Panatta Sport Abbandona Il 2t

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LOWRAIDER2001
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2003
    • 710
    • 6
    • 0
    • Reggio Calabria
    • Send PM

Ciao pierone come stai?

se decido di gareggiare nel 2005 ti prepari anche tu, però stavolta la mia base musicale te la mando 1 settimana prima così riusciraoa farla di sicuro.
    ci si vede a bologna campione

lowraider@tiscali.it

Commenta

• Piero Nocerino
      Vip User
      • Jan 2003
      • 7451
      • 97
      • 3
      • Send PM

Ciao cucciolo.....

Gareggi? Se si, mi spellero' le mani per te. Se no, la gara perdera' un fenomeno!!!

Saluta tutta la "band"
      Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
      http://www.cromosoma6.com

Commenta

• fitwoman
        Moderator
        • May 2001
        • 5270
        • 0
        • 0
        • roma
        • Send PM

Non credo di poter venire al Due Torri perchè dal giovedi al sabato sono coinvolta per lavoro in una manifestazione/convegni in altra parte d'Italia...(se fuggo in tempo però......). Certo lo spettacolo sarà UP e cmq. mi sarebbe piaciuto parlare dal vivo con un pò di persone e capire che cosa sta succedendo.........tutti vogliono fare qualcosa di buono e ogni tanto ci scappa la lite........

In generale esprimo la mia solidarietà a:

ATLETI/E di ogni livello e federazione perchè non è una sigla che rende merito ai sacrifici e passione di chi fa questo sport ma sono i nostri corpi che parlano

PUBBLICO che ha diritto di vedere beniamini e beniamine in azione nei migliori contesti d'Italia

ORGANIZZATORI che si "fanno un mazzo" gigante .... a volte rimettendoci anche economicamente oltre che di salute, altre volte riuscendo a guadagnarci ma mi sta bene! chi ha detto che avere un utile è male.....chiunque lavora con intelligenza e onestà ha diritto a trarne vantaggio purchè questo non sia fatto sulla pelle degli altri

e qui ribadisco che conoscendo personalmente chi ha organizzato Freeway, The best Csen, Due Torri, Athenas, Ludus...ecc ..capisco fatiche e impegni di ognuno....per comprendere a fondo scelte di partenariati o sinergie con gli Sponsor penso che su un forum manchino molti elementi per fare una valutazione oso dire "politica".....e cmq. non è "valutare" quello che mi interessa adesso rispetto ad uno sport che ha più bisogno di "Amici "che di "Guerrieri"

STAFF FEDERALI perchè governare un "gruppo organizato" è duro se lo si fa per lavoro ma quando lo si fa per hobby è ancora peggio!

UFFICI STAMPA perchè come non mai è "la libera circolazione di idee e informazioni complete e trasparenti" che aiutano i muscoli.....insomma non 'è body building senza testa
        "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
        The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• muscleshock
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2002
          • 2016
          • 64
          • 2
          • in culo ai lupi
          • Send PM

Originariamente Scritto da fitwoman
          Non credo di poter venire al Due Torri perchè dal giovedi al sabato sono coinvolta per lavoro in una manifestazione/convegni in altra parte d'Italia...(se fuggo in tempo però......). Certo lo spettacolo sarà UP e cmq. mi sarebbe piaciuto parlare dal vivo con un pò di persone e capire che cosa sta succedendo.........tutti vogliono fare qualcosa di buono e ogni tanto ci scappa la lite........

In generale esprimo la mia solidarietà a:

ATLETI/E di ogni livello e federazione perchè non è una sigla che rende merito ai sacrifici e passione di chi fa questo sport ma sono i nostri corpi che parlano

PUBBLICO che ha diritto di vedere beniamini e beniamine in azione nei migliori contesti d'Italia

ORGANIZZATORI che si "fanno un mazzo" gigante .... a volte rimettendoci anche economicamente oltre che di salute, altre volte riuscendo a guadagnarci ma mi sta bene! chi ha detto che avere un utile è male.....chiunque lavora con intelligenza e onestà ha diritto a trarne vantaggio purchè questo non sia fatto sulla pelle degli altri

e qui ribadisco che conoscendo personalmente chi ha organizzato Freeway, The best Csen, Due Torri, Athenas, Ludus...ecc ..capisco fatiche e impegni di ognuno....per comprendere a fondo scelte di partenariati o sinergie con gli Sponsor penso che su un forum manchino molti elementi per fare una valutazione oso dire "politica".....e cmq. non è "valutare" quello che mi interessa adesso rispetto ad uno sport che ha più bisogno di "Amici "che di "Guerrieri"

STAFF FEDERALI perchè governare un "gruppo organizato" è duro se lo si fa per lavoro ma quando lo si fa per hobby è ancora peggio!

UFFICI STAMPA perchè come non mai è "la libera circolazione di idee e informazioni complete e trasparenti" che aiutano i muscoli.....insomma non 'è body building senza testa
          Concordo in massima parte con ciò che hai scritto,,,,ma non su alcuni punti..
          http://www.angelsuits.com
          www.agneserusso.com

Commenta

• LOWRAIDER2001
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2003
            • 710
            • 6
            • 0
            • Reggio Calabria
            • Send PM

Originariamente Scritto da Piero Nocerino
            Ciao cucciolo.....

Gareggi? Se si, mi spellero' le mani per te. Se no, la gara perdera' un fenomeno!!!

Saluta tutta la "band"
            Ok i saluti partiranno subito, per questo anno stop di riflessione amorosa, scherzo ma io ed uri abbiamo avuto un pò da fare a sistemarci casa e la vita quindi si rimanda tutto al 2005. cmq se non verrai al the best ci vediamo a bologna noi abbiamo i biglietti in 8° fila........

lowraider@tiscali.it

Commenta

• VinKx
              Bodyweb Member
              • May 2003
              • 10
              • 0
              • 0
              • Bologna
              • Send PM

Originariamente Scritto da potenza
              ho appena letto il programma dal sito ufficiale

Sabato 27 novembre 2004

ore 12.00 - 14.00 operazioni di peso B.B.Evolution e Donne
              ore 15.30 Pre-gara donne e B.B.Evolution
              ore 17.00 - 20.00 operazioni di peso Trofeo Due Torri

Domenica 28 novembre 2004

ore 9.00 Pre-gara Trofeo Due Torri
              ore 15.00 Gara e premiazione finale di tutte le categorie

volevo sapere se il biglietto è valido anche per vedere il pregara del sabato perchè stavo pensando di venire entrambi i giorni...
              Il biglietto è valido per entrambe le giornate, sabato e domenica, partecipate numerosi!!

Vinkx - Webmaster www.trofeo2torri.it
              Last edited by VinKx; 11-11-2004, 20:07:08.
              Vecio

Commenta

• Piero Nocerino
                Vip User
                • Jan 2003
                • 7451
                • 97
                • 3
                • Send PM

Grazie, me lo avevano chiesto in molti....
                Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
                http://www.cromosoma6.com

Commenta

• kings
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2004
                  • 34
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Grand Prix 2 torri

G

Commenta

• kings
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2004
                    • 34
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

La Panatta Sport ha comunicato, ad alcuni amici che me lo hanno riferito, la sua intenzione di abbandonare il Trofeo Due Torri:
                    Premesso che io a tutt'oggi, 11 Novembre 2004, a 15 gg. dalla manifestazione, non ho ricevuto alcuna comunicazione in merito, desidero assicurare che il Grand Prix si farà comunque nei modi e nelle date stabilite.
                    Se la Panatta Sport si ritirerà provvedero' con le mie risorse personali (per la verità molto esigue) a coprire la metà del montepremi. Chiedo scusa agli atleti che sono l'anima del B.B. ed ai quali va tutta la mia stima e simpatia, ma più di tanto in un lasso di tempo cosi' esiguo non mi è possibile promettere.
                    Resta comunque l'amarezza nel constatare quanto male possa arrecare a molti la cecità e l'orgoglio di pochi.
                    Ringrazio tutti coloro che in questa spiacevole occasione mi hanno dimostrato la loro amicizia e la loro solidarietà:
                    " NON TEMERE IL VENTO CONTRARIO...AGLI AQUILONI SERVE PER VOLARE".

Franco Fabbri
                    Last edited by kings; 11-11-2004, 20:58:49.

Commenta

• buldozer
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2003
                      • 5789
                      • 37
                      • 0
                      • Send PM

il tam bull sara' presente con tutti i suoi membri........secondo me avra' uguale successo..........tutti noi daremo una mano per questo........

Commenta

• muscleshock
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2002
                        • 2016
                        • 64
                        • 2
                        • in culo ai lupi
                        • Send PM

Muscledoc Team al completo e di più.........
                        http://www.angelsuits.com
                        www.agneserusso.com

Commenta

• exxbig
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2002
                          • 456
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

PROjet Team dimezzato.. ma tosto..
                          www.wabbaitalia.com
                          informazioni@wabbaitalia.com

Commenta

• Rossella
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2002
                            • 402
                            • 5
                            • 0
                            • New York, USA
                            • Send PM

Originariamente Scritto da kings
                            La Panatta Sport ha comunicato, ad alcuni amici che me lo hanno riferito, la sua intenzione di abbandonare il Trofeo Due Torri:
                            Premesso che io a tutt'oggi, 11 Novembre 2004, a 15 gg. dalla manifestazione, non ho ricevuto alcuna comunicazione in merito, desidero assicurare che il Grand Prix si farà comunque nei modi e nelle date stabilite.
                            Se la Panatta Sport si ritirerà provvedero' con le mie risorse personali (per la verità molto esigue) a coprire la metà del montepremi. Chiedo scusa agli atleti che sono l'anima del B.B. ed ai quali va tutta la mia stima e simpatia, ma più di tanto in un lasso di tempo cosi' esiguo non mi è possibile promettere.
                            Resta comunque l'amarezza nel constatare quanto male possa arrecare a molti la cecità e l'orgoglio di pochi.
                            Ringrazio tutti coloro che in questa spiacevole occasione mi hanno dimostrato la loro amicizia e la loro solidarietà:
                            " NON TEMERE IL VENTO CONTRARIO...AGLI AQUILONI SERVE PER VOLARE".

Franco Fabbri
                            Piena solidarietà ed appoggio, Franco. Bellissima la frase. La gara è un patrimonio storico e siamo tutti d'accordo che non debba andare persa o anche solo sminuita.
                            A Cerebral Exercise With Barbells - Terrific
                            http://rossella.bodyweb.com

Commenta

• Super Barby
                              Bodyweb Advanced

• Oct 2004
                              • 563
                              • 25
                              • 0
                              • Send PM

.........tutti solidali e uniti ......saremo una POTENZA ...e riempiremo il palazzetto!!!
                              sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!

SuperBarby ti invita a visitare
                              www.culturefisiche.it
                              online dal 27 maggio alle ore 23,15

Commenta

• buldozer
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2003
                                • 5789
                                • 37
                                • 0
                                • Send PM

io intendevo questo per interfederale........non il casotto sucesso.......................................................

Commenta

Working...
                                X