Originariamente Scritto da Conan
Visualizza Messaggio
Kurtangle sei un malato mentale
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioChe spreco...
Ma il tuo com'è? Denso? Liquido?
conan ormai perde acqua distillata altro che densoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiotipo yogurt insomma...eheheheh... gnam gnam....
ahahahahahhaha porcoddue mi fai mori
cmq ***** capisco le ragazze ke nn ingoiano.......fa proprio cagare lo spemmoooooooOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioahahahahahhaha porcoddue mi fai mori
cmq ***** capisco le ragazze ke nn ingoiano.......fa proprio cagare lo spemmooooooo
Commenta
-
-
ahahahahahah io lo soooooo
è gommosooooooooooooooooOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioahahahahahah io lo soooooo
è gommosooooooooooooooooCiao.
Commenta
-
-
quello del mio migliore amico ma per un tragico inconveniente!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioquello del mio migliore amico ma per un tragico inconveniente!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioquello del mio migliore amico ma per un tragico inconveniente!!!!!!Ciao.
Commenta
-
-
beverone wallaceOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioBeh un po' scherzo sì, però lo berrei davvero lontano dalla sua fonte. Certo non quando è secco e freddo. Ma se è appena fatto sì!!!!
e borgo d'io..........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioquello del mio migliore amico ma per un tragico inconveniente!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiobeverone wallace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioquello del mio migliore amico ma per un tragico inconveniente!!!!!!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
ah ah ah ah succhiatore che sei kurt....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
Commenta