Trofeo Due Torri 2006 - Info e proposte

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marvelous76
    Bodyweb Member
    • Nov 2003
    • 247
    • 6
    • 0
    • roma
    • Send PM

che spettacolo

si parla di imparzialità,di maggior obbiettività da parte dei giudici tutto quanto per avere una giusta valutazione dell' atleta però anno scorso una certa holena credo il nome sia kuello nella cat donne hard tutte le atlete di quella categoria a lamentarsi con i giudici perchè avevano fatta gareggiare anche se era arrivata tardi nel pregara che paura è??? oddio questa ci porta via la coppa..........allora parliamo di imparzialità, obbiettività, e poi noi atleti siamo i primi a essere imparziali e poco obbiettivi e pretendiamo che i giudici lo siano ????
    sigpic

Commenta

• MIRROR
      cuzzupa
      • Oct 2006
      • 5090
      • 269
      • 221
      • Calabria... noi ci mettiamo il cuore
      • Send PM

Due Torri New's...

Originariamente Scritto da CRITICO MASCHERATO Visualizza Messaggio
      Scusate se vado un pò fuori topic,ma è possibile sapere il programma dei due giorni ed il costo del biglietto?Grazie mille!
      Sabato ore 08:00 - 10:00 peso bbe e donne.. ore 10:00 - 12:00 peso bodybuilding.. ore 13:00 inizio pre gara. Domenica ore 10:00 inizio gara bbe e donne, ore 14:00 inizio gara BB. X QUANTO RIGUARDA IL COSTO NON SONO SICURO MA SENTIVO PARLARE DI 40 DENARI X I POSTI NUMERATI E 35DENARI X QUELLI DIETRO. ciao
      07/09/08....L'inizio.
      musclemaniacenter@virgilio.it
      Ettore Torchia..... fb.
      ettoretor@live.it..... msn

Commenta

• Rox68
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 1516
        • 15
        • 0
        • Roma
        • Send PM

...e 30 euro per la galleria.

Commenta

• prince996
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2002
          • 1255
          • 14
          • 6
          • Send PM

-
          Last edited by prince996; 20-04-2022, 19:13:55.

Commenta

• Bilanciere
            Bodyweb Member
            • Dec 2006
            • 7
            • 0
            • 0
            • Send PM

Come va?

Commenta

• ursus
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2004
              • 128
              • 6
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da 851 Visualizza Messaggio
              Bull, i tuoi propositi sono interessanti...la giuria che tu idealmente hai formulato...non fa una piega... ma solo idealmente....in realta'...le cose sono un po' diverse...la maggior parte dei nomi citati...sono anche preparatori...con atleti che gareggiano...e non voglio creare polemiche...inutili..ma dal primo all'ultimo...sfido chiunque ad essere imparziale.
              La prerogativa di un giudice e' essere non di parte...ma soprattutto non avere atleti....amici...preparati...mogli....etc sul palco.
              In 25 anni ne ho viste di cotte e di crude...credimi...ma fino a quando ci sara' il benche' minimo interesse....il giudice nel vedere il proprio atleta...di certo non lo penalizzera'...a discapito di chi magari non ha un nome e nemmeno amicizie...Io ho vinto molto....ma non devo ringraziare nessuno...solo me stesso...ma questo non mi ha giovato....anzi...chi mi conosce sa che mai nessuno ha mai messo una mia foto su nessuna rivista...figurati la copertina...eppure ho vinto gare difficili...ma il mio nome Giovanni Monti...non lo conosce nessuno e questo perche'?....Perche' quando gareggiavo mi dicevo devo presentarmi al 200 per cento...solo cosi' nessuno puo' dire niente...ma ti assicuro che se non fossi stato sempre super preparato...mi avrebbero messo davanti volentieri altri atleti...che poi figuravano puntualmente su tutte le riviste....Devo dirti che da un po' di tempo leggo di atleti che hanno dei titoli incredibili...campione del mondo...mr universo...campione europeo....etc...ma solo sulla carta...
              Questi campioni mondiali vorrei vederli ad un vero mondiale...quello IFBB...
              poi vediamo le classifiche e ne riparliamo....
              Comunque...almeno tu cerchi di far chiarezza...di cominciare...a fare qualcosa di decente...non sono daccordo sui nomi dei giudici...ma mi trovi completamente in sintonia sul discorso donne...basta con queste miriadi di categorie...soft...pioneer..shape...figure...fitness...non se ne puo' piu'...
              se una donna e' bella oggettivamente...di viso...che faccia la fitness....altrimenti faccia la bb....non c'e' peggior cosa che vedere un'atleta emaciata...con un volto distrutto dalla dieta e altro tentare di sorridere e fare la carina con un bell'abito da sera...che faccia la bb.
              Le fitness devono essere donne....femminili....muscoli nei canoni...ma soprattutto belle di viso.....
              Andrea non e' facile...ma ti apprezzo perche' ci provi...Ciao

Ciao Giovanni è un piacere sentirti. Sono Niko e proprio ieri con un amico parlavo di te, sei un grande e persone della tua caratura, umiltà non ce ne sono più. I veri campioni ormai sono estinti, questa è l'epoca del declino e delle polemiche.
              Tutti che hanno la formula magica per risolvere i problemi del B.B. quasi se rimescolare quattro nomi di giudici fosse la soluzione...
              Quante volte con Luciano Basoni ci siamo fermati a parlare di te, di Rampini e di tutte quelle persone che nell'anonimato hanno portato in alto il nostro sport. Sei una grande persona ti stimo e ti auguro tutto il benene che posso. Se passi da Como sarai sempre mio ospite e della mia palestra.
              Semper Fedelis...Niko

Commenta

Working...
              X