If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io ci sarò come atleta (HP+3) e co-organizzatore.....quindi doppio stress!
Buon proseguimento di preparazione a tutti!
P.S. anche se magari lo sapete già, ricordo che l'iscrizione alla WABBA deve essere fatta entro la fine di Marzo o comunque almeno 10 gg. prima della gara, pena la non ammissione alla gara stessa. L'iscrizione alla gara invece può essere fatta il giorno stesso.
ciao alan,volevo capire un po',ho dei atleti che verrebbero a fare il gran prix a forli,scusa le domande ma i miei atleti come fanno a fare la gara se non hanno l'iscrizione alla wabba? non possono iscriversi il giorno della gara? poi il 20 aprile è di lunedi se non sbaglio..ma fate una gara di lunedi? oppure è festa e io non lo so..
ciao alan,volevo capire un po',ho dei atleti che verrebbero a fare il gran prix a forli,scusa le domande ma i miei atleti come fanno a fare la gara se non hanno l'iscrizione alla wabba? non possono iscriversi il giorno della gara? poi il 20 aprile è di lunedi se non sbaglio..ma fate una gara di lunedi? oppure è festa e io non lo so..
No aspetta....questo post è stato scritto per l'edizione 2008....(solo gli ultimi 2 messaggi sono di quest'anno) la data quindi era quella dell'anno scorso...quest'anno dovremmo farla il 3 maggio (in attesa di conferma), per quanto riguarda l'iscrizione alla wabba va fatta TASSATIVAMENTE 30 gg. prima della gara, mentre l'iscrizione alla gara possono farla il giorno stesso. Per ogni dubbio e per avere i moduli di iscrizione alla federazione puoi chiamare il numero 0434.585800
(solo martedì e venerdì dalle 10.00 alle 13.00) oppure mail informazioni@wabbaitalia.com
No aspetta....questo post è stato scritto per l'edizione 2008....(solo gli ultimi 2 messaggi sono di quest'anno) la data quindi era quella dell'anno scorso...quest'anno dovremmo farla il 3 maggio (in attesa di conferma), per quanto riguarda l'iscrizione alla wabba va fatta TASSATIVAMENTE 30 gg. prima della gara, mentre l'iscrizione alla gara possono farla il giorno stesso. Per ogni dubbio e per avere i moduli di iscrizione alla federazione puoi chiamare il numero 0434.585800
(solo martedì e venerdì dalle 10.00 alle 13.00) oppure mail informazioni@wabbaitalia.com
Rimango a disposizione.....
Ciao.
grazie,fratello sei stato gentilissimo
cmq l'iscrizione la fa solo l'atleta non la palestra giusto?
Rimango a disposizione.....
Ciao.
Ciao Alan,
il nr. 0434.585800 non è più attivo, contatta Gianni.
Io porterò 1 o forse anche 2 ragazze.
Ciao e buon lavoro.
Lora
a parte gli scherzi alan..fammi capire ma è open oppure ci sono le categorie?
Ciao huge, da regolamento federale le categorie per i trofei nazionali (come Forlì) sono così suddivise:
HP esordienti +0
HP campioni +3
BB esordienti +10
BB campioni senza limite di peso
Donne categoria Fashion
Da regolamento non è prevista la categoria under.....però solo della mia zona saranno circa 7-8 atleti under ad iscriversi....magari si potrà fare un'eccezione e inserire anche questa categoria. In ogni caso lo comunicherò per tempo.
I primi 6 si qualificano per il campionati Italiano.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta