzirà...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioma sopratutto...è una donna!
e ora BW impazzirà...
Ci sn già io è mia !!!!!Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioma sopratutto...è una donna!
e ora BW impazzirà...
aspetta eh..
fake?
natural?
ciucci?
foto?
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza MessaggioCi sn già io è mia !!!!!
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
aspetta eh..
fake?
natural?
ciucci?
foto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vin81 Visualizza Messaggioa dicembre mi sono iscritta a scuola guida, poi per vari motivi non sono potuta andare a seguire le lezioni, a marzo ho fatto 5 gg di lezione e la settimana dopo ho dato ll'esame e senza farmi le schede ne quelle della scuola guida e ne quelle sul pc sono passata con tre errori
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
aspetta eh..
fake?
natural?
ciucci?
foto?
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
in bocca al lupohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta