Io e Conny. Una storia di violenza, perversa frociaggine e muscoli (i suoi)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
sv4 l unicA cosa troppo grossa che hai è l ano......Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioUseremo un gioco di luci e ombre per farti sembrare più rachitico come richiede la tua parte. Per il compenso se ne può parlare, visto che faremo due versioni: una clean e una hard per il mercato dell'home video. La seconda si differenzia dalla prima per il titolo: sarà solo PERVERSA FROCCIAGGINE. Le scene della Mucca nella versione clean saranno solo nel nel DVD..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio......mi sento la parte addosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioe per quanto riguarda le dimensioni del pene? anche con luce sfavorevole, kurt è sempre kurt...
Commenta
-
-
Prologo:
Ho conosciuto Conny in un autogrill sulla Cisa. Mi ero fermato lì perchè avevo una voglia assurda di cagare. Quella sera dal mio ano ci sarebbe passato anche un elefante.
Lui stava pisciando. Il suo uccello era talmente lungo che pisciava da dentro l'autogrill con un Apollo tra i denti.
Era bellissimo con il suo corpo possente e i muscoli strabordanti. Io, solo pieno di merda.
E intanto la Mucca ci spiava. E si spippettava le mammelle.
Commenta
-
-
stupendoooooo ps andate in xxx ci sono foto delmio peneeeeeeeOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiostupendoooooo ps andate in xxx ci sono foto delmio peneeeeeee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
no sn originali...non so nemmeno usarlo il photoshop!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiono sn originali...non so nemmeno usarlo il photoshop!
Commenta
-
-
muahahahha adesso ke socio ti legge penso ke si ammazza di risate
ahahahahhahaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta