Originariamente Scritto da muscleshock
2 Torri 2005 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kingofshreddedIo penso che aprire le porte anche ad altri atleti ci dia la possibilità di renderci conto del livello in cui siamo. Credo anche che sia inutile continuare a progettare gare dove si sa già chi potrebbe vincere o meno, visto che oramai i nomi sono quelli.
Con questo tipo di oganizzazione ogni atleta è messo in discussione, e se ci tiene a vincere il bottino dovrà sudare sangue più del necessario, poichè chi viene da fuori non si fa un viaggio per vedere Bologna!!!..
Quindi Kill or be killed!!!
Trovi che nn sia un vantaggio?
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
speriamo che la gara non si snaturi con l'entrata degli atleti stranieri;
penso che gli italiani siano competitivi con gli stranieri (specie europei), tanto è vero che nei campionati europei delle diverse federazioni l'Italia ha sempre posizioni di prestigio e gli atleti Italiani sono tutti o quasi da podio;
Invece occorrerebbe riflettere sul fatto che il 2T è stata sempre la gara che ha eletto il migliore atleta Italiano; la gara che è stata il termometro del movimento culturistico in Italia; la competizione alla quale tutti hanno aspirato anche solo a gareggiare; la manifestazione alla quale tutti gli appassionati hanno voluto vedere in qualità di spettatori; la gara nella quale gli sponsor hanno voluto e vogliono prendere parte in qualità di protagonisti.
Se la gara diventa una sorta di campionato Europeo terrà tutto questo?sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank_68speriamo che la gara non si snaturi con l'entrata degli atleti stranieri;
penso che gli italiani siano competitivi con gli stranieri (specie europei), tanto è vero che nei campionati europei delle diverse federazioni l'Italia ha sempre posizioni di prestigio e gli atleti Italiani sono tutti o quasi da podio;
Invece occorrerebbe riflettere sul fatto che il 2T è stata sempre la gara che ha eletto il migliore atleta Italiano; la gara che è stata il termometro del movimento culturistico in Italia; la competizione alla quale tutti hanno aspirato anche solo a gareggiare; la manifestazione alla quale tutti gli appassionati hanno voluto vedere in qualità di spettatori; la gara nella quale gli sponsor hanno voluto e vogliono prendere parte in qualità di protagonisti.
Se la gara diventa una sorta di campionato Europeo terrà tutto questo?
X quanto riguarda gli sponsor non vedo il perchè non dovrebbero essere d'accordo....o meglio essere in disaccordo! Infatti gia da qualche anno intervengono sponsor stranieri (x es. OPTIMUN NUTRITION) che solo x il fatto di esserci sganciano alla velocità della luce...e molto contenti di farlo.......pur non essendo una gara BELGA!
Commenta
-
-
Il Due Torri Diventa Internazionale (Lorenzo Rusolo)
Messaggio da parte dello Speaker Lorenzo Rusolo:
Scrivo questo articolo, in qualita’ di membro del comitato organizzatore del 2t, poiche’ in questo ultimo periodo ho sentito molti rumours in merito alla prossima edizione.
Sin dal suo primo evento, datato 1993, lo scopo con cui Franco Fabbri ha inteso questa manifestazione era di una competizione che potesse soddisfare le esigenze degli atleti, del pubblico ed ovviamente anche degli sponsor.
In virtu’ di cio’, in questi anni il grand prix ha avuto dei cambiamenti volti esclusivamente al miglioramento della competizione: abbiamo cambiato per 4 volte l’ubicazione della manifestazione, abbiamo inserito la categoria bb evolution, abbiamo apportato modifiche alle categorie femminili, abbiamo modificato il regolamento, abbiamo portato la competizione su due giornate,etc… Tutti quanti sappiamo bene che qualunque manifestazione, anche la piu’ spettacolare, se rimane immutata nel tempo e’ destinata comunque al declino, noi questo non lo vogliamo e pertanto ogni anno cerchiamo nel limite del possibile, di apportare quelle migliorie/innovazioni che fanno del 2T una manifestazione unica nel suo genere, anche se in molti tentano di imitarla, ma senza successo. Comunque gia’ da alcuni anni avevamo ricevuto richieste da atleti stranieri di potervi partecipare, essendo giunta persino fuori dai confini italiani l’eco di questa gara. Inoltre riteniamo che in mondo globale, quale quello che quotidianamente viviamo, anche il BB italiano non deve piu’ pensare esclusivamente all’interno dei propri confini nazionali.
Vorrei inoltre lanciare un messaggio ai nostri atleti di spicco, che e’ provocatorio ma nel contempo stimolante: voi ambite competere ad un campionato mondiale e persino al mr.universo, dove ovviamente vi confrontate con i migliori atleti degli altri Paesi con la giusta ambizione di vincere..perche’ non farlo anche al 2T davanti ad oltre 2.000 dei vostri fans? Sicuramente sara’ piu’ gratificante ed eccitante. Rimane comunque il motto: vinca il migliore! E con l’auspicio di vedere un atleta italiano vincere l’assoluto 2005,
vi aspetto numerosi ed agguerriti il prossimo 3-4 dicembre al Palamalaguti.
Il vostro speaker
Lorenzo RusoloVecio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pipistrelloho visto le tue foto e secondo me meritavi anche se ti preferivo nelle tue precedenti edizioni ma non capirmi male ora stai bene. fai il 2 torri?sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
SuperBarby ti invita a visitare
www.culturefisiche.it
online dal 27 maggio alle ore 23,15
Commenta
-
-
On line il sito aggiornato del Trofeo Internazionale Due Torri, presto anche in lingua inglese.
www.trofeo2torri.itVecio
Commenta
-
-
speaker
Originariamente Scritto da VinKxMessaggio da parte dello Speaker Lorenzo Rusolo:
Scrivo questo articolo, in qualita’ di membro del comitato organizzatore del 2t, poiche’ in questo ultimo periodo ho sentito molti rumours in merito alla prossima edizione.
Sin dal suo primo evento, datato 1993, lo scopo con cui Franco Fabbri ha inteso questa manifestazione era di una competizione che potesse soddisfare le esigenze degli atleti, del pubblico ed ovviamente anche degli sponsor.
In virtu’ di cio’, in questi anni il grand prix ha avuto dei cambiamenti volti esclusivamente al miglioramento della competizione: abbiamo cambiato per 4 volte l’ubicazione della manifestazione, abbiamo inserito la categoria bb evolution, abbiamo apportato modifiche alle categorie femminili, abbiamo modificato il regolamento, abbiamo portato la competizione su due giornate,etc… Tutti quanti sappiamo bene che qualunque manifestazione, anche la piu’ spettacolare, se rimane immutata nel tempo e’ destinata comunque al declino, noi questo non lo vogliamo e pertanto ogni anno cerchiamo nel limite del possibile, di apportare quelle migliorie/innovazioni che fanno del 2T una manifestazione unica nel suo genere, anche se in molti tentano di imitarla, ma senza successo. Comunque gia’ da alcuni anni avevamo ricevuto richieste da atleti stranieri di potervi partecipare, essendo giunta persino fuori dai confini italiani l’eco di questa gara. Inoltre riteniamo che in mondo globale, quale quello che quotidianamente viviamo, anche il BB italiano non deve piu’ pensare esclusivamente all’interno dei propri confini nazionali.
Vorrei inoltre lanciare un messaggio ai nostri atleti di spicco, che e’ provocatorio ma nel contempo stimolante: voi ambite competere ad un campionato mondiale e persino al mr.universo, dove ovviamente vi confrontate con i migliori atleti degli altri Paesi con la giusta ambizione di vincere..perche’ non farlo anche al 2T davanti ad oltre 2.000 dei vostri fans? Sicuramente sara’ piu’ gratificante ed eccitante. Rimane comunque il motto: vinca il migliore! E con l’auspicio di vedere un atleta italiano vincere l’assoluto 2005,
vi aspetto numerosi ed agguerriti il prossimo 3-4 dicembre al Palamalaguti.
Il vostro speaker
Lorenzo RusoloScelgo per questo sono fiero di ESSERE e di ESISTERE !
Commenta
-
-
RAK AUTARCHICO;
hai ragione a mio parere: penso che il 2T non abbia bisogno di aprirsi agli atleti stranieri (è già la gara più prestigiosa (di gran lunga) in Italia: chi vince è per quell'anno il migliore atleta della penisola)sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
-
Frank, sono daccordo con te sul fatto che è l'unica gara che dava soldi in italia, però nel 2 torri si confrontavano già vincitori di mondiali mister universe europei eccetera, io sono certo che alzare il tiro all'estero significa anche alzare il livello italiano e alzare anche il montepremio che è gia alto ma può farsi più alto. e poi da quando non vediamo in Italia dei mondiali con le contropalline? io sono un atleta tu organizzi e il pubblico penso apprezzi più livello. Più utenza più fama per il nostro sport: Poi non credo che gli organizzatori se è un fiasco non sappiano fare retro marcia non credete? Un abbraccio fraterno a tutti.
con stima Franco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAK...ti rispondo in qualita' di speaker ufficiale del LUDUS MAXIMUS, seppur come tu dici confrontarsi con atleti stranieri darebbe stimolo e agonismo,ti vorrei ricordare che il confronto in gare tipo MONDIALI O UNIVERSE e' un confronto dove si mette in palio la "gloria" ed i "titoli"....mentre invece da sempre il 2t e da alcuni anni il LUDUS MAXIMUS, hanno una piccola e credo non insignificante (soprattutto in questo povero sport)partikolarita'..."IL MONTEPREMI" anke cospicuo.....ed a ragione di questo, a mio modestissimo parere....dobbiamo anke in questo caso far volare via, questi poki euro rimasti?????????.....non facciamo come in altre circostanze della vita quotidiana dove regaliamo i soldi agli stranieri (vedi auto/moto etc etc)......io farei le SANZIONI!!!!!!!!!! RAK-speaker IL "LORO" SPEAKER
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
Commenta