ciao a tutti chi di voi partecipera al mr forli il 20 aprile.la categoria sara open bodybuilding,speriamo ci siano molti concorrenti..buona preparazione a tutti.
Chi Viene A Forli?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da drammatico Visualizza Messaggiociao a tutti chi di voi partecipera al mr forli il 20 aprile.la categoria sara open bodybuilding,speriamo ci siano molti concorrenti..buona preparazione a tutti.
drammatico ci sto pensando..sai se ci sara' quell'orco che l'anno scorso ridicolizzo' tutti ma non fu inserito in classifica perche' arrivo' tardi?
un animale...speriamo che non si sia perso per strada....un abbraccio...
-
-
l animale di cui parli quest anno non cè ,se lo vedi non lo riconosci non si allena piu ed è magrissimo,un vero spreco purtroppo.io a forli ci sarò insieme ad un altro ragazzo over..e un altro mio amico alla prima esperienza che farà gli altezza peso...la preparazione procede bene anche se l obiettivo sono gli italiani che faranno un mese dopo purtroppo..di certo non un vantaggio cmq. dritti a testa bassa....ciao a tutti
Commenta
-
-
Io ci sarò come atleta (HP+3) e co-organizzatore.....quindi doppio stress!
Buon proseguimento di preparazione a tutti!
P.S. anche se magari lo sapete già, ricordo che l'iscrizione alla WABBA deve essere fatta entro la fine di Marzo o comunque almeno 10 gg. prima della gara, pena la non ammissione alla gara stessa. L'iscrizione alla gara invece può essere fatta il giorno stesso.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alan B. Visualizza MessaggioIo ci sarò come atleta (HP+3) e co-organizzatore.....quindi doppio stress!
Buon proseguimento di preparazione a tutti!
P.S. anche se magari lo sapete già, ricordo che l'iscrizione alla WABBA deve essere fatta entro la fine di Marzo o comunque almeno 10 gg. prima della gara, pena la non ammissione alla gara stessa. L'iscrizione alla gara invece può essere fatta il giorno stesso.
io credo di aver capito chi tu sia,la nostra conoscenza risale al 2000,tu lavoravi nella mini gym vicino agli alloggi dell'aeronautica....dimmi se sbaglio...
a forli' ci saro' come accompagnatore,probabilmente non ti ricorderai ma mi presentero',buona preparazione
Commenta
-
-
si ero io...piu' da spiaggia che da palco,alla mia prima assoluta... ma ci sara' tempo,non ti avevo detto nulla un po' perche' non ero sicuro che fossi tu,un po' perche' so che certi atleti sono molto tesi nel "pre"....poi vedentodi sul palco e sentendo dalo speaker il nome ho collegato i miei ricordi,peccato tu non ci fossi agli italiani di catania,avresti ben figurato,io la' ho fatto h-p+3 e ti assicuro che escluso corrado carbe' non c'era un gran splendore,ci vediamo a forli'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alan B. Visualizza MessaggioUna cosa è certa....con la struttura che hai, tirato e con buoni volumi faresti paura!
Ci vediamo il giorno della gara così facciamo 2 chiacchere.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da drammatico Visualizza Messaggiociao alan,io ho gareggiato anche l anno scorso nella cat. bodybuilding.potresti dirmi se la gara si svolgerà nello stesso teatro,ho già la tessera 2008 wabba,x la gara mi iscrivo la mattina giusto.grazie.
ciao drammatico, la garà si svolgerà sempre lì....il teatro è delle dimensioni giuste, peccato per lo spazio-retro un pò stretto soprattutto per gli oversize....quest'anno grazie agli sponsor riusciremo anche a premiare i primi 3 classificati di categoria con integratori e/o abbigliamento, una gratificazione in più per chi gareggia....l'iscrizione alla gara la puoi fare direttamente lì come l'anno scorso. Per quanto riguarda i pass accompagnatori si possono ritirare la mattina al momento dell'iscrizione/pesatura atleti dalle 8.00 alle 9.30 (è disponibile 1 pass accompagnatore per ogni atleta).
Ci vediamo a Forlìsigpic
Commenta
-
-
grazie alan molto gentile ,un ultima domanda ci sarà la categoria esordienti? un ragazzo della mia palestra parteciperà x laprima volta,è un hp ma se ci sono gli esordienti come prima gara penso sia meglio.verremo in 3..ultima domanda possono partecipare anche le donne o vanno al triveneto,la mia ragazza si stà preparando ma dato che l anno scorso donne non ce ne erano.....grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da drammatico Visualizza Messaggiograzie alan molto gentile ,un ultima domanda ci sarà la categoria esordienti? un ragazzo della mia palestra parteciperà x laprima volta,è un hp ma se ci sono gli esordienti come prima gara penso sia meglio.verremo in 3..ultima domanda possono partecipare anche le donne o vanno al triveneto,la mia ragazza si stà preparando ma dato che l anno scorso donne non ce ne erano.....grazie
Certamente ci sarà la categoria esordienti sia per gli HP (+0) che per il BB (+10), anche dalle mie parti ci sono esordienti: 2 faranno l'HP e uno il BB....la categoria più dura sarà sicuramente quella BB (non esordienti) che non prevede limite di peso.....come l'anno scorso. La categoria donne c'è, l'anno scorso non è stata inserita perchè non c'erano iscritte...per il dispiacere di tutti..... Per adesso non so dirti se ce ne saranno altre purtroppo, in ogni caso una è sufficiente per inserire la categoria quindi se vuole iscriversi è benvenuta (anche perchè vorrebbe dire qualificazione assicurata nel caso volesse presentarsi all'italiano, coppa più grande e premi offerti dagli sponsor, nonchè il palco tutto per lei).
Ciao a presto.sigpic
Commenta
-
Commenta