Chi Viene A Forli?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • drammatico
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 164
    • 7
    • 0
    • Send PM

Chi Viene A Forli?

ciao a tutti chi di voi partecipera al mr forli il 20 aprile.la categoria sara open bodybuilding,speriamo ci siano molti concorrenti..buona preparazione a tutti.
  • andreas munzer
    Banned

• Mar 2008
    • 131
    • 8
    • 6
    • 1964-1996
    • Send PM

Originariamente Scritto da drammatico Visualizza Messaggio
    ciao a tutti chi di voi partecipera al mr forli il 20 aprile.la categoria sara open bodybuilding,speriamo ci siano molti concorrenti..buona preparazione a tutti.
    ciao a tutti,in particolare a quelli grossi e tirati....
    drammatico ci sto pensando..sai se ci sara' quell'orco che l'anno scorso ridicolizzo' tutti ma non fu inserito in classifica perche' arrivo' tardi?
    un animale...speriamo che non si sia perso per strada....un abbraccio...

Commenta

• mass_service
      Bodyweb Member
      • Mar 2008
      • 6
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ciao drammatico a che punto sei con la preparazione?

Commenta

• drammatico
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 164
        • 7
        • 0
        • Send PM

l animale di cui parli quest anno non cè ,se lo vedi non lo riconosci non si allena piu ed è magrissimo,un vero spreco purtroppo.io a forli ci sarò insieme ad un altro ragazzo over..e un altro mio amico alla prima esperienza che farà gli altezza peso...la preparazione procede bene anche se l obiettivo sono gli italiani che faranno un mese dopo purtroppo..di certo non un vantaggio cmq. dritti a testa bassa....ciao a tutti

Commenta

• Alan B.
          Bodyweb Member

• Jan 2006
          • 209
          • 8
          • 1
          • Send PM

Io ci sarò come atleta (HP+3) e co-organizzatore.....quindi doppio stress!
          Buon proseguimento di preparazione a tutti!

P.S. anche se magari lo sapete già, ricordo che l'iscrizione alla WABBA deve essere fatta entro la fine di Marzo o comunque almeno 10 gg. prima della gara, pena la non ammissione alla gara stessa. L'iscrizione alla gara invece può essere fatta il giorno stesso.
          sigpic

Commenta

• andreas munzer
            Banned

• Mar 2008
            • 131
            • 8
            • 6
            • 1964-1996
            • Send PM

Originariamente Scritto da Alan B. Visualizza Messaggio
            Io ci sarò come atleta (HP+3) e co-organizzatore.....quindi doppio stress!
            Buon proseguimento di preparazione a tutti!

P.S. anche se magari lo sapete già, ricordo che l'iscrizione alla WABBA deve essere fatta entro la fine di Marzo o comunque almeno 10 gg. prima della gara, pena la non ammissione alla gara stessa. L'iscrizione alla gara invece può essere fatta il giorno stesso.
            ciao ALAN,
            io credo di aver capito chi tu sia,la nostra conoscenza risale al 2000,tu lavoravi nella mini gym vicino agli alloggi dell'aeronautica....dimmi se sbaglio...
            a forli' ci saro' come accompagnatore,probabilmente non ti ricorderai ma mi presentero',buona preparazione

Commenta

• Alan B.
              Bodyweb Member

• Jan 2006
              • 209
              • 8
              • 1
              • Send PM

Esattamente.....per caso hai gareggiato l'anno scorso nella cat. BB esordienti? Se sei tu mi ricordo!!

Bene....allora ci vediamo il 20, se dovessi avere domande sulla gara rimango a disposizione.

Ciao.
              sigpic

Commenta

• andreas munzer
                Banned

• Mar 2008
                • 131
                • 8
                • 6
                • 1964-1996
                • Send PM

si ero io...piu' da spiaggia che da palco,alla mia prima assoluta... ma ci sara' tempo,non ti avevo detto nulla un po' perche' non ero sicuro che fossi tu,un po' perche' so che certi atleti sono molto tesi nel "pre"....poi vedentodi sul palco e sentendo dalo speaker il nome ho collegato i miei ricordi,peccato tu non ci fossi agli italiani di catania,avresti ben figurato,io la' ho fatto h-p+3 e ti assicuro che escluso corrado carbe' non c'era un gran splendore,ci vediamo a forli'.

Commenta

• Alan B.
                  Bodyweb Member

• Jan 2006
                  • 209
                  • 8
                  • 1
                  • Send PM

Una cosa è certa....con la struttura che hai, tirato e con buoni volumi faresti paura!

