Professionismo in ITALIA...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Plutone
    Bodyweb Senior
    • May 2004
    • 3871
    • 339
    • 264
    • Send PM

Originariamente Scritto da DestinoMax
    ...ho preso i dati dal sito di Frank.. e lo so che posso fare incazzare qualcuno, ma non sono un grande estimatore dell' h/p e quindi contando solo le categorie bb ho visto che all'ultimo campionato italiano c'erano 30 atleti max. Fai un po' te.

P.S. Caro Buldozer ne ho visto diverse di gare.. dal 1982 ad oggi.. ho gareggiato x 5 anni in ifbb cat. medi e mediomax.. e ti posso assicurare che allora 30 atleti erano in una sola categoria. Non so quanti anni hai.. ma se come me..sei sui 40 forse te lo ricordi.
    ...senza voler polemizzare...
    Negli anni '80 i pesi medi che si vedevano gareggiare non erano tanto diversi dagli attuali h/p...
    Anzi, non avevano sicuramente la stessa qualità...
    Se poi consideriamo i BE del due torri direi che non c'è proprio paragone!

Commenta

• DestinoMax
      Bodyweb Senior
      • Oct 2005
      • 3578
      • 126
      • 5
      • Firenze
      • Send PM

Originariamente Scritto da Plutone
      ...senza voler polemizzare...
      Negli anni '80 i pesi medi che si vedevano gareggiare non erano tanto diversi dagli attuali h/p...
      Anzi, non avevano sicuramente la stessa qualità...
      Se poi consideriamo i BE del due torri direi che non c'è proprio paragone!
      ..no no..polemiziamo dai!
      diciamo la verità... se hai visto davvero le gare anche fine anni 80.. i medi non erano certo come gli h/p di adesso. A parte il fatto che il rimbombamento non era nemmeno un terzo dell'attuale, i volumi erano nettamente superiori e.. gente squoiata c'era anche allora.
      Se avrò modo.. ti invierò delle foto di qualche campionato regionale ifbb toscano.. e rimmarai sbalordito davvero. Ah... il GH non lo usava nessuno!!
      TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• Plutone
        Bodyweb Senior
        • May 2004
        • 3871
        • 339
        • 264
        • Send PM

..no no..polemiziamo dai!
        diciamo la verità... se hai visto davvero le gare anche fine anni 80.. i medi non erano certo come gli h/p di adesso. A parte il fatto che il rimbombamento non era nemmeno un terzo dell'attuale, i volumi erano nettamente superiori e.. gente squoiata c'era anche allora.
        Se avrò modo.. ti invierò delle foto di qualche campionato regionale ifbb toscano.. e rimmarai sbalordito davvero. Ah... il GH non lo usava nessuno!!
        Nella mia città fine anni '80 c'erano diverse persone che gareggiavano ifbb...
        In particolare conosco un medio che all'epoca della definizione aveva fatto il suo "marchio di fabbrica" quindi ho ben presente il livello!
        Resto comunque del parere che un BE del 2 torri non ha nulla da invidiare ai medi del "tempo che fu"...

P.S: riguardo al fatto che poi il GH non lo usasse nessuno avrei qualche riserva...

Commenta

• DestinoMax
          Bodyweb Senior
          • Oct 2005
          • 3578
          • 126
          • 5
          • Firenze
          • Send PM

In particolare conosco un medio che all'epoca della definizione aveva fatto il suo "marchio di fabbrica" quindi ho ben presente il livello!
          Resto comunque del parere che un BE del 2 torri non ha nulla da invidiare ai medi del "tempo che fu"...

P.S: riguardo al fatto che poi il GH non lo usasse nessuno avrei qualche riserva...
          ..non so di dove sei tu, io di Firenze e.. nell'89 ho gareggiato ai toscani nei medi, arrivando secondo dietro il mio compagno di allenamento, con le striature sui glutei.. senza gh! Fai un po' te...

P.S. ho visto un po' di preparazioni di adesso, per atleti h/p, fanno pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!

Commenta

• Plutone
            Bodyweb Senior
            • May 2004
            • 3871
            • 339
            • 264
            • Send PM

..non so di dove sei tu, io di Firenze e.. nell'89 ho gareggiato ai toscani nei medi, arrivando secondo dietro il mio compagno di allenamento, con le striature sui glutei.. senza gh! Fai un po' te...

P.S. ho visto un po' di preparazioni di adesso, per atleti h/p, fanno pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
            Io sono di Trento.
            Riguardo alle preparazioni odierne d'accordo con te...

Basta leggere qui in sezione 38 cosa fanno i ragazzini per far bella figura in spiaggia!

Commenta

• DestinoMax
              Bodyweb Senior
              • Oct 2005
              • 3578
              • 126
              • 5
              • Firenze
              • Send PM

Io sono di Trento.
              Riguardo alle preparazioni odierne d'accordo con te...

Basta leggere qui in sezione 38 cosa fanno i ragazzini per far bella figura in spiaggia!
              ..avevo la casa a Marilleva e qualche volta, anni fa, mi sono allenato dal Defant.. sai che fine a fatto?

