Professionismo in ITALIA...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • buldozer
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2003
    • 5789
    • 37
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Frank_68
    i guru sono altri (es. MR Franco Fabbri che mette in scena una gara incredibile);
    Semmai sono un umile appassionato di questo sport che si da da fare per pubblicizzarlo (sai quante energie e soldi ho rimesso in questi anni);
    loso loso un patrimonio...

gia' si spendono un sacco di soldi solo per andar a guardarle le gare figuriamoci organizzarle....

Commenta

• DestinoMax
      Bodyweb Senior
      • Oct 2005
      • 3578
      • 126
      • 5
      • Firenze
      • Send PM

Originariamente Scritto da buldozer
      loso loso un patrimonio...

gia' si spendono un sacco di soldi solo per andar a guardarle le gare figuriamoci organizzarle....

..da che mondo è mondo..chi organizza le gare.. GUADAGNA!!!
      TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• Manchester
        Huge and Hard
        • Apr 2001
        • 7594
        • 93
        • 49
        • Piacenza
        • Send PM

Bull ho letto il tuo messaggio

e l'ho trovato molto interessante.

Pur non avendo mai gareggiato dico la mia:
        • sicuramente servono soldi, guradando alle gare dei paesi dell'est o della ex jugoslavia, vedo che il contesto tipico nel quale vengono disputate gare come si deve sono casinò o strutture dove circolano soldi.
        • trovata la struttura e fatti entrare degli sponsors bisognerebbe creare almeno una gara qualificante per l'Olympia o qualcosa di similare, credo che l'Italia almeno per meriti sportivi se la possa meritare(qui bisognerebbe essere molto supportati da chi politicamente è + potente nelle federazioni)
        • sfruttare di + i media
        Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
        Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

Commenta

• p-e
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2004
          • 2854
          • 48
          • 14
          • Send PM

Tempo fà avevano chiesto alla filiale della coca cola di milano se sponsorizzavano qlc gara di b.b., c'era un aggancio in italia e il tipo sembrava un pò interessato.
          sentiti i vertici usa la risposta è stata:
          siamo pronti a pagare qls cifra x dire che NN abbiamo nulla a che fare col bodybuilding...
          Meditate..
          p-e
          ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

Commenta

• Manchester
            Huge and Hard
            • Apr 2001
            • 7594
            • 93
            • 49
            • Piacenza
            • Send PM

Originariamente Scritto da p-e
            Tempo fà avevano chiesto alla filiale della coca cola di milano se sponsorizzavano qlc gara di b.b., c'era un aggancio in italia e il tipo sembrava un pò interessato.
            sentiti i vertici usa la risposta è stata:
            siamo pronti a pagare qls cifra x dire che NN abbiamo nulla a che fare col bodybuilding...
            Meditate..
            p-e
            mi pare strano comunque, secondo me qualcuno disposto ci potrebbe essere, magari un gruppo di ditte iTALIANE

Commenta

• Vanco Gjicev
              • 0
              • 0
              • Send PM

vedrai che i sogni si avverano!!basta volerlo...

bull non sognare, siamo come nel '29 cioè in regressione totale

Commenta

• Frank_68
                Bodyweb Senior
                • Jun 2003
                • 3694
                • 15
                • 1
                • Catanzaro
                • Send PM

Originariamente Scritto da DestinoMax
                ..da che mondo è mondo..chi organizza le gare.. GUADAGNA!!!
                mi sa che non sei mai venuto a vedere una mia gara:

1) nonostante i palasport o teatri non ho mai fatto pagare un biglietto di entrata (infatti ho sempre un sacco di pubblico)

2) pago il pernottamento di 1 notte a tutti gli atleti provenienti da fuori regione

3) metto a disposizione un pulmino navetta per gli atleti per gli spostamenti

4) ho fatto pagare al massimo 20,00 € di quota gara agli atleti partecipanti

5) normalmente metto in palio anche un montepremi ed altri premi (es cellulari, integratori ecc.)

prova tu a guadagnarci ad organizzare le gare così

sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

email csencatanzaro@hotmail.com

"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

Commenta

• DestinoMax
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2005
                  • 3578
                  • 126
                  • 5
                  • Firenze
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Frank_68
                  mi sa che non sei mai venuto a vedere una mia gara:

1) nonostante i palasport o teatri non ho mai fatto pagare un biglietto di entrata (infatti ho sempre un sacco di pubblico)

2) pago il pernottamento di 1 notte a tutti gli atleti provenienti da fuori regione

3) metto a disposizione un pulmino navetta per gli atleti per gli spostamenti

4) ho fatto pagare al massimo 20,00 € di quota gara agli atleti partecipanti

5) normalmente metto in palio anche un montepremi ed altri premi (es cellulari, integratori ecc.)

prova tu a guadagnarci ad organizzare le gare così

..ma..ma...allora sei un filantropo!!!! Ci credo che la gente viene alle tue gare...se sono a gratisse!! Se vuoi venire anche qui a Firenze ad organizzare qlc cosi.. vieni pure, porto un sacco di gente sia vedere che a gareggiare!

Commenta

• DestinoMax
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2005
                    • 3578
                    • 126
                    • 5
                    • Firenze
                    • Send PM

Scusa Frank... senza polemizzare, sono andato sul tuo sito x vedere che federazione e che gare sono quelle di cui parli... abbi pazienza ti credo che la gente accorre in massa a vedere (gratis appunto) ma mi sembra che gli atleti scarseggino! Ai vs campionati italiani di quest'anno..i bb erano solo 30 divisi in 6 categorie! Ah si..in più c'erano tante categorie h/p...

Come al solito...sto scherzando, non te la prendere..è semplice ironia.. ma credo davvero che ci dovrebbe essere una riunificazione delle varie federazioni.. siamo già 3 gatti...se poi ci dividiamo per 1000 namo bbbbene!

Commenta

• buldozer
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2003
                      • 5789
                      • 37
                      • 0
                      • Send PM

Scusa Frank... senza polemizzare, sono andato sul tuo sito x vedere che federazione e che gare sono quelle di cui parli... abbi pazienza ti credo che la gente accorre in massa a vedere (gratis appunto) ma mi sembra che gli atleti scarseggino! Ai vs campionati italiani di quest'anno..i bb erano solo 30 divisi in 6 categorie! Ah si..in più c'erano tante categorie h/p...

Come al solito...sto scherzando, non te la prendere..è semplice ironia.. ma credo davvero che ci dovrebbe essere una riunificazione delle varie federazioni.. siamo già 3 gatti...se poi ci dividiamo per 1000 namo bbbbene!
                      io di solito alle gare di freak vedo un sacco di atleti...

piuttosto tu ..mai vista una gara???

Commenta

• Manchester
                        Huge and Hard
                        • Apr 2001
                        • 7594
                        • 93
                        • 49
                        • Piacenza
                        • Send PM

ciao Bull, pur non avendo mai gareggiato ammiro tantissimo il tuo impegno e volevo chiederti:

secondo me per far conoscere il nostro sport, come la troveresti l'idea di una fiera specifica fatta coi sacri crisi, che attiri attenzione? mi pare che l'expo di roma 2-3 annetti fa sia riuscito molto bene per es.

Commenta

• buldozer
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2003
                          • 5789
                          • 37
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Manchester
                          ciao Bull, pur non avendo mai gareggiato ammiro tantissimo il tuo impegno e volevo chiederti:

secondo me per far conoscere il nostro sport, come la troveresti l'idea di una fiera specifica fatta coi sacri crisi, che attiri attenzione? mi pare che l'expo di roma 2-3 annetti fa sia riuscito molto bene per es.
                          e gia' il povero alex ardenti ci a rimesso un sacco di soldi... e sempre un idea valida vedremo se la NATUR BEST ...si potra' permettere una cosa del genere...

Commenta

• Manchester
                            Huge and Hard
                            • Apr 2001
                            • 7594
                            • 93
                            • 49
                            • Piacenza
                            • Send PM

e gia' il povero alex ardenti ci a rimesso un sacco di soldi... e sempre un idea valida vedremo se la NATUR BEST ...si potra' permettere una cosa del genere...
                            speriamo, in bocca al lupo

Commenta

• DestinoMax
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2005
                              • 3578
                              • 126
                              • 5
                              • Firenze
                              • Send PM

...ho preso i dati dal sito di Frank.. e lo so che posso fare incazzare qualcuno, ma non sono un grande estimatore dell' h/p e quindi contando solo le categorie bb ho visto che all'ultimo campionato italiano c'erano 30 atleti max. Fai un po' te.

P.S. Caro Buldozer ne ho visto diverse di gare.. dal 1982 ad oggi.. ho gareggiato x 5 anni in ifbb cat. medi e mediomax.. e ti posso assicurare che allora 30 atleti erano in una sola categoria. Non so quanti anni hai.. ma se come me..sei sui 40 forse te lo ricordi.

Commenta

• buldozer
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2003
                                • 5789
                                • 37
                                • 0
                                • Send PM

...ho preso i dati dal sito di Frank.. e lo so che posso fare incazzare qualcuno, ma non sono un grande estimatore dell' h/p e quindi contando solo le categorie bb ho visto che all'ultimo campionato italiano c'erano 30 atleti max. Fai un po' te.

P.S. Caro Buldozer ne ho visto diverse di gare.. dal 1982 ad oggi.. ho gareggiato x 5 anni in ifbb cat. medi e mediomax.. e ti posso assicurare che allora 30 atleti erano in una sola categoria. Non so quanti anni hai.. ma se come me..sei sui 40 forse te lo ricordi.
                                nemmeno io non sono tanto favorevole al hp...putroppo questa e la moda odierna...e ti assicuro che 30 bb sono molti per i tempi che corrono...

e certo che melo ricordo..

primo provinciale a cui partecipai c'erano 100 atleti eravamo nel lontano 1981... siamo grandicelli...

Commenta

Working...
                                X