2 Torri 2005 Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pipistrello
    Bodyweb Pro Member
    • Feb 2005
    • 324
    • 16
    • 1
    • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock
    Comunico x conto dell'Organizzatore Sig. FRANCO FABBRI:

Il Trofeo 2 Torri si terrà nelle date del 3-4 Dicembre 2005 presso il Palamalagutti- Casalecchio di Reno (Bologna).

La Competizione si articolerà in 2 Giorni:
    -Sabato 3: Pregara
    -Domenica 4: finali

La pesatura o visone BODYEVOLUTION/DONNE: Sabato dalle 8.30 alle 10.00
    Pesatura Bodybuilding uomini a seguire.

Inizio pregara: dopo pesatura quindi si articolerà nell'arco di tutto il Sabato.

LA COMPETIZIONE è APERTA AD ATLETIi/E DI QUALSIASI NAZIONALITA'

Domenica: finali (inizio in mattinata) quindi pausa pranzo e prosecuzione nel pomkeriggio.

Le categorie rimangono INVARIATE rispetto l'edizione del 2004, sia x Uomini che donne, così pure la metodologia di accesso- disputa assoluto Bodyevolution/Uomini Bodybuilding.

Giuria: interfederale con 2 giudici x federazione scelti dai rispettivi Presidenti Federali con obbligo di comunicazione nominativi all'organizzazione entro 30 giorni prima della data del 3 Dicembre 2005.

Montepremi 45.000€

L'organizzazione comunicherà tempestivamente eventuali variazioni del programma di massima dandone ampia diffusione. Contrariamente, quanto sopra dovrà essere considerato definitivo.

www.trofeo2torri.it
    spettacolo ci saro pure io da spettatore............x questa volta ma la prossima...no

http://kappaigor.faces.com/Profile/

Commenta

• LOWRAIDER2001
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2003
      • 710
      • 6
      • 0
      • Reggio Calabria
      • Send PM

Originariamente Scritto da pipistrello
      spettacolo ci saro pure io da spettatore............x questa volta ma la prossima...no
      Ciao Igor pensavo che facessi bologna? peccato mancarà un fenomeno

lowraider@tiscali.it

Commenta

• p-e
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2004
        • 2854
        • 48
        • 14
        • Send PM

Originariamente Scritto da kingofshredded
        Io penso che aprire le porte anche ad altri atleti ci dia la possibilità di renderci conto del livello in cui siamo. Credo anche che sia inutile continuare a progettare gare dove si sa già chi potrebbe vincere o meno, visto che oramai i nomi sono quelli.
        Con questo tipo di oganizzazione ogni atleta è messo in discussione, e se ci tiene a vincere il bottino dovrà sudare sangue più del necessario, poichè chi viene da fuori non si fa un viaggio per vedere Bologna!!!..
        Quindi Kill or be killed!!!
        Già ragazzo, ma forse nn tutti i culturisti dei paesi stranieri hanno i nas alle calcagna
        Trovi che nn sia un vantaggio?
        p-e
        ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

Commenta

• pipistrello
          Bodyweb Pro Member
          • Feb 2005
          • 324
          • 16
          • 1
          • Send PM

Originariamente Scritto da LOWRAIDER2001
          Ciao Igor pensavo che facessi bologna? peccato mancarà un fenomeno
          ti ringrazio x il complimento ma preferisco il prossimo anno x stabilizzare la mia categoria

http://kappaigor.faces.com/Profile/

Commenta

• Frank_68
            Bodyweb Senior
            • Jun 2003
            • 3694
            • 15
            • 1
            • Catanzaro
            • Send PM

speriamo che la gara non si snaturi con l'entrata degli atleti stranieri;
            penso che gli italiani siano competitivi con gli stranieri (specie europei), tanto è vero che nei campionati europei delle diverse federazioni l'Italia ha sempre posizioni di prestigio e gli atleti Italiani sono tutti o quasi da podio;
            Invece occorrerebbe riflettere sul fatto che il 2T è stata sempre la gara che ha eletto il migliore atleta Italiano; la gara che è stata il termometro del movimento culturistico in Italia; la competizione alla quale tutti hanno aspirato anche solo a gareggiare; la manifestazione alla quale tutti gli appassionati hanno voluto vedere in qualità di spettatori; la gara nella quale gli sponsor hanno voluto e vogliono prendere parte in qualità di protagonisti.

Se la gara diventa una sorta di campionato Europeo terrà tutto questo?
            sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

email csencatanzaro@hotmail.com

"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

Commenta

• muscleshock
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2002
              • 2016
              • 64
              • 2
              • in culo ai lupi
              • Send PM

Originariamente Scritto da Frank_68
              speriamo che la gara non si snaturi con l'entrata degli atleti stranieri;
              penso che gli italiani siano competitivi con gli stranieri (specie europei), tanto è vero che nei campionati europei delle diverse federazioni l'Italia ha sempre posizioni di prestigio e gli atleti Italiani sono tutti o quasi da podio;
              Invece occorrerebbe riflettere sul fatto che il 2T è stata sempre la gara che ha eletto il migliore atleta Italiano; la gara che è stata il termometro del movimento culturistico in Italia; la competizione alla quale tutti hanno aspirato anche solo a gareggiare; la manifestazione alla quale tutti gli appassionati hanno voluto vedere in qualità di spettatori; la gara nella quale gli sponsor hanno voluto e vogliono prendere parte in qualità di protagonisti.

Se la gara diventa una sorta di campionato Europeo terrà tutto questo?
              Allo stato attuale delle cose e fino ad un eventuale controordine del patron Franco Fabbri.....Il 2 Torri deve essere considerata gara internazionale.
              X quanto riguarda gli sponsor non vedo il perchè non dovrebbero essere d'accordo....o meglio essere in disaccordo! Infatti gia da qualche anno intervengono sponsor stranieri (x es. OPTIMUN NUTRITION) che solo x il fatto di esserci sganciano alla velocità della luce...e molto contenti di farlo.......pur non essendo una gara BELGA!
              http://www.angelsuits.com
              www.agneserusso.com

Commenta

• VinKx
                Bodyweb Member
                • May 2003
                • 10
                • 0
                • 0
                • Bologna
                • Send PM

Il Due Torri Diventa Internazionale (Lorenzo Rusolo)

Messaggio da parte dello Speaker Lorenzo Rusolo:

Scrivo questo articolo, in qualita’ di membro del comitato organizzatore del 2t, poiche’ in questo ultimo periodo ho sentito molti rumours in merito alla prossima edizione.
                Sin dal suo primo evento, datato 1993, lo scopo con cui Franco Fabbri ha inteso questa manifestazione era di una competizione che potesse soddisfare le esigenze degli atleti, del pubblico ed ovviamente anche degli sponsor.

In virtu’ di cio’, in questi anni il grand prix ha avuto dei cambiamenti volti esclusivamente al miglioramento della competizione: abbiamo cambiato per 4 volte l’ubicazione della manifestazione, abbiamo inserito la categoria bb evolution, abbiamo apportato modifiche alle categorie femminili, abbiamo modificato il regolamento, abbiamo portato la competizione su due giornate,etc… Tutti quanti sappiamo bene che qualunque manifestazione, anche la piu’ spettacolare, se rimane immutata nel tempo e’ destinata comunque al declino, noi questo non lo vogliamo e pertanto ogni anno cerchiamo nel limite del possibile, di apportare quelle migliorie/innovazioni che fanno del 2T una manifestazione unica nel suo genere, anche se in molti tentano di imitarla, ma senza successo. Comunque gia’ da alcuni anni avevamo ricevuto richieste da atleti stranieri di potervi partecipare, essendo giunta persino fuori dai confini italiani l’eco di questa gara. Inoltre riteniamo che in mondo globale, quale quello che quotidianamente viviamo, anche il BB italiano non deve piu’ pensare esclusivamente all’interno dei propri confini nazionali.

Vorrei inoltre lanciare un messaggio ai nostri atleti di spicco, che e’ provocatorio ma nel contempo stimolante: voi ambite competere ad un campionato mondiale e persino al mr.universo, dove ovviamente vi confrontate con i migliori atleti degli altri Paesi con la giusta ambizione di vincere..perche’ non farlo anche al 2T davanti ad oltre 2.000 dei vostri fans? Sicuramente sara’ piu’ gratificante ed eccitante. Rimane comunque il motto: vinca il migliore! E con l’auspicio di vedere un atleta italiano vincere l’assoluto 2005,

vi aspetto numerosi ed agguerriti il prossimo 3-4 dicembre al Palamalaguti.

Il vostro speaker

Lorenzo Rusolo
                Vecio

Commenta

• Super Barby
                  Bodyweb Advanced

• Oct 2004
                  • 563
                  • 25
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da pipistrello
                  ho visto le tue foto e secondo me meritavi anche se ti preferivo nelle tue precedenti edizioni ma non capirmi male ora stai bene. fai il 2 torri?
                  ...grazie pipistrello,sai anch'io mi preferivo prima ma sai nella vita a volte si devono fare delle scelte...............non ho ancora preso decisioni in proposito al 2torri.......chissa'!!!!!!!!!!!
                  sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!

SuperBarby ti invita a visitare
                  www.culturefisiche.it
                  online dal 27 maggio alle ore 23,15

Commenta

• fenix
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2004
                    • 36
                    • 0
                    • 0
                    • sardegna
                    • Send PM

Se mai ci confrontiamo con gli stranieri avremo solo e unicamente come imput i nostri ben venga il confronto come atleta lo voglio questo stimolo.

Commenta

• VinKx
                      Bodyweb Member
                      • May 2003
                      • 10
                      • 0
                      • 0
                      • Bologna
                      • Send PM

On line il sito aggiornato del Trofeo Internazionale Due Torri, presto anche in lingua inglese.
                      www.trofeo2torri.it
                      Vecio

Commenta

• RAK
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2004
                        • 508
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

speaker

Originariamente Scritto da VinKx
                        Messaggio da parte dello Speaker Lorenzo Rusolo:

Scrivo questo articolo, in qualita’ di membro del comitato organizzatore del 2t, poiche’ in questo ultimo periodo ho sentito molti rumours in merito alla prossima edizione.
                        Sin dal suo primo evento, datato 1993, lo scopo con cui Franco Fabbri ha inteso questa manifestazione era di una competizione che potesse soddisfare le esigenze degli atleti, del pubblico ed ovviamente anche degli sponsor.

In virtu’ di cio’, in questi anni il grand prix ha avuto dei cambiamenti volti esclusivamente al miglioramento della competizione: abbiamo cambiato per 4 volte l’ubicazione della manifestazione, abbiamo inserito la categoria bb evolution, abbiamo apportato modifiche alle categorie femminili, abbiamo modificato il regolamento, abbiamo portato la competizione su due giornate,etc… Tutti quanti sappiamo bene che qualunque manifestazione, anche la piu’ spettacolare, se rimane immutata nel tempo e’ destinata comunque al declino, noi questo non lo vogliamo e pertanto ogni anno cerchiamo nel limite del possibile, di apportare quelle migliorie/innovazioni che fanno del 2T una manifestazione unica nel suo genere, anche se in molti tentano di imitarla, ma senza successo. Comunque gia’ da alcuni anni avevamo ricevuto richieste da atleti stranieri di potervi partecipare, essendo giunta persino fuori dai confini italiani l’eco di questa gara. Inoltre riteniamo che in mondo globale, quale quello che quotidianamente viviamo, anche il BB italiano non deve piu’ pensare esclusivamente all’interno dei propri confini nazionali.

Vorrei inoltre lanciare un messaggio ai nostri atleti di spicco, che e’ provocatorio ma nel contempo stimolante: voi ambite competere ad un campionato mondiale e persino al mr.universo, dove ovviamente vi confrontate con i migliori atleti degli altri Paesi con la giusta ambizione di vincere..perche’ non farlo anche al 2T davanti ad oltre 2.000 dei vostri fans? Sicuramente sara’ piu’ gratificante ed eccitante. Rimane comunque il motto: vinca il migliore! E con l’auspicio di vedere un atleta italiano vincere l’assoluto 2005,

vi aspetto numerosi ed agguerriti il prossimo 3-4 dicembre al Palamalaguti.

Il vostro speaker

Lorenzo Rusolo
                        ...ti rispondo in qualita' di speaker ufficiale del LUDUS MAXIMUS, seppur come tu dici confrontarsi con atleti stranieri darebbe stimolo e agonismo,ti vorrei ricordare che il confronto in gare tipo MONDIALI O UNIVERSE e' un confronto dove si mette in palio la "gloria" ed i "titoli"....mentre invece da sempre il 2t e da alcuni anni il LUDUS MAXIMUS, hanno una piccola e credo non insignificante (soprattutto in questo povero sport)partikolarita'..."IL MONTEPREMI" anke cospicuo.....ed a ragione di questo, a mio modestissimo parere....dobbiamo anke in questo caso far volare via, questi poki euro rimasti?????????.....non facciamo come in altre circostanze della vita quotidiana dove regaliamo i soldi agli stranieri (vedi auto/moto etc etc)......io farei le SANZIONI!!!!!!!!!! RAK-speaker IL "LORO" SPEAKER
                        Scelgo per questo sono fiero di ESSERE e di ESISTERE !

Commenta

• Frank_68
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2003
                          • 3694
                          • 15
                          • 1
                          • Catanzaro
                          • Send PM

RAK AUTARCHICO;

hai ragione a mio parere: penso che il 2T non abbia bisogno di aprirsi agli atleti stranieri (è già la gara più prestigiosa (di gran lunga) in Italia: chi vince è per quell'anno il migliore atleta della penisola)
                          sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

email csencatanzaro@hotmail.com

"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

Commenta

• TheVoice
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2004
                            • 1286
                            • 8
                            • 0
                            • Centro
                            • Send PM

Originariamente Scritto da RAK
                            ...ti rispondo in qualita' di speaker ufficiale del LUDUS MAXIMUS, RAK-speaker IL "LORO" SPEAKER
                            Vorrei precisare che lo speaker ufficiale del LUDUS MAXIMUS 2005 ancora non è stato definito

Commenta

• fenix
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2004
                              • 36
                              • 0
                              • 0
                              • sardegna
                              • Send PM

Frank, sono daccordo con te sul fatto che è l'unica gara che dava soldi in italia, però nel 2 torri si confrontavano già vincitori di mondiali mister universe europei eccetera, io sono certo che alzare il tiro all'estero significa anche alzare il livello italiano e alzare anche il montepremio che è gia alto ma può farsi più alto. e poi da quando non vediamo in Italia dei mondiali con le contropalline? io sono un atleta tu organizzi e il pubblico penso apprezzi più livello. Più utenza più fama per il nostro sport: Poi non credo che gli organizzatori se è un fiasco non sappiano fare retro marcia non credete? Un abbraccio fraterno a tutti.
                              con stima Franco.

Commenta

• p-e
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2004
                                • 2854
                                • 48
                                • 14
                                • Send PM

Originariamente Scritto da RAK
                                ...ti rispondo in qualita' di speaker ufficiale del LUDUS MAXIMUS, seppur come tu dici confrontarsi con atleti stranieri darebbe stimolo e agonismo,ti vorrei ricordare che il confronto in gare tipo MONDIALI O UNIVERSE e' un confronto dove si mette in palio la "gloria" ed i "titoli"....mentre invece da sempre il 2t e da alcuni anni il LUDUS MAXIMUS, hanno una piccola e credo non insignificante (soprattutto in questo povero sport)partikolarita'..."IL MONTEPREMI" anke cospicuo.....ed a ragione di questo, a mio modestissimo parere....dobbiamo anke in questo caso far volare via, questi poki euro rimasti?????????.....non facciamo come in altre circostanze della vita quotidiana dove regaliamo i soldi agli stranieri (vedi auto/moto etc etc)......io farei le SANZIONI!!!!!!!!!! RAK-speaker IL "LORO" SPEAKER

p-e
                                ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

Commenta

Working...
                                X