If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
grazie ragazzi troppo buoni. ricordate il lavoro piu' grosso lo fate voi.. non certo con le mie stronzatelle.
un saluto a tutti..
ciao uri
ciao carmelo ci vedremo presto...
Ciao Buldozer...
chissà se ti ricordi di me quando in auto (insieme a Sabina) si procedeva verso Lamezia Terme lo scorso anno e parlavamo di quando avrei potuto calcare un palco di gara... bhè, certamente da quel periodo ad oggi ne è passata di acqua sotto i ponti, ci ho messo un grossissimo impegno, tanta volontà e una passione smodata e poi anche Carmelo (Low...) mi è stato di grande ed insostituibile supporto, ma è certo che le "tue"... stronzatelle (come le chiami tu) hanno prodotto una bella trasformazione nel sottoscritto... W i protocolli... W il Team Bull ! ! !
grazie ragazzi troppo buoni. ricordate il lavoro piu' grosso lo fate voi.. non certo con le mie stronzatelle.
un saluto a tutti..
ciao uri
ciao carmelo ci vedremo presto...
UN GRANDE MAESTRO NON E' COLUI CHE POSSIEDE IL PIU' GRAN NUMERO DI ALLIEVI....................
E' COLUI CHE GENERA IL MAGGIOR NUMERO DI MAESTRI ..........
GRANDE MAESTRO NON E' COLUI CHE DISPONE DELLA PIU' VASTA CONOSCENZA............
E' COLUI CHE PORTA PIU' ALLIEVI ALLA CONOSCENZA..........
in questo forum e' doveroso il ringraziamento per tuttoquanto ci hai insegnato............
saluti OneW
Hei Bull come và? è da parecchio che non ci si vede...non ti sarai mica chiuso in palestra ...zitto zitto...per fare qualche bella sorpresa???
spero tanto di vederti al più presto, magari per fare due chiacchiere
Bye
Ciao Cristian come stai? Aldo è già in preparazione per il 2T tu che fai quest'anno? salutoni
Sto bene grazie....faccio il 2torri be....e poi passo alla categoria
Salutamelo e digli che quest'anno deve essere da perchè anch'io voglio fare bella figura
Tu gareggi?
Sto bene grazie....faccio il 2torri be....e poi passo alla categoria
Salutamelo e digli che quest'anno deve essere da perchè anch'io voglio fare bella figura
Tu gareggi?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta