bravo davide, testa bassa, e su di morale, buona fortuna x il ludus!
Diretta 2 Torri! - Esclusiva Bodyweb.com - Qui, ORA!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
perdonatemi ragazzi se non posto qui le foto lo faccio nel mio diario per comodità ok abbiate pazienza se volete sono li, ma son rientrato da bologna ora e sono fuori dalle 9.00 domani sveglia alle 6.00.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggioio da qui vedevo grassi 1-salvatori2 e galeazzo3....boh
io 1 orazio 2 grassi 3 galeazzosigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Che brutto spettacolo però questo siparietto che è saltato fuori"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioio 1 orazio 2 grassi 3 galeazzoI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiociao davide e complimenti anche se non è arrivato forse il posto che meritavi a mio modo di vedere o almeno il secondo era tutto tuo, per non parlare della routine che secondo me ti ha snervato e non poco il problema della musica per il resto ti rifarai sicuro e complimenti ancora dove sedevo in galleria molti ti davano vincente
allora il primo era piccolo ma nel complesso più completo di me. io ero più massoso e grosso di tutti, sicuramente di schiena più spesso di tutti e più largo però devo tirar su le gambe per migliorare la linea se no mi penalizzeranno sempre. il secondo lasciamo stare sul serio inesistente sembrava un biafra... cosi è andata adesso cercherò di andare solo tiratissimo al ludus senza pensare a ste dannate masse e poi per il prox anno tirar su le gambe di brutto se no sarò penalizzato:
-simmetria
-linea
-massa
-definizione
questi sono i punti che guardano. anche se a detta di un pò tutti pensavo di poter vincere comunque..sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
Commenta