Grand Prix Cascina Emilio They
Collapse
X
-
-
BENVENUTI ANDREA, VINCITORE PESI MASSIMI ED ASSOLUTO!!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da DUC76 Visualizza Messaggio
Non sapevo che Collina dopo aver smesso di fare l'arbitro avesse cominciato a fare BB.............
MA GUARDA DA CHI TI SEI FATTO BATTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Mitico, ci vediamo oggi.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DUC76 Visualizza MessaggioTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioNon sapevo che Collina dopo aver smesso di fare l'arbitro avesse cominciato a fare BB.............
Ciao Mitico, ci vediamo oggi.
...ma quello a dx nella foto... come si è classificato????TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioNon sapevo che Collina dopo aver smesso di fare l'arbitro avesse cominciato a fare BB.............
Ciao Mitico, ci vediamo oggi.
non ci avevo ancora fatto caso...!!!è vero... è uguale sputato!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Boy Visualizza MessaggioNo Peter...è mia adesso...è più di 15 anni che l'ha comprata mio papà e adesso ci siamo io e lui...
Stanno bene tutti e 2...Guido si allenacchia un pò...Mauro ogni tanto si fa vivo...adesso hanno 2 bellissime pasticcerie qui a Parma ...appena li vedo gli dico che li saluta?? Peter Pan...name??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da birbo Visualizza MessaggioHai trovato una nuova ammiratrice vedo....speriamo che sia all'altezza di prendere il mio posto allora...MINIMO deve essere campionessa italiana IFBB altrimenti....abita anche in versilia che vuoi di più?capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
Commenta