If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io e Conny. Una storia di violenza, perversa frociaggine e muscoli (i suoi)
Il Segaiolo: Superdrol (in trattativa - deve valutare quante ne deve fare e in quanto tempo)
Si ok... significa che faccio la parte del solito sfigato che appare sullo sfondo con occhiaie e panza alcolica coperta di pelo che si masturba a ***** moscio mentre gli altri si inchiappettano ????
Niko qst week ho provato una nuova versione di **** :
In ginocchio sulla ghiaia con una carota nel retto smanacciando a mano sinistra rovesciata e con la destra quando riuscivo (causa problemi di coordinazione) mi frustavo la schiena con un frustino da cavallo preso sabato al decatlon x 5€. Il tutto pensando a una tipa conosciuta quanche minuto prima in un locale...l'esperienza non e' stata malvagia...ma ora ho la schiena segnata...
Niko sabato i miei soci sono andati al solito posto un mio amico etero si e' fatto un trans e un gay...se sabato vieni te lo presento...
Si ok... significa che faccio la parte del solito sfigato che appare sullo sfondo con occhiaie e panza alcolica coperta di pelo che si masturba a ***** moscio mentre gli altri si inchiappettano ????
Niko qst week ho provato una nuova versione di **** :
In ginocchio sulla ghiaia con una carota nel retto smanacciando a mano sinistra rovesciata e con la destra quando riuscivo (causa problemi di coordinazione) mi frustavo la schiena con un frustino da cavallo preso sabato al decatlon x 5€. Il tutto pensando a una tipa conosciuta quanche minuto prima in un locale...l'esperienza non e' stata malvagia...ma ora ho la schiena segnata...
...
Sono sconvolto... ma devo crederci?????????
Io ultimamente quando mi sego sborro in un bicchierino per vedere quanta ne faccio
no, potrei farla io la parte di una bella ragazzona/travona, mi sn depilato il sedere apposta
Perfetto. Sei scritturato per la parte della Baldracca Zingara.
Sei il primo amore di Conny. Una storia travagliata.
Lui era il tuo pappone e tu eri costretta a battere in via Novara a Milano.
Poi hai conosciuto Kurt (come cliente) che ti ha tolto dalla strada e ti ha messo in un peep show a sditalinarti davanti a vecchi bavosi.
E' stato amore a prima vista.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta