ma solo io vedo due foto nere??
Io e Conny. Una storia di violenza, perversa frociaggine e muscoli (i suoi)
Collapse
X
-
io nn vedo niente pensa teOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioquesto è grave...
ma secondo te è normale che stiamo postando solo io e te in 4 thread diversi?
Commenta
-
-
sv4 tu sei un mio fake non dimenticarloOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
ah ah ah ah però nel cast buttiamoci dentro anche qualche figliola....non sò ranokkie e layla....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Mentre sorseggiavo un martini al bancone e facevo lo scemo con la barista sento che da dentro al cesso qualcuno mi afferra la mia lunga proboscide e ne beve le urine.....era niko che avrebbe voluto ficcarslo nel deretano ma dato che aveva detro una tanica di tronzi allora si accontantò di berne il pisco prostatico.....il tutto mentre kurt vecchio tansex osservava da dentro una cabina telefonica sditalinandosi l'anosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioah ah ah ah però nel cast buttiamoci dentro anche qualche figliola....non sò ranokkie e layla....
Il Segaiolo: Superdrol (in trattativa - deve valutare quante ne deve fare e in quanto tempo)
La Casalinga-frustrata-affamata-di-minchia: Iside79 (Kurt controfigura per le scene di culo e di sesso con animali)
La Minchia Parlante: La minchia di Kurt in digitale con la voce di Lyla.
La **** Lurida: Paris Hilton (cameo di lusso - Kurt controfigura per scene dove si vede la ****)
La Lesbica Gravida: Adam (nel pancione un neonato in digitale con la faccia di Kurt)
La schiava storpia: Nuvola (pretende però di avere almeno una scena con la Mucca)
Siamo ancora in attesa di chiudere la trattativa con Spaino per la regia. Vuole una parte assolutamente. Stiamo vagliando di aggiungere il ruolo dell'Eunuco che abbia intense scene di sesso anale (il culo lo mette lui se Kurt dovesse rifiutarsi).
Commenta
-
-
ah ah ah schiava storpia ah ah ah nuvola ah ah ah ah
Diamo una parte a Derek però allora perchè loro si amano...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioera niko che avrebbe voluto ficcarslo nel deretano ma dato che aveva detro una tanica di tronzi allora si accontantò di berne il pisco prostatico.....il tutto mentre kurt vecchio tansex osservava da dentro una cabina telefonica sditalinandosi l'anoOriginariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioah ah ah schiava storpia ah ah ah nuvola ah ah ah ahAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioNo. Siete pazzi. Fatevene una ragione.
ecco il mio tariffario:
ogni crisi d'identità di kurt voglio 5 euro.
ogni attacco di frociaggine di niko 2 euro.
ogni raptus schizoide maniacale di conan 4 euro.
(se qualcuno pensa che 5 euro sia poco, controlli prima quante volte al minuto avvengono)"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioCast Update:
Il Segaiolo: Superdrol (in trattativa - deve valutare quante ne deve fare e in quanto tempo)
La Casalinga-frustrata-affamata-di-minchia: Iside79 (Kurt controfigura per le scene di culo e di sesso con animali)
La Minchia Parlante: La minchia di Kurt in digitale con la voce di Lyla.
La **** Lurida: Paris Hilton (cameo di lusso - Kurt controfigura per scene dove si vede la ****)
La Lesbica Gravida: Adam (nel pancione un neonato in digitale con la faccia di Kurt)
La schiava storpia: Nuvola (pretende però di avere almeno una scena con la Mucca)
Siamo ancora in attesa di chiudere la trattativa con Spaino per la regia. Vuole una parte assolutamente. Stiamo vagliando di aggiungere il ruolo dell'Eunuco che abbia intense scene di sesso anale (il culo lo mette lui se Kurt dovesse rifiutarsi).
ahahahahhahaha ma ***** doppio tuttoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioMentre sorseggiavo un martini al bancone e facevo lo scemo con la barista sento che da dentro al cesso qualcuno mi afferra la mia lunga proboscide e ne beve le urine.....era niko che avrebbe voluto ficcarslo nel deretano ma dato che aveva detro una tanica di tronzi allora si accontantò di berne il pisco prostatico.....il tutto mentre kurt vecchio tansex osservava da dentro una cabina telefonica sditalinandosi l'ano
dopo di ke facevo odorare il dito a socioOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza Messaggioogni attacco di frociaggine di niko 2 euro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
ahahahahhahaha ma ***** doppio tutto
e il deretano del nostro film
Commenta
-
Commenta