ahahaha normale... .ahahahah sarebbe il colmo se no...
Diretta 2 Torri! - Esclusiva Bodyweb.com - Qui, ORA!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
@ davidezanna:
....mi spiace nn averti incontrato ...
chissa quante volte ci siamo sbattiti contri nel back ieri...
.....e nn son nemmeno riuscito a vedere la tua categoria
...troppo impeganto con la mia signora!!!!!
............comunque in bocca al lupo x tutto!!!!
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xtian Visualizza Messaggiodico che non si può far salire atleti in fretta e furia senza nemmeno dare il tempo di mallarsi e scaldarsi a dovere,dico che magari i cd x la routine andrebbero sentiti x evitare errori assurdi come è successo a zanna!,dico che iniziare una competizione alle 8 e finirla alle 22 è davvero troppo lunga,dico che x prendere i biglietti la gente si è fatta una coda allucinante,dico che x ritirare un ***** di assegno non sanno dove mandarti e ti fanno andare avanti e indietro + volte x poi alla fine strapparglielo davanti x il nervoso.
x il resto,bello il palazzetto,buoni gli standOriginariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioti hanno penalizzato le gambe è chiaro, avevi la parte superiore troppo avanti rispetto alla parte inferiore. Il primo era più armonico e anche dettagliato. Tu a mio parere sei superiore anche del primo ma nel contesto della gara in questo caso ti ha fregato. Ci sta. Ma il secondo era a volumi nettamente inferiore, troppo per poter passare una eventuale preferenza sui dettagli. Anche il mallo, si vede che non è tirato bene, secondo me ai perso qualcosina con quel mallo di merda,YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
ciao sono menscio cioe max petrarca. sono sempre stato body builder di categoria fino al 2001 gareggiavo a 110kg 2 ai mondiali dietro galeazzi. e ti dico una cosa che pochi sanno 2 settimane fa ho gareggiato in categoria al mr. universo wpf a 96 kg 2class. per arrivare al bodyevolution non ho dovuto far scarica carbo ma digiuno totale. ciao a presto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioRagazzi ok che Zanna è amico vostro ma da qui a sparare a zero sul 2T di quest'anno ce ne passa.Strappare l'assegno poi che rappresenta?Un segno di superiorità?Nn penso proprio.Mi dispiace che la canzone della routine nn fosse la sua ma nn è l'unico ad aver avuto problemi con la musica, nn esageriamo dai..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioah non so guarda ma è il due torri o la sagra dell'oratorio? certe cose non devono succedere indipendentemente da tutto. E se non è successo solo a lui peggio ancora
2 cd hanno perso... 2 non 1sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Ragazzi ma con tutti gli atleti che cerano e il tipo di gara che è qualche incoveniente nn dico che è lecito ma nn è nemmeno inaspettato, teniamo presente che dalle 8 del mattino alle 10 di sera nn solo gli atleti ma anche chi organizza si fà il mazzo, poi anche io al posto di Zanna mi incazzavo a bestia, ma nn è andata poi cosi male.Buttare 200 euro via anche se nn sono chissà quanti soldi nn ne vedo il senso.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
Commenta
-
-
ma lascia il gesto dei 200 mi è uscito spontaneo dopo 1 ora e mezza a girare da una cassa all altra e sentirmi dire devi andar li poi li poi li... a uno gli girano un pò le palle. io non dico niente dell organizzazione ma se mi dite alle 8:30 si comincia mi dovete aprire alle 7 le porte perchè devo avere tempo di scaldarmi mallarmi ecc. son salito con la tacchicardia e il viso bianco..ho fatto 2 pompate come riscaldamento rischiando il linciaggio perchè ero in ritardo...sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioma lascia il gesto dei 200 mi è uscito spontaneo dopo 1 ora e mezza a girare da una cassa all altra e sentirmi dire devi andar li poi li poi li... a uno gli girano un pò le palle. io non dico niente dell organizzazione ma se mi dite alle 8:30 si comincia mi dovete aprire alle 7 le porte perchè devo avere tempo di scaldarmi mallarmi ecc. son salito con la tacchicardia e il viso bianco..ho fatto 2 pompate come riscaldamento rischiando il linciaggio perchè ero in ritardo...YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggiodescritta cosi sembra che degli juniores gli fregasse poco o niente...
non credo però era la prima a salire..se ci facevano salire con mezz ora di ritardo tutto sarebbe andato a rilento. hanno sbagliato con l apertura mattutina bastava aprire alle 7 come lo scorso anno...o forse ho sbagliato io a non mallarmi a casa...sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Rientro da un ottimo w.o seguito da pranzo con xtian il quale mi ha esposto tutta la dinamica della gara.
Bha che dire, non è per partito preso ma mi fido di xtian e di davide ergo quel che loro dicono va bene.
Davide i 200 euro di assegno potevi girarmeli, comunque va bene lo stesso, e come ti ho già detto la gara è con te stesso, ed anche la vera vittoria è solo con te stesso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioma lascia il gesto dei 200 mi è uscito spontaneo dopo 1 ora e mezza a girare da una cassa all altra e sentirmi dire devi andar li poi li poi li... a uno gli girano un pò le palle. io non dico niente dell organizzazione ma se mi dite alle 8:30 si comincia mi dovete aprire alle 7 le porte perchè devo avere tempo di scaldarmi mallarmi ecc. son salito con la tacchicardia e il viso bianco..ho fatto 2 pompate come riscaldamento rischiando il linciaggio perchè ero in ritardo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggionon credo però era la prima a salire..se ci facevano salire con mezz ora di ritardo tutto sarebbe andato a rilento. hanno sbagliato con l apertura mattutina bastava aprire alle 7 come lo scorso anno...o forse ho sbagliato io a non mallarmi a casa...YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
Commenta
-
-
A me è parso tutto ottimo al 2T ....
si può muovere una critica solo agli orari....
e cioè che li sono puntuali
quindi, proprio perchè non è una gara dell'oratorio si arriva per tempo e ci si fa trovare preparati.
gli altri come hanno fatto ?
poi altri gesti di stizza non sono ammessi suvvia...
se si vuole gareggiare in una gara da campioni, bisogna comportarsi come tali, nel bene e nel male...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta