Originariamente Scritto da RAK
2 Torri 2005 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
...dolori sembrano assopiti,ma sempre sotto attenzione,per il resto sai il ns mondo e' un po' BIZZARRO....ma spero che il tempo e l'intellig. la facciano da padrone affinke ognuno di noi possa dare il suo contributo(piccolo o grande che sia ) per la salute e la sopravvivenza di questa nostra PASSSIONE.... ciao e salutami le persone a te vicine. RAKScelgo per questo sono fiero di ESSERE e di ESISTERE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAK...dolori sembrano assopiti,ma sempre sotto attenzione,per il resto sai il ns mondo e' un po' BIZZARRO....ma spero che il tempo e l'intellig. la facciano da padrone affinke ognuno di noi possa dare il suo contributo(piccolo o grande che sia ) per la salute e la sopravvivenza di questa nostra PASSSIONE.... ciao e salutami le persone a te vicine. RAK
un saluto da sabi e adri... .
Commenta
-
-
...forse hai ragione..e piu' passano i giorni e piu' si evince...ma finke' un barlume di intellig. e speranza esiste in tutti noi...dovremmo perseguirla....spero di rivedreti presto a qualke gara ....ciao ...monello....Scelgo per questo sono fiero di ESSERE e di ESISTERE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da buldozerciao...p-e....certo che sta' storia e terribile
tu che sei della vecchia guardia non ti sembra un disastro..
L'unica cosa certa è che si potrà tornare alla vecchia formula "solo italiani" se si vedrà che è stato un errore.
Io credo che lo sia xkè di gare internazionali importanti ce ne sono un mucchio e se qlc vuole farle passi le selezioni.
Così si sminuisce anche le gare all'estero tipo:
io ho vinto il mondiale BBCCWW!
Io ho vinto il gp internazionale 2torri...
Bah, stiamo a vedere..ciao Bull!!
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
-
hai visto l'edizione dell'anno scorso?..penosa personaggi che non accettano il verdetto perchè pieni di se!!...nessun ospite perchè i professionisti costano troppo...il bodybuilding stà morendo e il 2 torri ne è la prova.
Commenta
-
-
no, io dal vivo non l'ho mai visto il 2 torri, pero so dei casini che sono successi l'anno scorsosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
Commenta