If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao Alex..... che dire Reda è una strafiga..... un altra categoria ..... all'arnold in america la tendenza è di non guardare nessun tipo di muscolazione e privilegiare la classica bambolina stragnocca leggermente tonica....e personalmente io preferisco questa linea di pensiero....
Questa ragazza è meravigliosa ed è un piacere vederla tra noi....
con affetto e stima
Claudio Caruso
Questo non è assolutamente vero..se ti dovesse mai capitare di vedere delle gare oltreoceano ti renderai conto che i muscoli ci sono eccome anche nella categoria bikini npc..per non parlare poi dell'arnold classic...ragazze che privilegiano la bellezza è vero ma abbinata ad una discreta praparazione atletica...
Una piccola nota:
Si vis pacem para bellum dicevano i latini che adattato al trofeo 2t di quest'anno diventa : Se vuoi la pace dei sensi,preparati alla battaglia.....alla battaglia di Cascina. Il buon Oberdan non solo non si smentisce come grande fotografo approdato alla muscolazione ma addirittura si supera creando un corto intensissimo, denso di emozioni, capace di far venire i brividi a tutti in sala. Non volava una mosca durante il filmato ma questo altro non era che la pace PRIMA della tempesta. Tempesta di applausi meritatissimi. UN GRANDE!!!
Ti ringrazio nuovamente caro Oberdan, a nome di tutti sperando che in questo genere sia la prima di una serie infinita di queste opere. Ad maiora.
Grazie Davide. Commosso dalle tue belle e spontanee parole. Non m'aspettavo tanto. GRAZIE davvero. Ogni bene Oberdan
Grazie Davide. Commosso dalle tue belle e spontanee parole. Non m'aspettavo tanto. GRAZIE davvero. Ogni bene Oberdan
ti assicuro che i ringraziamenti/complimenti che ti ho fatto a bologna per il tuo lavoro sono l'estrema sintesi del pensiero generale della platea. Ora però non ti cullare sugli allori, vogliamo altre opere!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta