If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Bull proprio non ti capisco: 1 anno sei x L'interfederale, 1 altro x una unica grande federazione, 1 altro anno sei spiccatamente federale, quest'anno sei contro ogni presenza federale...e a favore di PERSONAGGI... mah..chi ti capisce è bravo
evidentemente non funziona niente... solo discussioni senza un arrivo..e una gara infinita contro teste che pensano diversamente e che mai si aggiusteranno... magari passo dalla parte degli atleti..gareggiando nelle gare che piu' mi ispirano...
la mia proposta e lasciare il 2t comera agli inizi...ed acettare pregi e difetti..
tanto non si puo' aggiustare...
Scusate l'intromissione, parlo da semplice atleta e mi rendo conto che scrivere ed intervenire su questioni così delicate potrebbe anche attirarmi qualche antipatia non giovando su un'eventuale mia partecipazione al 2T, sono dell'idea che la proposta di Muscleshock sia ottima..... forse il 3+3+3 (IFBB,WABBA-CSEN,altre) come già hanno fatto presente i grossi esponenti del panorama italiano qui loggati, sarebbe più equo, comunque.. qualunque decisione si prenda spero che alla fine si giunga ad una conclusione che tuteli in qualche modo noi atleti, tutti sanno gli immensi sacrifici (sotto tutti gli aspetti) che facciamo per presentarci al meglio, ritengo dovere morale per i giudici che presenzieranno alla manifestazione l'impegno di essere imparziali,non fare favoritismi o accordi di nessun genere per il bene di questo sport e di noi atleti, capisco che alle volte il giudicare atleti/e che si distinguono in minime differenze l'una dall'altra può essere compito arduo... ma se ha questo aggiungiamo tutto il resto allora facciamo prima a dare la coppa prima che si disputi la gara. Come ho già esposto vi chiedo di avere rispetto..imparzialità..e obiettività per chi sacrifica mesi/anni della propria vita con immensi sacrifici, solo per insegiure un piccolo grande sogno.
La volontà sopra ogni cosa. Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!
Scusate l'intromissione, parlo da semplice atleta e mi rendo conto che scrivere ed intervenire su questioni così delicate potrebbe anche attirarmi qualche antipatia non giovando su un'eventuale mia partecipazione al 2T, sono dell'idea che la proposta di Muscleshock sia ottima..... forse il 3+3+3 (IFBB,WABBA-CSEN,altre) come già hanno fatto presente i grossi esponenti del panorama italiano qui loggati, sarebbe più equo, comunque.. qualunque decisione si prenda spero che alla fine si giunga ad una conclusione che tuteli in qualche modo noi atleti, tutti sanno gli immensi sacrifici (sotto tutti gli aspetti) che facciamo per presentarci al meglio, ritengo dovere morale per i giudici che presenzieranno alla manifestazione l'impegno di essere imparziali,non fare favoritismi o accordi di nessun genere per il bene di questo sport e di noi atleti, capisco che alle volte il giudicare atleti/e che si distinguono in minime differenze l'una dall'altra può essere compito arduo... ma se ha questo aggiungiamo tutto il resto allora facciamo prima a dare la coppa prima che si disputi la gara. Come ho già esposto vi chiedo di avere rispetto..imparzialità..e obiettività per chi sacrifica mesi/anni della propria vita con immensi sacrifici, solo per insegiure un piccolo grande sogno.
Ho gia' esposto il mio pensiero su O.W.F ma quanto scritto da te non puo' che trovarmi daccordo ma temo che sia l'imparzialita' che l'obiettivita' saranno di difficile applicazione , ripeto che i giudici sono persone e come tutti hanno simpatie, antipatie capacita' tecniche diverse ...insomma io mi auguro che quello che ha scitto Golden si avveri ma per hora ne ho seri dubbi!
P.S. Golden in CULO ALLA BALENA per i mondiali , spacca tutto , e torna vincente che al 2Torri ti voglio stringere la mano( anche a Barbarella tua)
sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
SuperBarby ti invita a visitare www.culturefisiche.it
online dal 27 maggio alle ore 23,15
Grazie S.Barby, come si dice? Speriamo che non caghi! Sarà tutto nostro l'onore e il piacere nello stringere la mano ad un'atleta e ad una donna come te, in culo alla balena per i tuoi prossimi impegni agonistici sarai sicura protagonista . In merito al 2T le mie speranze sono legate al fatto che ritengo l'uomo sia capace di leggere nel proprio cuore.
La volontà sopra ogni cosa. Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!
LA MIA PROPOSTA è LA SEGUENTE:
LASCIARE A FRANCO FABBRI LA PIù AMPIA DISCREZIONALITà E LIBERTà DI SCELTA (D'ALTRONDE LA GARA LA ORGANIZZA LUI E SI PRENDE LA RESPONSABILITà DI EVENTUALI PERDITE MI SEMBRA);
OGNI FEDERAZIONE che organizzi almeno un certo numero di gare annualmente (CSEN/WABBA - IFBB - AIC - AINBB) MANDA UNA LISTA DEI MIGLIORI GIUDICI CHE NELL'ANNATA ABBIANO GIUDICATO AGLI ITALIANI PER CUI FABBRI PUò (SOTTOLINEO PUò E NON DEVE SCEGLIERE DA QUESTE LISTE ALCUNI GIUDICI; I RIMANENTI LI SCEGLIERA' DA PERSONAGGI SUPER PARTES DEL SETTORE;
evidentemente non funziona niente... solo discussioni senza un arrivo..e una gara infinita contro teste che pensano diversamente e che mai si aggiusteranno... magari passo dalla parte degli atleti..gareggiando nelle gare che piu' mi ispirano...
la mia proposta e lasciare il 2t comera agli inizi...ed acettare pregi e difetti..
...
CIAO DOC
e buon inizio settimana
chissà se il week ti ha portato delle nuove cattiverie da spararmi
cmq se posso ti do atto del giusto APPELLO che hai fatto sull'esprimere le proprie idee anche ad altri soggetti
Se tiriamo le somme infatti abbiamo al momento la proposta MUSCLE appoggiata da golden
e l'altra proposta appoggiata da Frank68, Maumau e Bull
.... ma tutti gli altri con chi stanno ?
e altre proposte sulla composizione giudicante ?
P.S. più che proposte alternative dagli altri ho visto solo polemiche sulle troppe federazioni e titoli vari, interessante ma esula da questa discussione
Magari mi sono spiegato male,io appoggio la propostra di Doc è ne ho specificato chiaramente i motivi parlando di federazioni,e non facendo polemiche come dici.
Infatti se volevo fare polemica avrei scritto;:esistono solo una o due federazioni serie ,le altre sono ............( mettete la parola che volete voi cosa ne pensate!(punto)
Mentre al contrario ho scritto che al di là di tutto ci sono due federazioni serie,dove garegiano la maggior parte degli atleti seri,con idee un poco più chiare,quelli che gareggiano nelle restanti chiamiamole federazioni, atleti per la maggior parte confusi dalle troppo verità detenute da questo o quell'altro furbo di turno, la restante minoranza di cosiddetti buon atleti vi gareggiano per la facilità con cui vincono titoli che non valgono niente.
Volendo adesso questa è polemica e se vuoi puoi pure rispondere io chiudo qui ( spero ).Anche perchè hot
P.s.
la proposta di FranK non cambia assolutamente niente ,perchè è il metodo da sempre utilizzato ed è quello che ogni anno ( gli ultimi anni,credo sia ovvio) e causa di discussione,e vorrei precisare la si fà per cercare di tutelare gli ATLETI.
Magari mi sono spiegato male,io appoggio la propostra di Doc è ne ho specificato chiaramente i motivi parlando di federazioni,e non facendo polemiche come dici.
Infatti se volevo fare polemica avrei scritto;:esistono solo una o due federazioni serie ,le altre sono ............( mettete la parola che volete voi cosa ne pensate!(punto)
Mentre al contrario ho scritto che al di là di tutto ci sono due federazioni serie,dove garegiano la maggior parte degli atleti seri,con idee un poco più chiare,quelli che gareggiano nelle restanti chiamiamole federazioni, atleti per la maggior parte confusi dalle troppo verità detenute da questo o quell'altro furbo di turno, la restante minoranza di cosiddetti buon atleti vi gareggiano per la facilità con cui vincono titoli che non valgono niente.
Volendo adesso questa è polemica e se vuoi puoi pure rispondere io chiudo qui ( spero ).Anche perchè hot
P.s.
la proposta di FranK non cambia assolutamente niente ,perchè è il metodo da sempre utilizzato ed è quello che ogni anno ( gli ultimi anni,credo sia ovvio) e causa di discussione,e vorrei precisare la si fà per cercare di tutelare gli ATLETI.
ripeto!...cercare di fare regole e sciegliere giudici vari e una strada che non spunta...
si deve tornare alle origini... fabbri deve chiamare chi vuole ...e tutti noi dobbiamo acettare...la bellezza del 2t era la liberta' di tutto!!..le ultime edizioni si respirava un aria troppo viziata...
se proprio bisogna si chiamano solo i presidenti ...cosi' non ci sono problemi almeno spero..
P.s.
caro rosa'..con le federazioni non funziona...la strade deve essere unaltra... come va' con la sciena???
Tutto Ok grazie era tuto arruginito,per quei cinque mesi di fermo forzato,ormai sono due mesi che mi alleno,e ricomincio a non aver più problemi,o seguito il tuo consiglio bici su strada 3 volte a set. + due tapis e la gamba praticamento non ho quasi bisogno di allenarla,spero di vederti presto per una chiacchierata.
Lo so quello che vuoi dire ma primo o poi da qualche parte bisogna cominciare,come a detto barby dall'altra parte,forse un bel sindacato atleti avrebbe più possibilità di metere le cose a posto,e forse sarebbe più fattibili unire tutti gli atleti che le federazione,basta hot scusate,e torniamo al 2torri sperando che abbia un buon epilogo quest'anno qualunque sia.
P.s.
Tutto Ok grazie era tuto arruginito,per quei cinque mesi di fermo forzato,ormai sono due mesi che mi alleno,e ricomincio a non aver più problemi,o seguito il tuo consiglio bici su strada 3 volte a set. + due tapis e la gamba praticamento non ho quasi bisogno di allenarla,spero di vederti presto per una chiacchierata.
Lo so quello che vuoi dire ma primo o poi da qualche parte bisogna cominciare,come a detto barby dall'altra parte,forse un bel sindacato atleti avrebbe più possibilità di metere le cose a posto,e forse sarebbe più fattibili unire tutti gli atleti che le federazione,basta hot scusate,e torniamo al 2torri sperando che abbia un buon epilogo quest'anno qualunque sia.
bene sono contento.. ci vedremo presto...
e un bel sogno vedere un giorno una federazione unica e seria...
ritornando al discorso 2t..meglio vedere che le federazioni non si immiscchino..cosi' ritroveremo un ambiente pulito e divertente ..perche' senza loschi interessi...fabbri sapra' cogliere il consiglio e fare qualche passo indietro ..e dare un po' di calci in culo ai vari ............
mettiamola cosi'...ormai ci sono diverse opportunita'...sara' l'atleta a decidere dove andare e acettare le varie situazioni che si trovano..
basta!..cercare di aggiustare le cose deglialtri..pensiamo di aggiustare le nostre.. intanto..
ormai le cose si stanno assestando..
la ifbb..con le loro convinzioni..
la wabba csen con le nostre idee ...
aic..con dei vari sbocchi in crescita
la federazione natural con delle belle gare...
le gare open...insomma ogniuno faccia come meglio crede....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta