If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Diretta 2 Torri! - Esclusiva Bodyweb.com - Qui, ORA!
allora il primo era piccolo ma nel complesso più completo di me. io ero più massoso e grosso di tutti, sicuramente di schiena più spesso di tutti e più largo però devo tirar su le gambe per migliorare la linea se no mi penalizzeranno sempre. il secondo lasciamo stare sul serio inesistente sembrava un biafra... cosi è andata adesso cercherò di andare solo tiratissimo al ludus senza pensare a ste dannate masse e poi per il prox anno tirar su le gambe di brutto se no sarò penalizzato:
-simmetria
-linea
-massa
-definizione
questi sono i punti che guardano. anche se a detta di un pò tutti pensavo di poter vincere comunque..
io solo ora sto imparando, ma credimi la sensazione che davi era di superiorità almeno come già detto da me e ribadito da te il secondo era tuo che cavolo, cmq sei un grande era la mia prima gara e sono rimasto senza parole dal vivo cambia tutto, lo pensavo, ma non fino a questo punto; cmq non puoi che toglierti molte soddisfazioni in futuro ne sono convinto in bocca a lupo DAVIDE.
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
io solo ora sto imparando, ma credimi la sensazione che davi era di superiorità almeno come già detto da me e ribadito da te il secondo era tuo che cavolo, cmq sei un grande era la mia prima gara e sono rimasto senza parole dal vivo cambia tutto, lo pensavo, ma non fino a questo punto; cmq non puoi che toglierti molte soddisfazioni in futuro ne sono convinto in bocca a lupo DAVIDE.
se riuscirò a lavorare bene sulle gambe lo credo pure io...vedremo darò il massimo so solo che quest anno non ho sofferto la sete come lo scorso anno...
ho imparato una cosa... mallarsi sempre in albergo
sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
se riuscirò a lavorare bene sulle gambe lo credo pure io...vedremo darò il massimo so solo che quest anno non ho sofferto la sete come lo scorso anno...
ho imparato una cosa... mallarsi sempre in albergo
ma dai che ci riesci, e poi tutta esperienza per il futuro, vedi mallo
allora il primo era piccolo ma nel complesso più completo di me. io ero più massoso e grosso di tutti, sicuramente di schiena più spesso di tutti e più largo però devo tirar su le gambe per migliorare la linea se no mi penalizzeranno sempre. il secondo lasciamo stare sul serio inesistente sembrava un biafra... cosi è andata adesso cercherò di andare solo tiratissimo al ludus senza pensare a ste dannate masse e poi per il prox anno tirar su le gambe di brutto se no sarò penalizzato:
-simmetria
-linea
-massa
-definizione
questi sono i punti che guardano. anche se a detta di un pò tutti pensavo di poter vincere comunque..
bè,che dire davide?ti ho detto anche prima che molti ti davano già vincente e io x primo!
organizzazione penosa e con tutte le problematiche che ci sono state direi "NCS!"
dai brò ci si becca domani va.
più che comandare ho sempre preferito disubbidire...
quindi l'assoluto a savi?
la mia maledetta connessione non mi ha permesso di vedere lo streaming (complimenti cmq sergio)...
quindi sono ansioso di vedere le foto...
sono molto curioso nel vedere la cat. junior per vedere chi sta davanti a davide (zamba)...in ogni caso complimenti e dacci dentro per il ludus...
peccato per questa disorganizzazione di cui parlate, una situazione come quella che è capitata adavide ti mette un sacco di nervoso e ansia...
bè,che dire davide?ti ho detto anche prima che molti ti davano già vincente e io x primo!
organizzazione penosa e con tutte le problematiche che ci sono state direi "NCS!"
dai brò ci si becca domani va.
ma si...mi son limitato con la mezza sporcacciata. 2 biscotti, un panino 1/2 pizza stop..adesso ho bevuto 3 lt d'acqua e un aiutino..asd
domani diet un abbraccio cri sei il migliore
sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
ti credo...peccato...
ma poi oltretutto non ti sei scaldato (perchè non hai potuto)!?!?
quanto ti ha penalizzato questa cosa?
il riscaldamento è fondamentale e può letteralmente trasformare soprattuto in condizione da gara dove si "butta fuori" il meglio a caldo con il sangue che pompa nelle vene e nei muscoli...
ma che gareggiato DAVIDE io ero un secco nel pubblico, magari averli i numeri per gareggiare, io sono solo rimasto quando ho visto la tua forma che in relazione all' età per me è ottima, si le gambe ed altre cose da metter a posto ok, però meritavi di più, questo è quello che ho visto e penso ( e ripeto non ero il solo tra il pubblico).
ma si...mi son limitato con la mezza sporcacciata. 2 biscotti, un panino 1/2 pizza stop..adesso ho bevuto 3 lt d'acqua e un aiutino..asd
domani diet un abbraccio cri sei il migliore
un abbraccio brò
più che comandare ho sempre preferito disubbidire...
Ragazzi cliccate sul link così rivedete la competizione senza scatti perchè non è più in STREAMING....
PS:l'ho gia detto a Davide in FB ma come cacchio hanno giudicatoooo ???? posso capire il 1°posto se hanno dato preferenza alla definizione....(ma anche qui ho i miei dubbi) ma il 2°posto non si può prp guardare bha.........mi sa che ha ragione HUGE....
Ragazzi cliccate sul link così rivedete la competizione senza scatti perchè non è più in STREAMING....
PS:l'ho gia detto a Davide in FB ma come cacchio hanno giudicatoooo ???? posso capire il 1°posto se hanno dato preferenza alla definizione....(ma anche qui ho i miei dubbi) ma il 2°posto non si può prp guardare bha.........mi sa che ha ragione HUGE....
come Volumi secondo me era il migliore....
ripeto io non sono uno che da molto segue questa disciplina, ma era palese la differenza tra DAVIDE e il secondo .
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta