If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io la patente la presi da privatista.
la prima volta bocciai con 5 errori
ritentai e bocciai con 8 errori
alla terza passai lo scritto(3 errori)
alla prova di guida,la prima volta bucai uno stop e mi bocciò:feci una tragedia,perche fui l'ultimo e l'esaminatore volle essere riportato a casa..guidai un ora anziche i consueti 20 minuti di prova:segai a 100 metri dal traguardo
la seconda volta passai
ma in generale ho ricordi drammatici dei vari esami nei primi 20 anni di vita(interrogazioni,prove,qualsiasi cosa)
ansia,stress,perdità di lucidità..
invece ora affronto tutto diversamente..e nn perdo"10 anni di vita"per ogni esame..
vedrai che l'avanzare dell eta ti porterà consiglio e freddezza.
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
alla prova di guida,la prima volta bucai uno stop e mi bocciò:feci una tragedia,perche fui l'ultimo e l'esaminatore volle essere riportato a casa..guidai un ora anziche i consueti 20 minuti di prova:segai a 100 metri dal traguardo
la seconda volta passai
ma in generale ho ricordi drammatici dei vari esami nei primi 20 anni di vita(interrogazioni,prove,qualsiasi cosa)
invece ora affronto tutto diversamente..e nn perdo"10 anni di vita"per ogni esame..
azzo non sono l'unico allora
speriamo che sia come dici tu
Originariamente Scritto da DR. MORTE
Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
non è neanche che nn studiassi..era l'emotività che mi bloccava il cervello.
per capirsi:
se sapevo 10 rendevo 5 ora magari studio da 8 e rendo 10.
p.s anche quell ultimo stop che bucai,era "grosso come una casa"..persi lucidità sul finale
qnd uno nn si deve colpevolizzare se boccia molto..io mi accorsi che nn era un problema d'intelligenza,e lavorai sul carattere..
poi è chiaro,se sai di studiare pochino sai ancor meglio come rimediare
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
la seconda volta passai
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta