Bocciato!!!
Collapse
X
-
adam sei un *****ne"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioconosco molti che sono stati bocciati al pratico, ma al teorico..Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioconosco molti che sono stati bocciati al pratico, ma al teorico..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiops. entro fine settimana avrai le tue frasi, promesso! prima sarà dura xké fino a venerdì sono pieno di robe da fare... scusaOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiofino a venerdì sono pieno di robe da fare... scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio5 errori. Bocciato
Scusa ma invece che perdi tempo a studiare che tanto non capisci un *****, diventa hamish e vai a prendere la morosa con il carrettosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioScusa ma invece che perdi tempo a studiare che tanto non capisci un *****, diventa hamish e vai a prendere la morosa con il carrettoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioScusa ma invece che perdi tempo a studiare che tanto non capisci un *****, diventa hamish e vai a prendere la morosa con il carretto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiosi vergogna
Appena avevo preso la patente sono andato immediatamente a puttane , una soddisfazione e una goduria indescrivibilesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioAppena avevo preso la patente sono andato immediatamente a puttane , una soddisfazione e una goduria indescrivibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiotu hai preso la patente per andare a puttane
Certo caro , cosa credi che serva la P attaccata al vetro ?sigpic
Commenta
-
Commenta