If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ora scherzi a parte una lampada a settimana non fa male...non ci sono studi che provano ciò...
magari se hai la pelle molto chiara e sensibile chiedilo prima al dermatologo
ps
come mai tutte queste paranoie per una lampada???
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
[quote=Patrizio87;1808719]non lo so mi hanno detto che invecchiano molto precocemente la pelle e vero? rocky o un'altra domanda da farti ma quante volte a settimana vai in palestra
vi fatte le lampade abbronzanti o con quante fraquenza
1 a week, ma prima e immediatamente dopo mi faccio una bomba antiossidante di Vit C, Vit A, Vit E e antociani, che proteggono e ti fanno pure abbronzare prima soprattutto la vit A e gli antociani.
ma adesso avete detto che e soggettivo che mi dici max
Dico che non è soggettivo, il danno c'è sempre: in alcune pelli è minore, in altre maggiore tutto qua. Ma che gli UVA non facciano male alla pelle a lungo termine è una cazzata.
Dico che non è soggettivo, il danno c'è sempre: in alcune pelli è minore, in altre maggiore tutto qua. Ma che gli UVA non facciano male alla pelle a lungo termine è una cazzata.
max_power
E' vero ragazzi, non esagerate e proteggetevi con gli antiossidanti. Tutte le frequenza UV hanno energia sufficiente per originare radicali liberi e se questi attaccano il DNA, altro che invecchiamento vi beccate un bel melanoma e con questo non si scherza.
E' vero ragazzi, non esagerate e proteggetevi con gli antiossidanti. Tutte le frequenza UV hanno energia sufficiente per originare radicali liberi e se questi attaccano il DNA, altro che invecchiamento vi beccate un bel melanoma e con questo non si scherza.
sai che se esageri con gli antiossidanti alla fine diventano pro-ossidanti ......non pensate di rivolvere bombardandovi di multivitamici beta-carotene etc.,..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta