Originariamente Scritto da gabriele81
Visualizza Messaggio
18 enne russo..nuovo fenomeno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Snow Visualizza Messaggiose cercate troverete... non mi va di postarle sinceramente...
Commenta
-
-
Il ragazzo è sorprendente per l'età che ha. Naturalmente è pieno di farmaci fino agli occhi...
In Italia non ci sono sti atleti perchè probabilmente non ci sono tante libertà.. si dice che in Russia il regime è morto da tanto, ma guardando queste foto mi viene da pensare diversamente. Mah...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Snow Visualizza Messaggiose cercate troverete... non mi va di postarle sinceramente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioPanca alta: 200 Kg. 10 colpi....ascella da combattimento compresa...Fabio..l'uomo piu forte che abbia mai visto!
Entrava in palestra vestito in jeans camicia da boscaiolo in vera lana di vetro e finte imitazioni lamberjack......
"posso fare 2 colpi?" .....e via senza cambiarsi.....tonnellate che volavano....sudore da vomito....e un alllevamento di puzzole in palestra....
"Ti devo qualcosa?"........No grazie Fabio...vieni quando vuoi....magari in orari di minor affluenza....sai i pesi non bastano per TE!!!
La scusa era quella....la realtà : un gatto morto in putrefazione condito all'aceto...risiedeva costantemente sotto le ascelle....e forse era quello il segreto di COTANTA VIRTU'..
Riposi in pace....un grande del passato.
Originariamente Scritto da Snow Visualizza Messaggio1 perchè non gradisco mettermi in mostra sul forum
2 perchè non ne ho di recenti
.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiospettacolo, questo è il bb che mi piace
cos'è, la riservatezza dei grandi?? dai, posta, posta
No è la riservatezza di uno che ama non mettersi in mostra e farsi sempre i cavoli propri
NEVER SAY DIEby maurillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BimBo_Fashion Visualizza Messaggiosicuramente sarÀ natural -.- qst tira giu steroidi come noi tiriamo giu pasta
tranquillo che ne potresti tirare giu anche come noi tiriamo l'aria che non diventeresti neanche la sua ombra
Commenta
-
-
grande fisico!!!insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta