If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Volevo Comunicare A Tutti Gli Atleti Che Il 19 Maggio Si Svolgera' Il Secondo Grand Prix Cascina Emilio They! Il Grand Prix Sara' Qualificante Ai Camp Italiani! Al Piu' Presto Mettero' Piu' Informazioni Riguardanti La Gara Comunque Potete Contattarmi Al Seguente Numuero: 333/3189461 Ciao A Tutti!
Alessandro Filippi
ciao grande duc, sono ale ultimate
ti ho trovato finalmente nel forum
venerdi passo a trovarti
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
oh che bello...meno amale ci sono anche un pò di amici nel forum....tante chiacchere e poca sostanza altrimenti.... enzino...come stai...dove ti becco quest'anno col mallo addosso...?
oh che bello...meno amale ci sono anche un pò di amici nel forum....tante chiacchere e poca sostanza altrimenti.... enzino...come stai...dove ti becco quest'anno col mallo addosso...?
Tutto ok Duccio! se ragiono mi becchi solo da visitatore,se invece impazzisco magari agli Italiani I.f.b.b.
ma forse è meglio che mettiamo sù un bel gruppo di spogliarellisti che è meglio.. Tu gare?
come spogliarellista io...mi banno da solo...
mi sono cresciuti i peli come se fossi in meditazione....
oramai mi avvolgono anche i dei posti che neppure credevo fosse possibile che vi crescessero....
Vorrei tornare sul palco...anzi sicuramente lo farò...non so comunque dirti dove e quando di preciso....
ti faro sicuramente sapere....
come spogliarellista io...mi banno da solo...
mi sono cresciuti i peli come se fossi in meditazione....
oramai mi avvolgono anche i dei posti che neppure credevo fosse possibile che vi crescessero....
Vorrei tornare sul palco...anzi sicuramente lo farò...non so comunque dirti dove e quando di preciso....
ti faro sicuramente sapere....
Tanto ogni venerdi ti verrò a stressare talmente tanto che ti convincerò a gareggiare al più presto .
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
SIIIII...E CHI CI CREDE PIù.....
FACCIO PRIMA IO A VENIRE ALLA TUA GARA...
L'ANNO SCORSO ERA ORGANIZZATA MEGLIO CHE GLI ITALIANI...DOVRESTI ORGANIZZARE SI.... MA GLI ITALIANI IFBB....
QUANT'E' GRANDE IL TROFEO DELL'ASSOLUTO...?
SAI ULTIMAMENTE LI ADOPERO COME COMPLEMENTI D'ARREDO AL NEGOZIO NUOVO....
SIIIII...E CHI CI CREDE PIù.....
FACCIO PRIMA IO A VENIRE ALLA TUA GARA...
L'ANNO SCORSO ERA ORGANIZZATA MEGLIO CHE GLI ITALIANI...DOVRESTI ORGANIZZARE SI.... MA GLI ITALIANI IFBB....
QUANT'E' GRANDE IL TROFEO DELL'ASSOLUTO...?
SAI ULTIMAMENTE LI ADOPERO COME COMPLEMENTI D'ARREDO AL NEGOZIO NUOVO....
Prossima settimana passo promesso però fammi una cortesia dimmi dove si trova il tuo negozio!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta