Grand Prix Cascina Emilio They
Collapse
X
-
-
ALTRE....qualcosa dai confronti si dovrebbe cominciare a vedere ( per lo meno sul frontale...prima che qualcuno "mi mangi" dicendo che non ho la schiena al pari del davanti... )Last edited by DUC76; 09-06-2008, 17:18:00.
Commenta
-
-
Mah....capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio..chi ha vinto Duccio.. quello pelato?capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioSiTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio...dalle foto, si sa, non è facile giudicare.. comumque forse quell'atleta ha un po' più linea di te.. ma pare evidentemente più leggero.. e con pochi polpacci. Forse come dici tu Duccio.. ti può aver preso sulla schiena? La forma.. mi sembra lì lì.. con te
NON HO POSTATO LE FOTO X DISCUTERLE O CRITICARE NESSUNO...PERO' FORSE TU TI RIFERISCI AL FATTO CHE "E' PIU' SLANCIATO" DI ME...NON AL FATTO CHE "HA PIU' LINEA"....PERDONAMI IL PARAGONE UN PO' FUORILUOGO, MA SAREBBE COME DIRE A LEE PRIEST O A SHAWN RAY, CHE DENNIS WOLF O MARK DUGDALE AVESSERO I SECONDI PIU' LINEA DEI PRIMI...
COMUNQUE LA SCHIENA NON ERA AL PARI DEL DAVANTI
E' CHE DAVANTI A ME SEMBRAVA PIUTTOSTO PALESE...
A ME E AD ALTRE 250 PERSONE..
CIRCA...
COMUNQUE E' OK...
VA BENE COSI...
Commenta
-
-
Duccio... non c'è bisogno di scaldarsi ok? Non ho visto la gara... ma solo le foto che hai postato. Se hai letto bene.. ho scritto che è molto difficile giudicare da una foto.. quindi ogni mio parere, in questo caso è opinabile. La mia non era una critica nei tuoi confronti... ma una semplice osservazione di un paio di minuscole foto e.. sono venuto dietro al tuo discorso quando hai detto che "posto le foto frontali prima che qualcuno mi mangi dicendo che non ho la schiena pari al davanti".
Sembrate alti uguali... fra l'altro.
P.S. Wolf... ha molta più linea di Priest... secondo meTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio...dalle foto, si sa, non è facile giudicare.. comumque forse quell'atleta ha un po' più linea di te.. ma pare evidentemente più leggero.. e con pochi polpacci. Forse come dici tu Duccio.. ti può aver preso sulla schiena? La forma.. mi sembra lì lì.. con te
soprattutto per il fondo schienacapolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioDuccio... non c'è bisogno di scaldarsi ok? Non ho visto la gara... ma solo le foto che hai postato. Se hai letto bene.. ho scritto che è molto difficile giudicare da una foto.. quindi ogni mio parere, in questo caso è opinabile. La mia non era una critica nei tuoi confronti... ma una semplice osservazione di un paio di minuscole foto e.. sono venuto dietro al tuo discorso quando hai detto che "posto le foto frontali prima che qualcuno mi mangi dicendo che non ho la schiena pari al davanti".
Sembrate alti uguali... fra l'altro.
P.S. Wolf... ha molta più linea di Priest... secondo me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DUC76 Visualizza Messaggiono tranquillo...non mi ero scaldato...( non mi sono scaldato sabato...figurati su un forum ) era solo una precisazione di tipo morfologico ( ecto contro meso...) cmq era + alto di me, e come giustamente dici...da una foto...si giudica poco e male...
Ok... no problem . La prx gara.. 2T?TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioOk... no problem . La prx gara.. 2T?
DUE TORRI VEDREMO, SPECIE SE LO CONTINUERANNO A FARE
Commenta
-
-
Amico,
niente male per la prima gara, come abbiamo gia parlato, prossime gare sarai veramente da paura, non dubito......
La clasifica e sempre da discutere, ma un vero campione come te andra avanti. Le discusioni lasceremo ad altri.....
Un saluto da
AUTHENTIC SLOVENIAN MUSCLES
DUSKO MADZAROVICH
P.S.:
A novembre meglio prenditi le vacanze...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DUC76 Visualizza MessaggioNE HO UN ALTRE 2/3 ENTRO LUGLIO MA NON IN ITALIA...
DUE TORRI VEDREMO, SPECIE SE LO CONTINUERANNO A FAREHIC SUNT LEONES
Commenta
-
Commenta