Originariamente Scritto da TheVoice
Panatta Sport Abbandona Il 2t
Collapse
X
-
sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
SuperBarby ti invita a visitare
www.culturefisiche.it
online dal 27 maggio alle ore 23,15
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoHo fatto il mio tempo, Rak...23 anni di rumba hanno stancato gli altri, la mia famiglia e me...Nonostante abbia sempre fatto di tutto per non far pesare agli altri le mie scelte, soprattutto a mia moglie, comincio ad aver paura di non poter essere presente a lungo nella vita della bambina che nascera' a Gennaio. Vorrei che potesse godersi il suo papa' per un numero di anni sufficiente ad avere un buon ricordo di lui ma anche una struttura affettiva esterna per cui non mancarle troppo..Tu sei padre, puoi capire di cosa parlo..Dovra' giocare, e non piangere perche un padre mai adulto ha giocato troppo. Con affetto infinito per il gruppo "romano"....Vi abbraccero' tutti a Roma!!!sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
www.culturefisiche.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoHo fatto il mio tempo, Rak...23 anni di rumba hanno stancato gli altri, la mia famiglia e me...Nonostante abbia sempre fatto di tutto per non far pesare agli altri le mie scelte, soprattutto a mia moglie, comincio ad aver paura di non poter essere presente a lungo nella vita della bambina che nascera' a Gennaio. Vorrei che potesse godersi il suo papa' per un numero di anni sufficiente ad avere un buon ricordo di lui ma anche una struttura affettiva esterna per cui non mancarle troppo..Tu sei padre, puoi capire di cosa parlo..Dovra' giocare, e non piangere perche un padre mai adulto ha giocato troppo. Con affetto infinito per il gruppo "romano"....Vi abbraccero' tutti a Roma!!!
Commenta
-
-
Caro Piero,cosa dirti se non continua cosi'.Visto e considerato che ogni tua mossa ha avuto successo,la bimba sara un successo con un padre...ma non ti prendere tutto il merito xche io ho l'onore di conosciere l'Elisa e devo dire che e' una gran persona.
Ricordati che ora tempo ne abbiamo poco, io gare, Tania lavoro ma a dicembre ci liberiamo x un week da voi se mci volete ancora.
Ho ancora in mente le cene a casa di Elio che cuoca la mamma si Debora mitica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoSpero di vedere anche te, SuperBarby...e grazie per le meravigliose parolesigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
www.culturefisiche.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da la cosaCaro Piero,cosa dirti se non continua cosi'.Visto e considerato che ogni tua mossa ha avuto successo,la bimba sara un successo con un padre...ma non ti prendere tutto il merito xche io ho l'onore di conosciere l'Elisa e devo dire che e' una gran persona.
Ricordati che ora tempo ne abbiamo poco, io gare, Tania lavoro ma a dicembre ci liberiamo x un week da voi se mci volete ancora.
Ho ancora in mente le cene a casa di Elio che cuoca la mamma si Debora mitica.
Lo sai che per te e quella bella gnoc..hemmm...stupenda ragazza della Tania, una cofana di tagliatelle "made in Cesena" c'e' sempre..
Poi,con la fame da scrof...Hemmm...con il forte appetito che ti contraddistingue la terrazza di Elio sara' sempre la mangiatoia di un maia...:vom: hemmm...il teatro di cene meravigliose post-fiera. Ciao tesssoro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoMMMMMMMMhhhhhhhh!!!!!!
Hai ragione Gianni....mai dire mai....
Adesso mi godo il manufatto che uscira' a Gennaio per un po'..
Poi...il sacro fuoco e' sempre dietro l'angolo..
Commenta
-
Commenta