Trofeo Due Torri 2006 - Info e proposte

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Frank_68
    Bodyweb Senior
    • Jun 2003
    • 3694
    • 15
    • 1
    • Catanzaro
    • Send PM

LA MIA PROPOSTA è LA SEGUENTE:
    LASCIARE A FRANCO FABBRI LA PIù AMPIA DISCREZIONALITà E LIBERTà DI SCELTA (D'ALTRONDE LA GARA LA ORGANIZZA LUI E SI PRENDE LA RESPONSABILITà DI EVENTUALI PERDITE MI SEMBRA);
    OGNI FEDERAZIONE che organizzi almeno un certo numero di gare annualmente (CSEN/WABBA - IFBB - AIC - AINBB) MANDA UNA LISTA DEI MIGLIORI GIUDICI CHE NELL'ANNATA ABBIANO GIUDICATO AGLI ITALIANI PER CUI FABBRI PUò (SOTTOLINEO PUò E NON DEVE SCEGLIERE DA QUESTE LISTE ALCUNI GIUDICI; I RIMANENTI LI SCEGLIERA' DA PERSONAGGI SUPER PARTES DEL SETTORE;

TOTALE 9 GIUDICI + 1 CAPOGIURIA
    sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

email csencatanzaro@hotmail.com

"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

Commenta

• maumau
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2004
      • 194
      • 5
      • 0
      • nord est
      • Send PM

Ecco che te ne esci con il solito caratterino un po'.... agitatino.
      1° grazie del complimento ma non credo di essere "molto abile" piuttosto cerco solo di leggere ciò che la lingua italiana indica negli scritti (mi rifersico alla citazione di MarcoT sui giudici e su altri che la pensano così ma che tu ovviamente non hai letto)
      2° NON ERO capo giuria al Freeway ma un normalissimo giudice; capo giuria era Leo Caminotto
      3° sono del tutto convinto di non voleri distruggere nulla di un mondo che ancora amo e tu lo sai;
      mea culpa se amo gli atleti/e e non certe federazioni ?
      mea culpa se parte della tua proposta non mi trova consenziente ?
      mea culpa se basta non essere d'accordo con le tue proposte e tu vai subito in tono alto?

La mia PROPOSTA mi sembrava EVIDENTE ad un qualsiasi buon lettore ma se la mia capacità letteraria non ti è affine ti invito a leggere la PROPOSTA di Frank68 che forse ti è più chiara e con la quale CONCORDO PIENAMENTE.
      Sempre senza nesun rancore ovviamente verso di te ma SOLO........... verso le tue idee sulle giurie

Commenta

• maumau
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2004
        • 194
        • 5
        • 0
        • nord est
        • Send PM

Originariamente Scritto da Frank_68 Visualizza Messaggio
        LA MIA PROPOSTA è LA SEGUENTE:
        LASCIARE A FRANCO FABBRI LA PIù AMPIA DISCREZIONALITà E LIBERTà DI SCELTA (D'ALTRONDE LA GARA LA ORGANIZZA LUI E SI PRENDE LA RESPONSABILITà DI EVENTUALI PERDITE MI SEMBRA);
        OGNI FEDERAZIONE che organizzi almeno un certo numero di gare annualmente (CSEN/WABBA - IFBB - AIC - AINBB) MANDA UNA LISTA DEI MIGLIORI GIUDICI CHE NELL'ANNATA ABBIANO GIUDICATO AGLI ITALIANI PER CUI FABBRI PUò (SOTTOLINEO PUò E NON DEVE SCEGLIERE DA QUESTE LISTE ALCUNI GIUDICI; I RIMANENTI LI SCEGLIERA' DA PERSONAGGI SUPER PARTES DEL SETTORE;

TOTALE 9 GIUDICI + 1 CAPOGIURIA
        PER DOC
        sottoscrivo questa proposta

Commenta

• muscleshock
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2002
          • 2016
          • 64
          • 2
          • in culo ai lupi
          • Send PM

Va ben,,, vedo che comunque tutti concordano sul numero 9... questo è già qualcosa
          http://www.angelsuits.com
          www.agneserusso.com

Commenta

• maumau
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2004
            • 194
            • 5
            • 0
            • nord est
            • Send PM

[quote=muscleshock;1554668]
            Originariamente Scritto da maumau Visualizza Messaggio

Vedi maumau gli altri non sono solo MarcoT, e poi vedo che sei molto abile a riportare frasi presunte di altri trasformandole a tuo piacimento:
            L'anno scorso x il TUO freeeway hai riportato frasi di Giovepadre e le hai trasformate in corrispondenze federali, ma a modo tuo.
            Ora usi un discorso di MarcoT sul forum di ONEWAYFITNESS dove basta un link per capire quello che intende (e se vuoi te lo metto) e dove tutti possono leggere e ribalti la frittata trasformandola a tuo piacimento.

Vedi Maurizio la correttezza delle persone non si misura solo per come si scrive su un forum, ma soprattutto per i FATTI compiuti. IO non sono intervenuto sul post qua sotto riguardo il FREEWAY: "e quando si giudica bene..." perchè di fatti l'anno scorso a Marina di Massa ce ne sono stati...e anche moltro DISCUTIBILI e tu eri il capo giuria o sbaglio...visto che intervieni su questo 3D...solo x distruggere e non proporre.... MA è cosa risaputa...basta che IO scriva qualcosa E TU DEVI INTERVENIRE x darmi contro.
            Bene fai come vuoi.......ma per il momento non hai proposto nulla e questo è l'unico fatto incontrovertibile.

P.S. nessuno x il momento ha chiesto se eri in giuria a Sapri dove tua moglie ha gareggiato, immagino di no visto che stai inetrevenendo su un argomento x rendere il piu limpido possibile il 2Torri, e proprio queste cose gli atleti non le vogliono.
            Scusami Doc ma solo ora ho letto l'ultimo pezzo della tua acidità riguardante Sapri 2006.
            Spiace però ancora una volta dispiacerti, scusa il gioco di parole.
            Ti ricordo che Carmen ha partecipato e vinto categoria e assoluto al MISS UNIVERSO IBFA 2006 di domenica con una giuria con preponderante presenza di giudici stranieri (credo che di italiano ci fosse solo Alafni)
            Io ero solo giudice di una categoria al Campionato Italiano il sabato precedente.
            Ti è andata male

Commenta

• mass
              Bodyweb Advanced

• Mar 2002
              • 875
              • 1
              • 0
              • Oscillo
              • Send PM

Ragazzi.....vorrei un' info..... sto cercando le foto di tutti i partecipanti al Due torri dello scorso anno....
              Non è che mi sapreste indicare dove reperirle su google non ho trovato nulla....

Commenta

• pirata_br
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2005
                • 91
                • 2
                • 0
                • Send PM

A me sentir parlare di campionati Italiani,viene la pelle d'oca,il campionato italiano di bb,come in tutti gli sport seri dovrebbe essere uno solo( magari per una volta all'anno mettessero tutti da parte i propri scazzi e facessero unn campionato italiano unico e serio ,magari un anno questa ed un anno un altra sigla,così come si dovrebe fare per le gare importanti,Con un comitato serio di controllo,poi le gare del circondario le facessero e le chiamassero come vogliono,ma senza titoloni che servono solo a sminuire questo sport.,ma tantè.
                O.k. chi di voi a assistito ai cosiddetti campionati italiani e di quali federazioni quest'anno? e mi saprebbe indicare le differenze tra una sigla ( non parlo più di federazioni )e l'altra in termini di qualità di atleti qualità giudici di gara, qualità luogo di gara affluenza pubblico etc.? anche per poter avere le idee più chiare di dove andare ad attingere per trovare questi giudici esperti nel giudicare gare ed atleti d'alto livello.
                P.S. non è una provocazione ma una domanda seria alla quale gradirei avere delle risposte serie e non come fate di solito tirando l'acqua al vostro mulino,ma fare qualcosa in favore veramente egli atleti.
                P.P.S
                tra le sigle candidate per la scelta dei giudici non ho visto la Ibfa ( scusatemi non so manco cosè )come mai?
                P.P.P.s.
                Se sono unpoco polemico lo sono volutamente per magari stimolarvi a fare qualcosa veramente per questo sport,che ho sempre amato,e non per il prorpio ego.
                www.myspace.it
                Rosario Bonaccorsi

Commenta

• kappa
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2000
                  • 6268
                  • 99
                  • 86
                  • Milano
                  • Send PM

Originariamente Scritto da pirata_br Visualizza Messaggio
                  A me sentir parlare di campionati Italiani,viene la pelle d'oca,il campionato italiano di bb,come in tutti gli sport seri dovrebbe essere uno solo( magari per una volta all'anno mettessero tutti da parte i propri scazzi e facessero unn campionato italiano unico e serio ,magari un anno questa ed un anno un altra sigla,così come si dovrebe fare per le gare importanti,Con un comitato serio di controllo,poi le gare del circondario le facessero e le chiamassero come vogliono,ma senza titoloni che servono solo a sminuire questo sport.,ma tantè..
                  che ci siano troppe fed è un dato di fatto, però è anche vero che quelle + importanti, hanno sostanziali differenze fra di loro che, a mio avviso, è giusto mantenere x dare ad ogni atleta la possibilità di confrontarsi nella cat. che + gli si addice.

K
                  sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• pirata_br
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2005
                    • 91
                    • 2
                    • 0
                    • Send PM

Caro Kappa ascoltami le categorie differenti sono nate per far vincere quelli che non vincevano nelle categorie normale..e qui la chiudo.
                    Rispetto i vostri punti di vista ma l'obiettività e ben altra cosa
                    P.s.
                    i Giudizi dovrebbero assogettarsi a quelli che sono i canoni mondiali,e sempre della federazione più forte perchè è quella che fà testo.
                    www.myspace.it
                    Rosario Bonaccorsi

Commenta

• kappa
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2000
                      • 6268
                      • 99
                      • 86
                      • Milano
                      • Send PM

Caro Kappa ascoltami le categorie differenti sono nate per far vincere quelli che non vincevano nelle categorie normale..e qui la chiudo.
                      P.s.
                      i Giudizi dovrebbero assogettarsi a quelli che sono i canoni mondiali,e sempre della federazione più forte perchè è quella che fà testo.
                      non penso proprio sia così! in ambito maschile c'è una bella differenza fra le cat a peso che non tengono conto dell'altezza e le cat. divise x altezza!
                      è chiaro che un atleta molto alto o diventa enorme oppure non sarà mai competitivo in una cat a peso!

discorso a parte x le donne, in cui le differenze sono ancora maggiori e dipendono dalle scelte estetiche dell'atleta.

K
                      sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• pirata_br
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2005
                        • 91
                        • 2
                        • 0
                        • Send PM

Questo cosa siglifica che faccio una categoria ad oc per tipo di conformazione scheletrico antropometrica?
                        Io sono sempre stato un massimo anche quando facevo pugilato,sono alto 180 cm.per caso dovevo farmi fare una bella categoria ad oc per me visto che quasi tutti passavano il metro e novanta minmo? NO ho pensato che non faceva per me beccarmi dei *****tti in faccia per poter entrare nella loro guardia ed ho cambiato sport.
                        Ero anche bravino tra l'altro,come lo sono sempre stato in quasi tutti gli sport che ho praticato...tranne il calcio.
                        www.myspace.it
                        Rosario Bonaccorsi

Commenta

• kappa
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2000
                          • 6268
                          • 99
                          • 86
                          • Milano
                          • Send PM

no, però un minimo di distinzione permette ad un maggior numero di appassionati di cimentarsi con le gare. questo non significa che ognuno debba o possa fare il bb, da solo maggior scelta.

cmq è solo una mia opinione personale!

ps siamo brutalmente OT!

K
                          sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• pirata_br
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2005
                            • 91
                            • 2
                            • 0
                            • Send PM

Infatti quello che vediamo è il risultato di questo...contenti voi..
                            www.myspace.it
                            Rosario Bonaccorsi

Commenta

• DestinoMax
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2005
                              • 3578
                              • 126
                              • 5
                              • Firenze
                              • Send PM

P.s.

..straquoto!!! Aggiungerei anche che le varie federazioni segalitiche che sono nate negli anni... hanno avuto il solito scopo.
                              Molti preferiscono primi fra gli ultimi... che ultimi tra i primi!
                              TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• Super Barby
                                Bodyweb Advanced

• Oct 2004
                                • 563
                                • 25
                                • 0
                                • Send PM

P.s.
                                quoto ,riquoto e straquoto!
                                sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!

SuperBarby ti invita a visitare
                                www.culturefisiche.it
                                online dal 27 maggio alle ore 23,15

Commenta

Working...
                                X