18 enne russo..nuovo fenomeno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza MessaggioMi ricorda il nostro amico di Neve che, braccia a parte, non gli è per niente inferiore... anzi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza MessaggioNeve?Chi è doc?
Snow... e di schiena se lo mangia decisamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza MessaggioSnow... e di schiena se lo mangia decisamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIn un altro tread, Bigronnie avanzava l'ipotesi che fosse un fake.
Io dissi che se era vero, quel ragazzo era un talento straordinario dopato o meno che sia.
Ma i dubbi ci sono.E' un fisico troppo completo, maturo, da professionista per uno di 18 anni."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza MessaggioSnow... e di schiena se lo mangia decisamente"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
Commenta