2 Torri 2005 Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Body80
    ThiBezzerra Tupperware
    • May 2000
    • 17871
    • 695
    • 442
    • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
    • Send PM

quest'anno penso sempre di venire come spettatore ma niente parterre....finisco in tribuna, speriamo solo di riuscire a vedere qualcosa
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Nerv2
      Bodyweb Member
      • May 2004
      • 170
      • 0
      • 0
      • Campania
      • Send PM

D'Apollonia si era il terzo classificato nella cat.-95kg, poi c'era il secondo Pepetti anke lui una new entry!!!

Commenta

• Vanco Gjicev
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da buldozer
        aspetta e spera........ ci saranno tutti.....

peggio per loro,

Commenta

• genio
          Bodyweb Member
          • Jan 2005
          • 24
          • 0
          • 0
          • venezia
          • Send PM

Originariamente Scritto da Silvester
          D'Apollonia....era il ragazzo mediomax giusto?che alla perimiazione prese in braccio il figlio?Grande fisico e anche grande persona da quel poco che ho visto!
          Salve! Eccolo! ...In questa immagine siamo Io e Matteo D'Apollonia quando vinse il trofeo Athenas (la settimana dopo il suo terzo posto al "2Torri")...come sempre in forma strepitosa..!
          File Allegati
          Last edited by genio; 29-09-2005, 03:10:45.

Commenta

• p-e
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2004
            • 2854
            • 48
            • 14
            • Send PM

Ci sarà anche il ritorno alle competizioni del "Costa"...bisognerà fare i conti anche con lui per l'assoluto...
            p-e
            ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

Commenta

• pipistrello
              Bodyweb Pro Member
              • Feb 2005
              • 324
              • 16
              • 1
              • Send PM

Originariamente Scritto da p-e
              Ci sarà anche il ritorno alle competizioni del "Costa"...bisognerà fare i conti anche con lui per l'assoluto...
              p-e
              non si sa ancora chi partecipa?

http://kappaigor.faces.com/Profile/

Commenta

• Nerv2
                Bodyweb Member
                • May 2004
                • 170
                • 0
                • 0
                • Campania
                • Send PM

Dei Big alcune voci vedono fuori dai giochi: Orazio Salvatori,Ceselli,Galeazzo e il Fochero!
                Si parla ke partecipera il Campione del Mondo Wabba visto ke quest'anno il Gran Prix è diventato Internazionale.

Per ora si conoscono pochi atleti ke parteciperanno come Alessandro Grassi,Seccarecci visto ke faranno parte del team IFBB ke parteciperà al mondiale.

Ciao a Tutti

Commenta

• golden
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2004
                  • 420
                  • 24
                  • 0
                  • Sud
                  • Send PM

E Cozzi?
                  La volontà sopra ogni cosa.
                  Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!

Commenta

• DestinoMax
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2005
                    • 3578
                    • 126
                    • 5
                    • Firenze
                    • Send PM

Ho visto diverse edizioni del 2 torri e l'anno scorso... sono venuto via ai medi. Ragazzi... è trooooooppo lunga!!!! Quello che ancora non è chiaro agli organizzatori è che... la gara deve rientrare nelle 2 ore..o poco di più. E poi... non so a voi, a me piacciono le belle donne e vedere quei travelli in abito da sera!!! Nahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
                    TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• relim7.
                      gold user
                      • Jul 2004
                      • 4444
                      • 81
                      • 80
                      • un universo parallelo
                      • Send PM

Bull era uguale al sua avatar....

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• golden
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2004
                        • 420
                        • 24
                        • 0
                        • Sud
                        • Send PM

Originariamente Scritto da DestinoMax
                        E poi... non so a voi, a me piacciono le belle donne e vedere quei travelli in abito da sera!!! Nahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
                        Con tutto il rispetto per la tua opinione, ma forse quest'altra volta dovresti andare a Salsomaggiore per vedere le "belle" donne.....
                        La volontà sopra ogni cosa.
                        Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!

Commenta

• DestinoMax
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2005
                          • 3578
                          • 126
                          • 5
                          • Firenze
                          • Send PM

Originariamente Scritto da golden
                          Con tutto il rispetto per la tua opinione, ma forse quest'altra volta dovresti andare a Salsomaggiore per vedere le "belle" donne.....
                          Come al solito... sono stato troppo ironico. Si potrebbe fare un thread enorme sul bb femminile no?
                          Sinceramente quando vado a vedere una gara di bb.. preferisco vedere quella e basta. Tutto quello che ci viene messo dentro, tipo sfilata in abito da sera di queste "donne" (fermo restando il mio rispetto come atlete) non mi piace molto. Ognuno ovviamente ha il suo canone estetico... ma alla mia fida, se gli voglio bene davvero, non darei mai testo e simili x arrivare a una determinata muscolatura. Cmq... questione di gusti ragazzi e anche di proporzioni! Magari ad un culturista con 52cm di braccio una donna con 42cm di braccio.. piace tanto tanto tanto.

Commenta

• body_d
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2004
                            • 130
                            • 5
                            • 0
                            • Pordenone
                            • Send PM

Originariamente Scritto da DestinoMax
                            Come al solito... sono stato troppo ironico. Si potrebbe fare un thread enorme sul bb femminile no?
                            Sinceramente quando vado a vedere una gara di bb.. preferisco vedere quella e basta. Tutto quello che ci viene messo dentro, tipo sfilata in abito da sera di queste "donne" (fermo restando il mio rispetto come atlete) non mi piace molto. Ognuno ovviamente ha il suo canone estetico... ma alla mia fida, se gli voglio bene davvero, non darei mai testo e simili x arrivare a una determinata muscolatura. Cmq... questione di gusti ragazzi e anche di proporzioni! Magari ad un culturista con 52cm di braccio una donna con 42cm di braccio.. piace tanto tanto tanto.
                            Caro DestinoMax io al 2T l'anno scorso sono arrivata 2.a nella categoria figure e ti posso garantire che sono natural al 1000% e non mi sento assolutamente uomo.
                            Anzi in questi 7 anni di gare mi sono battuta x imporre la mia figura natural e sono ben felice che sono state create queste nuove categorie dove chi è dotato strutturalmente può dire la sua senza scendere a compromessi.
                            Anche se ritengo un po' riduttivo il giudizio solo sulle pose da rilassata e sull'abito lungo, ti dirò che l'anno scorso in abito ho sfilato senza posare proprio x dimostrare che una ragazza tonica e atletica può essere affascinante anche e soprattutto con un abito elegante.
                            Ciao ....
                            Body_d ti invita a visitare www.culturefisiche.it on line dal 27.05.08 ore 23.15

Commenta

• DestinoMax
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2005
                              • 3578
                              • 126
                              • 5
                              • Firenze
                              • Send PM

Originariamente Scritto da body_d
                              Caro DestinoMax io al 2T l'anno scorso sono arrivata 2.a nella categoria figure e ti posso garantire che sono natural al 1000% e non mi sento assolutamente uomo.
                              Anzi in questi 7 anni di gare mi sono battuta x imporre la mia figura natural e sono ben felice che sono state create queste nuove categorie dove chi è dotato strutturalmente può dire la sua senza scendere a compromessi.
                              Anche se ritengo un po' riduttivo il giudizio solo sulle pose da rilassata e sull'abito lungo, ti dirò che l'anno scorso in abito ho sfilato senza posare proprio x dimostrare che una ragazza tonica e atletica può essere affascinante anche e soprattutto con un abito elegante.
                              Ciao ....
                              Ti ringrazio x il caro spero cmq, di non aver urtato la tua sensibilità.. ma dato che hai gareggiato, sai benissimo a cosa mi riferisco. Quindi non facciamo discorsi tipo il "ns mondo è pulito", "siamo tutti natural". Anche il mondo della moda è pulito.. "aspirano" tutto! (Kate Moss docet)
                              Scherzi a parte... lasciamo fare la morale. E' questione di gusti, bella una donna tipo che ne so..la Casoni. Questo è il mio canone estetico di bellezza.

Commenta

• Hombrillo
                                Pezzo di merda ipocrita
                                • Sep 2005
                                • 25630
                                • 1,318
                                • 1,662
                                • cerca de la playa...
                                • Send PM

Gran donna la Casoni, tra l'altro si allena nella mia città...

Commenta

Working...
                                X