If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Alan.B sicuramente verro' a Forli ( come spettatrice ) mi potresti per favore dirmi l'ora del pregara e della gara ? inoltre se puoi dirmi anche la via dove si trova il luogo di gara ...Grazie
Ciao, il pre-gara parte alle 10.00 e la gara alle 18.00......la via dove si trova il teatro è v. Cerchia n. 98.
bella manifestazione ieri a forlì mi sono divertito, peccato la cornice un poco misera di visitatori e atleti ma va bene così cmq begli atleti sul palco del teatro ...ps: mi sapete dire il nome, altezza, peso , età..insomma tutto ciò che sapete del vincitore dell'assoluto...( bel ragazzo e gran bel atleta)..di sicuro nn si kiama alan( secondo classificato)
si bell'atleta l'esordiente che poi ha vinto,strano che uno alla prima assoluta arrivi cosi',il classico che vestito o che comunque da vicino non strabilia ma che sul palco ha portato una completezza di preparazione ottima oltre a una capacita' di "vendersi"(mostrarsi)fuori dal comune sempre per una prima assoluta,
ciao Alan peccato che le zampe apparissero un paio di mesi indietro rispetto al sopra come tempi di preparazione,come ti abbiamo detto i volumi sotto c'erano,non c'erano pieghette strane nei glutei o marcate carenze,e' che sopra eri grosso,striato e vascolarizzato sotto eri abbastanza proporzionato coi volumi dell'upper body ma mancavano gli ultimi due aggettivi.....la parte frontale cmq e' da una categoria diversa a quella che hai fatto,davvero,....allora avanti a "indurire" un po' il dorso e devastare le gambe.....e poi dai,mancano 19 mesi al "nostro" progettokeep going!
spero di esserci a verona!
Grazie.....perfetta analisi....allora comincio a pensare a lungo termine.....del resto 19 mesi dovrebbero bastare per "mettere a posto" le gambe.....se non ci si vede a Verona sicuramente questa estate al mare......così vengo a togliere un pò di polvere ai manubri da 50 Kg.......
Grazie.....perfetta analisi....allora comincio a pensare a lungo termine.....del resto 19 mesi dovrebbero bastare per "mettere a posto" le gambe.....se non ci si vede a Verona sicuramente questa estate al mare......così vengo a togliere un pò di polvere ai manubri da 50 Kg.......
Ciao a presto.....
.....con quello che costano i manubri da 50 qulcuno dovra' usarli
fai anche il triveneto venerdi'?ci stavo pensando solo che con la gara che inizia alle 20.30 diventa una storia lunga.....ah complimenti Alan a te e ai tuoi soci per non esservi fatti ridere dietro premiando gli atleti con degli oggetti molto carini,in manifestazioni piu' blasonate ho visto fare delle brutte figure in questo senso quindi
.....con quello che costano i manubri da 50 qulcuno dovra' usarli
fai anche il triveneto venerdi'?ci stavo pensando solo che con la gara che inizia alle 20.30 diventa una storia lunga.....ah complimenti Alan a te e ai tuoi soci per non esservi fatti ridere dietro premiando gli atleti con degli oggetti molto carini,in manifestazioni piu' blasonate ho visto fare delle brutte figure in questo senso quindi
Si Venerdì sono a Padova, mi aspetto un livello molto diverso da quello di Forlì....speriamo bene....In effetti immagino anch'io finisca un pò sul tardi....
Per quanto riguarda l'organizzazione della gara, io e Paolo sapevamo in partenza di rimetterci....anche perchè sono poche le gare che fanno guadagnare chi le organizza....e sai meglio di me che non lo si fà per soldi...la soddisfazione è stata nel vedere che non ci sono stati problemi e tutto sommato nel suo piccolo è riuscita bene....(spogliatoi a parte....)
Io ci sarò come atleta (HP+3) e co-organizzatore.....quindi doppio stress!
Buon proseguimento di preparazione a tutti!
P.S. anche se magari lo sapete già, ricordo che l'iscrizione alla WABBA deve essere fatta entro la fine di Marzo o comunque almeno 10 gg. prima della gara, pena la non ammissione alla gara stessa. L'iscrizione alla gara invece può essere fatta il giorno stesso.
Ciao Alan,
Tienimi al corrente, se serve uno sponsor....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta