Originariamente Scritto da BESTIOLINA
Il Team Bull E' Tornato
Collapse
X
-
grande low - grande bull.
grande teamsito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOWRAIDER2001Grazie per i complimenti, io ero il giudice di pedana sabina invece in giuria, complimenti per il secondo posto
Grazie per i complimenti!La vita vola e l' unico modo per non lasciarla sfuggire è imparare a volare.
Commenta
-
-
Un Ringraziamento Dovuto
Salve a tutti...
Sono Stefano Cocco (sul forum Sting) e proprio 2 giorni fa, il 9 luglio ho compiuto 44 anni, ma vi assicuro che non me li sento per niente.
Sono quì per ringraziare veramente di cuore tutti coloro che hanno tifato per me a Lamezia Terme prima e a Sapri poi, tutti quelli che non mi hanno lesinato complimenti e ammirazione per lo stato di forma raggiunto... forza di volontà, pazienza, costanza e perseveranza uniti a spirito di sacrificio e passione... ma nulla avrei comunque potuto se non fossi stato sapientemente guidato dal mio amico fraterno Carmelo Gullì (in arte LowRaider).
E' per questo motivo che voglio ringraziarlo ufficialmente, e con lui tutto il Team Bull di cui ho l'onore di far parte!
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE di cuore ! ! !
Campione Italiano Over 40 H/P a Lamezia Terme lo scorso 5 giugno;
Secondo classificato il 2 luglio nella Cat. Mister Italia H/P Over 40 a Sapri (e continuo a ritenere questo risultato semplicemente scandaloso... non soltanto io ma anche tutti i presenti che hanno potuto vedere con i propri occhi.
Non me ne voglia il primo classificato Tufano... ma la differenza non era evidente ma semplicemente impressionante!
Forse i giudici erano un po'... stanchi, mettiamola così.
Secondo classificato il giorno seguente (3 luglio) nel Mister Europa Medie taglie H/P Cat. Unica... a 44 anni, come atleta più "anziano" in gara!
Non posso che esserne orgoglioso e fiero, specialmente se si pensa che questa era soltanto la terza gara della mia ancor breve vita da atleta.
E senza ulteriori polemiche, perchè nello sport bisogna comunque saper accettare qualsiasi verdetto (tanto poi chi ha visto, perchè presente, ha obbiettivamente tratto le giuste conclusioni...) guardo avanti.
Dunque verso la fine di agosto, dopo un meritato periodo di riposo e relax comincerò la preparazione in vista dei mondiali di dicembre... e potete giurarci, ancora una volta con la super visione di Carmelo (Lowraider) Gullì e del Team Bull di cui ho l'onore di far parte sarò nuovamente prontissimo e ultra definito per una mia eventuale convocazione da parte di chi sarà preposto... A BUON INTENDITORE POCHE PAROLE!
Saluti cordiali
Cocco (Sting) Stefano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINAAldo Surace...?
Anche lui fa parte del Team Bull ed è stato un onore essere "ammallato" proprio dal vincitore del 2 Torri 2004 Cat.Evolution... un grande atleta nonchè amico con la "A" maiuscola.
Commenta
-
-
FAI PAURA! nn so dire altro, hai un tiraggio che è alieno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da StingSalve a tutti...
Sono Stefano Cocco (sul forum Sting) e proprio 2 giorni fa, il 9 luglio ho compiuto 44 anni, ma vi assicuro che non me li sento per niente.
Sono quì per ringraziare veramente di cuore tutti coloro che hanno tifato per me a Lamezia Terme prima e a Sapri poi, tutti quelli che non mi hanno lesinato complimenti e ammirazione per lo stato di forma raggiunto... forza di volontà, pazienza, costanza e perseveranza uniti a spirito di sacrificio e passione... ma nulla avrei comunque potuto se non fossi stato sapientemente guidato dal mio amico fraterno Carmelo Gullì (in arte LowRaider).
E' per questo motivo che voglio ringraziarlo ufficialmente, e con lui tutto il Team Bull di cui ho l'onore di far parte!
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE di cuore ! ! !
Campione Italiano Over 40 H/P a Lamezia Terme lo scorso 5 giugno;
Secondo classificato il 2 luglio nella Cat. Mister Italia H/P Over 40 a Sapri (e continuo a ritenere questo risultato semplicemente scandaloso... non soltanto io ma anche tutti i presenti che hanno potuto vedere con i propri occhi.
Non me ne voglia il primo classificato Tufano... ma la differenza non era evidente ma semplicemente impressionante!
Forse i giudici erano un po'... stanchi, mettiamola così.
Secondo classificato il giorno seguente (3 luglio) nel Mister Europa Medie taglie H/P Cat. Unica... a 44 anni, come atleta più "anziano" in gara!
Non posso che esserne orgoglioso e fiero, specialmente se si pensa che questa era soltanto la terza gara della mia ancor breve vita da atleta.
