If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
...e già... ero presente quel giorno... Claudio vinse lo stesso (meritatamente)
ed ero presente alla routine che più mi ha emozionato: quella di Fabio ai mondiali di Roma nell'84. Per quei tempi un capolavoro di armonia e stile
Panca alta: 200 Kg. 10 colpi....ascella da combattimento compresa...Fabio..l'uomo piu forte che abbia mai visto!
Entrava in palestra vestito in jeans camicia da boscaiolo in vera lana di vetro e finte imitazioni lamberjack......
"posso fare 2 colpi?" .....e via senza cambiarsi.....tonnellate che volavano....sudore da vomito....e un alllevamento di puzzole in palestra....
"Ti devo qualcosa?"........No grazie Fabio...vieni quando vuoi....magari in orari di minor affluenza....sai i pesi non bastano per TE!!!
La scusa era quella....la realtà : un gatto morto in putrefazione condito all'aceto...risiedeva costantemente sotto le ascelle....e forse era quello il segreto di COTANTA VIRTU'..
Riposi in pace....un grande del passato.
Panca alta: 200 Kg. 10 colpi....ascella da combattimento compresa...Fabio..l'uomo piu forte che abbia mai visto!
Entrava in palestra vestito in jeans camicia da boscaiolo in vera lana di vetro e finte imitazioni lamberjack......
"posso fare 2 colpi?" .....e via senza cambiarsi.....tonnellate che volavano....sudore da vomito....e un alllevamento di puzzole in palestra....
"Ti devo qualcosa?"........No grazie Fabio...vieni quando vuoi....magari in orari di minor affluenza....sai i pesi non bastano per TE!!!
La scusa era quella....la realtà : un gatto morto in putrefazione condito all'aceto...risiedeva costantemente sotto le ascelle....e forse era quello il segreto di COTANTA VIRTU'..
Riposi in pace....un grande del passato.
Ma scusa stai parlando di fabio G. che abitava a venezia Lido ???
Che fine ha fatto poveretto ????
Mi dispiace tantissimo, lo conoscevo bene anch'io....
Quel ragazzo russo ricorda molto le prime foto di Arnold. Vi ricordate, aveva il volto di un bambino su un corpo da bber. Oltre al talento e alla genetica questo mi fa riflettere sulla potenza dei farmaci (non lo dico con tono polemico, ma solo per una lucida riflessione), capaci di portare il corpo talmente avanti rispetto all'età anagrafica da farlo sembrare artefatto.
Su Calabrese avete ragione, sinceramente non se ne può più di sentire che la pizza è un ottimo pasto e che il buon bicchiere di vino a pranzo e cena fa bene alla salute. Pensate che razza di pressioni subisce chi deve gestire un programma del genere. Immaginate se , da un giorno all'altro, un nutrizionista iniziasse a dire che vino, pizza e altri alimenti vanno evitati o consumati una volta a settimana...verrebbe spazzato via dalle varie Associazioni di viticoltori, ristoratori ecc.
L'altro giorno su Metro spiccava un titolo enorme "sempre più obesi a causa dei cibi iperproteici", mentre nell'articolo si leggeva tutto il contrario, e cioè che la causa sono gli zuccheri e i grassi saturi. Eheheh potenza della comunicazione.
L'Italia è un posto davvero difficile per noi Bodybuilder, che mettiamo l'anima e corpo, in questa disciplina....... che paese di merda....siamo visti peggio noi, che i tossicodipendenti.. mah
Ciao ragazzi, è un piacere che si parli positivamente di me... un saluto a tutti quelli che mi ricordano sempre, con la speranza di rivedervi presto tutti...
Ciao ragazzi, è un piacere che si parli positivamente di me... un saluto a tutti quelli che mi ricordano sempre, con la speranza di rivedervi presto tutti...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta