If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragazzi pongo un problema...
per i nostri pro... esiste un futuro??
la realta' americana per noi italiani e' IMPOSSIBILE!!
sponsor.
politica.
atleti.
cosa fare?
ci vole un proffesionismo piu' abbordabile per noi ...
forse con questa nuova divisione prof americana che sta' nascendo ..
ed il presidente mondiale wabba che ci sta' dando dentro organizzando una divisione proffessionista vera e propia con validi atleti in tutta europa..
si stanno fondendo
per farvi un esempio il capione mondiale proffesionisti wabba il francese del 2t per intenderci e un modello abbordabile per noi..
percio' si affaccia una alternativa valida..
speriamo che queta organnizzazione vada in porto..
voi che ne pensate???
Non hanno i soldi per l'antidoping.......... e ci sono per i professionisti?????????
a mio modo di vedere il bb in italia resterà sempre un ghetto fine a se stesso....
in italia vigila l'etica, nn vi è cultura riguardante questo sport.....
però se si promettono un pò di voti a qualcuno che conta allora cambierebbero le cose, ma i primi che dovrebbero cambiare opinione e rilanciare il nostro sport dovrebbero essere i media.....
SALVE !!
Da premettere che sono ingnorante in materia...ma se ci credete, per iniziare, perchè non provate a radunarVi prima tutti Voi ?? Stando tutti assieme, se ne discute, se ne parla, si promuove, si cerca di fare qualcosa....Voi pensate che non serva a nulla?? Ma se ci si crede, un qualcosina lo si puo' provare a fare no??!!
PER LIZARD:
Ehy tu ???Come stai ?? Tutto bene ??? Stai facendo il bravo??
Lo so che sono un pochino in anticipo, ma ne approfitto per farti gli AUGURI DI BUON NATALE
lo sai cosa mi da' forza nel portare avanti questo progetto???
l'onesta' di DE NARDO...presidente csen..spero presto..
e la passione di COSELLI...presidente wabba italia..
la serieta' di FABIEN DEBECQ presidente mondiale wabba e propietario natur best.
e la mia TENACIA a difendere il bb senza falsita'...
e non ti nascondo che se anche loro non adempieranno alle cose giuste ...io mi opporro' anche a loro...
Ti invidio e tanto xche hai dei validi personaggi e sicuramente dopo anni ache amici....quello che ci manca a noi qui nel veneto x poter lavorare bene.Con amore e passione x questo fantastico sport.
bull io e te siamo grandi sognatori he però le cose piano piano le portano a diventare realtà...............
ricorda quante cose ritenute impossibili siamo stati capaci di fare.
questo è solo l'inizio.
appena Nicola si riprenderà avremo un altro grande alleato
bull io e te siamo grandi sognatori he però le cose piano piano le portano a diventare realtà...............
ricorda quante cose ritenute impossibili siamo stati capaci di fare.
questo è solo l'inizio.
appena Nicola si riprenderà avremo un altro grande alleato
LO SO NICOLA SARA' UNA PEDINA INDISPESABILE...
INFATTI AL 2T SI SENTIVA LA SUA MANCANZA.
CIAO FRANK
i guru sono altri (es. MR Franco Fabbri che mette in scena una gara incredibile);
Semmai sono un umile appassionato di questo sport che si da da fare per pubblicizzarlo (sai quante energie e soldi ho rimesso in questi anni);
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta