Originariamente Scritto da Sergio
Il Team Bull E' Tornato
Collapse
X
-
complimenti LOW ma che fai da giudice a Catanzaro per l'Ercole ?????CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
bhe allora LOW avremo il piacere di conoscerci dal vivo gareggioCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
[QUOTE=LOWRAIDER2001]Domenica 5 Giugno Si Sono Svolti I Campionati Italiani Csen
Cocco Stefano Il 9 Luglio 44 Anni Vince La Categoria Over 40, Domenica 3 Luglio A Sapri Conquista Il 2° Posto Al Campionato Europeo A/p Medie Taglie. 1,75 X 75 Kg. 5 Anni Di Allenamento E La Preparazione Di Lowraider, Grazie Bull Sei Un Grande
[QUOTE]
Complimenti...ma dove eravate..ho cercato bull, sabina ma nulla..c'ero anche io a Sapri 2° Clas Cat h/p piccole taglie.
Complimenti ancoraLa vita vola e l' unico modo per non lasciarla sfuggire è imparare a volare.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da LOWRAIDER2001
ciao ragazzi ........saluti da tutta la band di Sapri........
sei grande Low , sono stato felicissimo di aver fatto la vostra conoscenza.......mi sento motivatissimo ed il merito è tuo..........number One
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOWRAIDER2001OTTIMO ANCHE IL PRIMO CERTO CHE STEFANO A 44 ANNI..............
Ciao Low, innanzitutto complimenti a stefano per l'ottima forma raggiunta.
ho messo un collegamento in photogallery volevo sapere se non ci fossero problemia
in un 3d discuteva se partendo a 32 anni fosse troppo tardi per ottenere risultati di rilievo, andecisamente questa mi sembra un ottima prova del fatto che nel BB le palle contano piu degli anni.
http://http://www.bodyweb.it/forums/...95#post1047195
thanksLast edited by BESTIOLINA; 06-07-2005, 02:06:03.
Commenta
-
-
[QUOTE=Enry76][QUOTE=LOWRAIDER2001]Domenica 5 Giugno Si Sono Svolti I Campionati Italiani Csen
Cocco Stefano Il 9 Luglio 44 Anni Vince La Categoria Over 40, Domenica 3 Luglio A Sapri Conquista Il 2° Posto Al Campionato Europeo A/p Medie Taglie. 1,75 X 75 Kg. 5 Anni Di Allenamento E La Preparazione Di Lowraider, Grazie Bull Sei Un Grande
Complimenti...ma dove eravate..ho cercato bull, sabina ma nulla..c'ero anche io a Sapri 2° Clas Cat h/p piccole taglie.
Complimenti ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oneWgrande
ciao ragazzi ........saluti da tutta la band di Sapri........
sei grande Low , sono stato felicissimo di aver fatto la vostra conoscenza.......mi sento motivatissimo ed il merito è tuo..........number One
Commenta
-
Commenta