Originariamente Scritto da naturalmentebig
Visualizza Messaggio
foto&commento 2t
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da luciano Visualizza MessaggioCiao forse ho capito chi sei, per caso avresti del materiale su di me? Grazie...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioitalian blade. Guardate i visi durante L'ASSOLUTO,servono per farci capire che stiamo assistendo ad una festa.
Commenta
-
-
delle cover a me piaceva una che si chiamava sara bionda coi tacchi neri...26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO
17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
12.12.09 PT UFFICIALE CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggiocome si chiama la ragazza che ha partecipato al covergirl mi pare..la più alta di tutte, mora con la coda..credo sia arrivata tra le prime, non ho visto la gara, ero agli stand.sigpicIl genio non è chi dà le risposte,ma chi pone le vere domande
Commenta
-
-
sigpicIl genio non è chi dà le risposte,ma chi pone le vere domande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shabola Visualizza MessaggioREDA......lei è molto bella,,,,,è arrivata secondaTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioSe lei é seconda... la prima com'è?sigpicIl genio non è chi dà le risposte,ma chi pone le vere domande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioTi ringrazio per la considerazione e per la richiesta di PREZIOSO consiglio: lo vuoi davvero? Eccolo: il 2Torri è una gara afederale che per la sua natura atipica NON avrà MAI un canone preciso soprattutto sulle donne. Ti/vi ha emozionato parteciparvi? Se si...testa bassa e programmate l'edizione 2010, cambia l'assetto di giuria, cambiano le partecipanti ed ecco improvvisamente la finale e talvolta qualcosa di più .....Non vi ha emozionato? Lasciate stare e concentratevi sulle federali!.....Conosco tante atlete che considerano il 2T. l'agognata meta di tutta una carriera....ne conosco qualcuna () che non ci salirebbe su quel palco nemmeno avesse una pistola puntata alla tempia.....Si ama o si Odia....guardate nei vostri cuori e decidete in serenità
P.S. lavorate sulla rilassata frontale stile IFBB o 2Torri che dir si voglia evitando pose a nascondere in 3/4.....e Lei sarà competitiva per il palco bolognese
MUSCLE come avresti stilato la classifica degli evolution fino 173???.......THE TEAM.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shabola Visualizza MessaggioA me,la prima non piaceva,giudizio personale di donna,,,,, ma sai credo che Reda abbia vinto troppe volte... A lei si è congelata un espressione così infelice quando hanno dato il verdetto.......
Questa Reda... l'ho vista nella hall e, anche se non sapevo minimamente chi fosse, mi è sembrata di quelle donne.. come dire.. fuori misura. In senso buono del termine
Non credo proprio che sia italiana o sbaglio?
Ma.. la vincitrice allora? Si può vedere da qualche parte?TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
Commenta