Ci vediamo il giorno della gara così facciamo 2 chiacchere.....
                  sigpic

Commenta

• drammatico
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2007
                    • 164
                    • 7
                    • 0
                    • Send PM

ciao alan,io ho gareggiato anche l anno scorso nella cat. bodybuilding.potresti dirmi se la gara si svolgerà nello stesso teatro,ho già la tessera 2008 wabba,x la gara mi iscrivo la mattina giusto.grazie.

Commenta

• andreas munzer
                      Banned

• Mar 2008
                      • 131
                      • 8
                      • 6
                      • 1964-1996
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Alan B. Visualizza Messaggio
                      Una cosa è certa....con la struttura che hai, tirato e con buoni volumi faresti paura!

Ci vediamo il giorno della gara così facciamo 2 chiacchere.....
                      ce la sto mettendo tutta,se tutto va bene il 2009 mi rivedra' con il mallo,ci vediamo a forli'

Commenta

• Alan B.
                        Bodyweb Member

• Jan 2006
                        • 209
                        • 8
                        • 1
                        • Send PM

ciao alan,io ho gareggiato anche l anno scorso nella cat. bodybuilding.potresti dirmi se la gara si svolgerà nello stesso teatro,ho già la tessera 2008 wabba,x la gara mi iscrivo la mattina giusto.grazie.

ciao drammatico, la garà si svolgerà sempre lì....il teatro è delle dimensioni giuste, peccato per lo spazio-retro un pò stretto soprattutto per gli oversize....quest'anno grazie agli sponsor riusciremo anche a premiare i primi 3 classificati di categoria con integratori e/o abbigliamento, una gratificazione in più per chi gareggia....l'iscrizione alla gara la puoi fare direttamente lì come l'anno scorso. Per quanto riguarda i pass accompagnatori si possono ritirare la mattina al momento dell'iscrizione/pesatura atleti dalle 8.00 alle 9.30 (è disponibile 1 pass accompagnatore per ogni atleta).

Ci vediamo a Forlì
                        sigpic

Commenta

• drammatico
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2007
                          • 164
                          • 7
                          • 0
                          • Send PM

grazie alan molto gentile ,un ultima domanda ci sarà la categoria esordienti? un ragazzo della mia palestra parteciperà x laprima volta,è un hp ma se ci sono gli esordienti come prima gara penso sia meglio.verremo in 3..ultima domanda possono partecipare anche le donne o vanno al triveneto,la mia ragazza si stà preparando ma dato che l anno scorso donne non ce ne erano.....grazie

Commenta

• Alan B.
                            Bodyweb Member

• Jan 2006
                            • 209
                            • 8
                            • 1
                            • Send PM

grazie alan molto gentile ,un ultima domanda ci sarà la categoria esordienti? un ragazzo della mia palestra parteciperà x laprima volta,è un hp ma se ci sono gli esordienti come prima gara penso sia meglio.verremo in 3..ultima domanda possono partecipare anche le donne o vanno al triveneto,la mia ragazza si stà preparando ma dato che l anno scorso donne non ce ne erano.....grazie

Certamente ci sarà la categoria esordienti sia per gli HP (+0) che per il BB (+10), anche dalle mie parti ci sono esordienti: 2 faranno l'HP e uno il BB....la categoria più dura sarà sicuramente quella BB (non esordienti) che non prevede limite di peso.....come l'anno scorso. La categoria donne c'è, l'anno scorso non è stata inserita perchè non c'erano iscritte...per il dispiacere di tutti..... Per adesso non so dirti se ce ne saranno altre purtroppo, in ogni caso una è sufficiente per inserire la categoria quindi se vuole iscriversi è benvenuta (anche perchè vorrebbe dire qualificazione assicurata nel caso volesse presentarsi all'italiano, coppa più grande e premi offerti dagli sponsor, nonchè il palco tutto per lei).

Ciao a presto.
                            sigpic

Commenta

• roberto di macerata
                              Bodyweb Advanced

• May 2005
                              • 154
                              • 2
                              • 0
                              • Send PM

Alan.B sicuramente verro' a Forli ( come spettatrice ) mi potresti per favore dirmi l'ora del pregara e della gara ? inoltre se puoi dirmi anche la via dove si trova il luogo di gara ...Grazie

ROBERTO E SILVIA PERICOLI

Commenta

Working...
                              X