E senza ulteriori polemiche, perchè nello sport bisogna comunque saper accettare qualsiasi verdetto (tanto poi chi ha visto, perchè presente, ha obbiettivamente tratto le giuste conclusioni...) guardo avanti.
Dunque verso la fine di agosto, dopo un meritato periodo di riposo e relax comincerò la preparazione in vista dei mondiali di dicembre... e potete giurarci, ancora una volta con la super visione di Carmelo (Lowraider) Gullì e del Team Bull di cui ho l'onore di far parte sarò nuovamente prontissimo e ultra definito per una mia eventuale convocazione da parte di chi sarà preposto... A BUON INTENDITORE POCHE PAROLE!
Saluti cordiali
Cocco (Sting) StefanoScelgo per questo sono fiero di ESSERE e di ESISTERE !
Commenta
-
-
Salve a tutti,
Invio un'altra fotografia del mio "back stage" a Sapri 2005 a circa mezz'ora dalla gara Mr.Europa h/p Cat.Medie taglie del 3 luglio u.s...
grazie LOWRAIDER2001... per tutto il supporto tecnico, scientifico, morale e logistico
grazie TEAM BULL ... per tutto il supporto scientifico
grazie Aldo... campione sui palchi ma anche campione di ammallatura
grazie oneW... per il supporto mallo
grazie a tutti quanti gli altri miei sostenitori... per il tifo, il calore e la forza che mi avete saputo trasmettere
GRAZIE DI CUORE !
Commenta
-
-
che cazzaro rak, sting nn gli da' retta, io e te abbiamo gareggiato insieme a lamezia terme, nella categoria hp 0kg e io sono arrivato secondo e tu quarto mi pare cmq gran gara quella stavamo tutti bene...poi mi pare ke tu hai vinto l'over 40 io invece ho vinto b.b fino a 70kg... cmq quando sono tornato in palestra dove mi alleno e dove si allena il grande rak, (ke sta' spari' cmq.... rak magnate un panino... :-) con la bresaola..) dicevo ke quando so' tornato in palestra e ho mostrato le foto della gara.... rak ha detto "riferendosi a sting" come stava questo? io gli ho detto bene... lui risponde "si ma nn me piace cia' la pelle moscia.... ah ah ah... ke cazzaro ke e' cmq e un grande! sting cmq complimenti magari ci rincontriamo sul palco nn si sa' mai!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iannucci fabrizioche cazzaro rak, sting nn gli da' retta, io e te abbiamo gareggiato insieme a lamezia terme, nella categoria hp 0kg e io sono arrivato secondo e tu quarto mi pare cmq gran gara quella stavamo tutti bene...poi mi pare ke tu hai vinto l'over 40 io invece ho vinto b.b fino a 70kg... cmq quando sono tornato in palestra dove mi alleno e dove si allena il grande rak, (ke sta' spari' cmq.... rak magnate un panino... :-) con la bresaola..) dicevo ke quando so' tornato in palestra e ho mostrato le foto della gara.... rak ha detto "riferendosi a sting" come stava questo? io gli ho detto bene... lui risponde "si ma nn me piace cia' la pelle moscia.... ah ah ah... ke cazzaro ke e' cmq e un grande! sting cmq complimenti magari ci rincontriamo sul palco nn si sa' mai!
cosa dire e rispondere a questa tua affermazione (che mi sembra più impostata sullo scherzo che sul serioso)... Rak mi è sembrato sincero
Che io abbia la "pelle moscia" proprio non credo, anche perchè la pelle praticamente non l'avevo proprio quanto ero tirato e spellato (vedi il commento relativo alle classifiche dei Campionati Italiani CSEN...) ed inoltre, 27 giorni dopo, a Sapri dove sono arrivato secondo al Mister Europa in una categoria medie taglie H/P dove ero l'atleta più "anziano" con i miei 44 anni stavo ancora meglio: lì anche le gambe avevano raggiunto il top sia come tiraggio che come vascolarizzazione (e le fotografie gia pubblicate parlano da sole mi sembra ) e a detta di tutti ero l'atleta più "ripped" di tutta la kermesse, tanto che in nessuna categoria si è visto un "tiraggio" estremo come il mio (grazie soprattutto alla supervisione di LowRaider2001).
Spero comunque di poterti incontrare anch'io, prima o poi in un'altra competizione dove ovviamente... vinca il migliore, sempre!
A risentirci
Commenta
-
-
.....mi piace la goliardia di iannucci.....se io sto a spari'...tu stai a vola'....prendete un lassativo..aahhh...per quanto attiene sting....ho fatto sulla foto postata qui sul forum complimenti sinceri...non mi ha cetramente invitato o obbligato nessuno a farli...ripeto sting compliments ottima forma !!!!Scelgo per questo sono fiero di ESSERE e di ESISTERE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpieceda noi preparatori di questo livello?
anche in pm...
Commenta
-
Commenta