Sei alto come me ma io peso 76\77 kg
Kurtangle sei un malato mentale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSei alto come me ma io peso 76\77 kg
Commenta
-
-
tutto ***** amico, tutto *****....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiotutto ***** amico, tutto *****....
Commenta
-
-
altrimenti che gusto c'era???sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioaltrimenti che gusto c'era???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioaltrimenti che gusto c'era???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioNon so. Di sicuro, ora c'è un certo gusto di seme.
Commenta
-
-
mi son sparato un apugna poco fa a saperlo te lo mettevo da parte il seme....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiomi son sparato un apugna poco fa a saperlo te lo mettevo da parte il seme....
Commenta
-
-
ah ah ah una volta un mio amico ha dato ad uno che conosceva ma che era un'idiota un cornetto che aveva farcito con una sborrata ah ah ah ah quello gli ha detto "mi sa che la crema è cattiva, fanno schifo sti cornetti" ah ah ahsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioah ah ah una volta un mio amico ha dato ad uno che conosceva ma che era un'idiota un cornetto che aveva farcito con una sborrata ah ah ah ah quello gli ha detto "mi sa che la crema è cattiva, fanno schifo sti cornetti" ah ah ah
Commenta
-
Commenta