Commenta

• Plutone
                Bodyweb Senior
                • May 2004
                • 3871
                • 339
                • 264
                • Send PM

..avevo la casa a Marilleva e qualche volta, anni fa, mi sono allenato dal Defant.. sai che fine a fatto?
                E' sempre a Terlago che gestisce la sua palestra.
                Ormai non c'è più la squadra agonistica di bb: finito il mitico "Defant's Club"...
                Da noi l'interesse verso l'agonismo è crollato salvo qualche sporadico caso isolato.

Commenta

• DestinoMax
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2005
                  • 3578
                  • 126
                  • 5
                  • Firenze
                  • Send PM

E' sempre a Terlago che gestisce la sua palestra.
                  Ormai non c'è più la squadra agonistica di bb: finito il mitico "Defant's Club"...
                  Da noi l'interesse verso l'agonismo è crollato salvo qualche sporadico caso isolato.
                  ..anche qui..di agonismo se ne parla poco e chi lo fa.. magari gareggia un anno e poi smette. In compenso si rimbombano quasi tutti.. x andare al mare!!

Commenta

• Plutone
                    Bodyweb Senior
                    • May 2004
                    • 3871
                    • 339
                    • 264
                    • Send PM

..anche qui..di agonismo se ne parla poco e chi lo fa.. magari gareggia un anno e poi smette. In compenso si rimbombano quasi tutti.. x andare al mare!!
                    Ora come ora ho un amico che gareggia in h/p con la NABBA, cosiderando l'esordio in AINBB sono circa 4 anni che compete.
                    Quest'anno si prende una pausa per aumentare di massa e tentare il BE nel 2 torri l'anno prossimo.
                    Ormai c'è più soddisfazione a competere in H/P, in categoria son rimasti quattro gatti...

Commenta

• p-e
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2004
                      • 2854
                      • 48
                      • 14
                      • Send PM

Essendo un "vecchio" del giro posso confermare di aver visto un amico usare il gh nell'84.
                      p-e
                      ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

Commenta

• p-e
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2004
                        • 2854
                        • 48
                        • 14
                        • Send PM

Originariamente Scritto da buldozer
                        nemmeno io non sono tanto favorevole al hp...putroppo questa e la moda odierna...e ti assicuro che 30 bb sono molti per i tempi che corrono...

e certo che melo ricordo..

primo provinciale a cui partecipai c'erano 100 atleti eravamo nel lontano 1981... siamo grandicelli...
                        L'hp è la logica derivazione al b.b. cercata alternativa ai super bombati.
                        purtroppo nn ha funzionato neppure questo xkè si son buttati a fare h/p tanti b.b sfigati che nn vincevano le classiche xkè nn crescevano nonostante i super dosaggi.
                        poi con i super dosaggi fanno gli h-p.
                        in pratica è cambiato gran poco.
                        e cmq è sempre di tutti noi che nn abbiamo saputo dare un freno ai preparatori, quando x un regionale si è comin ciato a fare il gh bisognava frenarli invece li incitavano a imitare i "bravi".
                        e così sono scomparsi gli atleti e il b.b., il pubblico e gli sponsor.
                        ci siamo ghetizzati da soli e ora ci lamentiamo, i ragazzi nn ci sono +, le categorie juniores sono sparite
                        p-e

Commenta

• DestinoMax
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2005
                          • 3578
                          • 126
                          • 5
                          • Firenze
                          • Send PM

Originariamente Scritto da p-e
                          L'hp è la logica derivazione al b.b. cercata alternativa ai super bombati.
                          purtroppo nn ha funzionato neppure questo xkè si son buttati a fare h/p tanti b.b sfigati che nn vincevano le classiche xkè nn crescevano nonostante i super dosaggi.
                          poi con i super dosaggi fanno gli h-p.
                          in pratica è cambiato gran poco.
                          e cmq è sempre di tutti noi che nn abbiamo saputo dare un freno ai preparatori, quando x un regionale si è comin ciato a fare il gh bisognava frenarli invece li incitavano a imitare i "bravi".
                          e così sono scomparsi gli atleti e il b.b., il pubblico e gli sponsor.
                          ci siamo ghetizzati da soli e ora ci lamentiamo, i ragazzi nn ci sono +, le categorie juniores sono sparite
                          p-e
                          condivido. Cmq chi ha usato nell'84 il gh.. ha rischiato grosso.. era ancora quello umano!!!

Commenta

• buldozer
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2003
                            • 5789
                            • 37
                            • 0
                            • Send PM

condivido. Cmq chi ha usato nell'84 il gh.. ha rischiato grosso.. era ancora quello umano!!!
                            eheh me lo ricordo bene...
                            vedi che ancora lo usano...

e il problema che fa' piu' effetto del sintetico...

e tanti atleti russi e cinesi ....

ma anche americani...costa pochissimo....8e ogni 4ui...

Commenta

• DestinoMax
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2005
                              • 3578
                              • 126
                              • 5
                              • Firenze
                              • Send PM

...il famoso brodo di tartarughe delle nuotatrici cinesi!!!

Commenta

• p-e
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2004
                                • 2854
                                • 48
                                • 14
                                • Send PM

Si ma mi sembra una mezza pazzia bull...
                                p-e

Commenta

Working...
                                X