Originariamente Scritto da Conan
Visualizza Messaggio
Kurtangle sei un malato mentale
Collapse
X
-
conny ricorda
tutto è pene
quel che finisce peneOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
saranno le orecchie ?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioTu lo hai scritto ed io ti devo dire dove staaaa??????????
Io ti inculo!!!!
oddio
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
hai dimenticato di dire che è un rabbino cinese *****
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioIo ti inculo!!!!
è una minaccia o una promessa?
così confermi che la mail va bene dove sta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAnke te Conan, però quella ***** di email la dai a tutti... l'altro giorno ero all'internet point gestito da cingalesi, c'erano due ke stavano litigando e il gestore gli fa "ragazzi.. ora fate pace.. scrivete a cconversi"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioConny però tu non scherzi... Con quell'avatar sei un invito a nozze per finocchi...
anche maurox nn scherza.....riesce a stuzzicarmi i miei istinti etero
Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio**** ragazzi che riere!....
non siete mica normali
---siete gay!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
niko invece è una chiavica cloaca che a posto del deratano c'ha una galleria autostradale ed è dovuto andare dal farto per farsi riallacciare er culo altrimenti cagava a toppe!!!
PS: però fa ridere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioCiao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioConny però tu non scherzi... Con quell'avatar sei un invito a nozze per finocchi...
Commenta
-
Commenta