Panatta Sport Abbandona Il 2t

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Piero Nocerino
    Vip User
    • Jan 2003
    • 7451
    • 97
    • 3
    • Send PM

Panatta Sport Abbandona Il 2t

Con un laconico comunicato,la Segreteria della Panatta Sport ha abbandonato un sodalizio che durava da anni...I motivi non sono dati a sapere,ma e' ovvio che ci saranno ripercussioni immediate, ovviamente e come sempre a carico degli atleti che vedranno ridotto dresticamente il monte premi.
    Sembra che le diatribe federative ed un ipotetica costrizione alla liberta' gestionale nei giudizi complessivi determinata dalla "coalizione" Fabbri-Federazioni, abbia contribuito alla frattura definitiva.
    Come atleta e piccolo sponsor della manifestazione, mi auguro di cuore che a causa di cio' non venga a mancare la presenza degli atleti ed il supporto dei fans...Se crollano le nostre "Due Torri" ....
    CI VEDIAMO A BOLOGNA
    Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
    http://www.cromosoma6.com
  • exxbig
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2002
    • 456
    • 1
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Piero Nocerino
    Con un laconico comunicato,la Segreteria della Panatta Sport ha abbandonato un sodalizio che durava da anni...I motivi non sono dati a sapere,ma e' ovvio che ci saranno ripercussioni immediate, ovviamente e come sempre a carico degli atleti che vedranno ridotto dresticamente il monte premi.
    Sembra che le diatribe federative ed un ipotetica costrizione alla liberta' gestionale nei giudizi complessivi determinata dalla "coalizione" Fabbri-Federazioni, abbia contribuito alla frattura definitiva.
    Come atleta e piccolo sponsor della manifestazione, mi auguro di cuore che a causa di cio' non venga a mancare la presenza degli atleti ed il supporto dei fans...Se crollano le nostre "Due Torri" ....
    CI VEDIAMO A BOLOGNA
    Diciamo che non ha digerito l'accordo che Franco ha fatto con le Federazioni.. sei un uomo intelligente, dimmi sinceramente come la pensi... ti sembra un atto da imprenditore oppure un colpo di testa dettato dall'emotivita'?..
    www.wabbaitalia.com
    informazioni@wabbaitalia.com

Commenta

• muscleshock
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2002
      • 2016
      • 64
      • 2
      • in culo ai lupi
      • Send PM

Sei sicuro di ciò che hai scritto???? Mi auguro che tu l'abbia fatto con supercognizione di causa.......altrimenti si innescano problematiche ancor più grandi di quelle fin ora affrontate.......

Comunque....se ciò corrisponde a verità....ti posso rassicurare che Franco Fabbri coprirà parzialmente e di tasca sua il montepremi............e che se ciò corrrisponde a verità assoluta.....questo è il momento x unirci attorno a un grande uomo che ha reso grande il bodybuilding Italiano,,,,e che accettando le proposte della comisssione di controllo interfederale,,,,,,ha messo gli ATLETI al centro del suo operato.....ancor più dell'esistenza futura della gara stessa.....

Stiamo VICINI a FRANCO FABBRI......come lui è stato e sta vicino agli atleti.......aiutiamolo....partecipando tuttti e nel maggior numero possibile alla gara.......ATLETI,,DIRIGENTI FEDERALI,, PUBBLICO,,,SPONSOR/STANDISTI.....
      dimostrando che il TROFEO 2 TORRI...ci appartiene,,,appartiene agli atleti....appartiene a chi ama lo sport del ferro......

Spero....PIERO,,,che tu abbia scritto con cognizione di causa..........
      http://www.angelsuits.com
      www.agneserusso.com

Commenta

• exxbig
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2002
        • 456
        • 1
        • 0
        • Send PM

Franco lo sapeva comunque..
        www.wabbaitalia.com

Commenta

• potenza
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2000
          • 5084
          • 33
          • 0
          • Monza
          • Send PM

io sono un piccolo pesciolino, non conosco tutte le viccende che sono successe ultimamente ma per quello che ho visto e sentito mi sorge spontanea una domanda

ma l'unione delle federazioni non doveva servire a rendere migliore il body building italiano e a tutelare gli atleti?

è saltato l'accordo per il freeway e il trofeo athena, adesso panatta se ne và...
          ci manca solo che mondello litiga con scimeca e salta pure il ludus...
          www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:
          Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

Commenta

• muscleshock
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2002
            • 2016
            • 64
            • 2
            • in culo ai lupi
            • Send PM

Lo so che lo sapeva...come pure lo sapevamo noi da mercoledì della scorsa settimana....la notizia pur non confermata fino a ieri,,,,era nell'aria,,,,,,,,,Aspettava a Franco fare l'annuncio sul sito del trofeo,,,,spiegandone motivazioni,,,sempre che ce ne siano,,,,,,ed eventuali cambiamenti,,,,,,

Cambiamenti che peraltro noon ci saranno,,,,perchè...riferitomi personalmente da franco,,,,il montepremi verrà sicuramente coperto x la metà da Franco Fabbri,,,,,e x il resto si cerca una solidarietà anche da parte di atleti,,pubblico ad accorrere numerosi x salvare la gara,,,,,e x gli standisti,,,,,,magari anticipare al giorno della gara i pagamenti,,,,tale che si possa coprire anche l'altra metà.......
            Last edited by muscleshock; 10-11-2004, 16:52:47.
            www.agneserusso.com

Commenta

• muscleshock
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2002
              • 2016
              • 64
              • 2
              • in culo ai lupi
              • Send PM

Originariamente Scritto da potenza
              io sono un piccolo pesciolino, non conosco tutte le viccende che sono successe ultimamente ma per quello che ho visto e sentito mi sorge spontanea una domanda

ma l'unione delle federazioni non doveva servire a rendere migliore il body building italiano e a tutelare gli atleti?

è saltato l'accordo per il freeway e il trofeo athena, adesso panatta se ne và...
              ci manca solo che mondello litiga con scimeca e salta pure il ludus...
              Ma che stai a dire,,,,,tutto è stato fatto x voi atleti,,,,,pensi sia difficile trovare un nuovo e grosso sponsor x il 2 Torri 2005,,,,c'è già una bella lista...in coda......il fatto che abbandonare a TRE settimane.....innesca altre considerazioni.....pensaci...
              www.agneserusso.com

Commenta

• TheVoice
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2004
                • 1286
                • 8
                • 0
                • Centro
                • Send PM

Se tutti i gestori di palestra si uniscono come i presidenti ed atleti, qulcuno potrebbe pagarne le spese per questa sua bravata.
                Per quanto mi riguarda sono il primo a schierarmi, aiutiamo chi ci aiuta e boicottiamo (come ha fatto con noi) chi si vuol imporre a tutti i costi

Commenta

• potenza
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2000
                  • 5084
                  • 33
                  • 0
                  • Monza
                  • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock
                  Ma che stai a dire,,,,,tutto è stato fatto x voi atleti,,,,,pensi sia difficile trovare un nuovo e grosso sponsor x il 2 Torri 2005,,,,c'è già una bella lista...in coda......il fatto che abbandonare a TRE settimane.....innesca altre considerazioni.....pensaci...
                  avrò sbagliato a interpretare questa frase

l'unica cosa che posso dire che io sarò tra il pubblico e che spero che tutto si risolva per il meglio
                  www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:
                  Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

Commenta

• exxbig
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2002
                    • 456
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

Comunque non su fa una gran figura.. e non diventa un grande ritorno di immagine..
                    www.wabbaitalia.com

Commenta

• muscleshock
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2002
                      • 2016
                      • 64
                      • 2
                      • in culo ai lupi
                      • Send PM

Aspettta THEVOICE,,,,,aspettiamo che il comunicato sia ufficiale e UFFICIALIZZATO..........prima di .......ok????

Tranquillità.....

X gli ATLETI,,,sappiate che i soldi ci sono................continuate la vostra preparazione,,,,,,,e accorrete tutti in massa...........................
                      www.agneserusso.com

Commenta

• exxbig
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2002
                        • 456
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

l'unica cosa che posso dire che io sarò tra il pubblico e che spero che tutto si risolva per il meglio
                        Le diatribe penso siano in realta'
                        l'ACCORDO INTERFEDERALE

la costrizione alla liberta' gestionale nei giudizi deve essere invece la
                        GIURIA RIGOROSAMENTE COMPOSTA DA PROFESSIONISTI E NON DA AMICI

penso non serva dire altro, dividi et impera dicevano i romani..
                        www.wabbaitalia.com

Commenta

• TheVoice
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2004
                          • 1286
                          • 8
                          • 0
                          • Centro
                          • Send PM

Aspettiamo fiduciosi

Commenta

• muscleshock
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2002
                            • 2016
                            • 64
                            • 2
                            • in culo ai lupi
                            • Send PM

Sembra che le diatribe federative ed complessivi determinata dalla "coalizione" Fabbri-Feun ipotetica costrizione alla liberta' gestionale nei giudizi derazioni, abbia contribuito alla frattura definitiva.

Bravo michele,,,,e puoi fare di più,,,se hai qualche amico indeciso nel venire convincilo,,,,,,,

Altra cosa...........un ipotetica costrizione alla liberta' gestionale nei giudizi ......

CCosa significa,,,,,,,,,,chi limita la libertà gestionale dei giudizi...???

Spero che ciò non sia riferito ai giudizi di gara...........perchè semrerebbbe che fino ad ora ci sia stata la libertà di GESTIRE i giudizi......
                            www.agneserusso.com

Commenta

• Piero Nocerino
                              Vip User
                              • Jan 2003
                              • 7451
                              • 97
                              • 3
                              • Send PM

Da parte mia ho sempre tenuto a partecipare come sponsor e come atleta.

Non intendo far morire una parte di me stesso.
                              Se l'unico input per gli atleti e' il montepremi, sara' meglio che ci diamo da fare..

Se,come all'inizio dei tempi, si gareggiava perche' spinti da insana passione, questo post puo' anche concludersi cosi'...

Muscleshock, ho postato dopo aver parlato con Franco, altrimenti rimanevo silente...
                              Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
                              http://www.cromosoma6.com

Commenta

Working...
                              X