Dennis James Olympia 2004

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zio
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2001
    • 7127
    • 3
    • 0
    • Libero da una parte all'altra
    • Send PM

Originariamente Scritto da flexer77
    MA PERCHÉ DICI COSÍ??? non vedi che i migliori atleti sono sempre preparati da mc robert????
    si si al campo di bocce di bergamo alta ho visto degli atletyi di McRobert....

*****...ma vedi che è una roba settaria..oltre brown indicalizzato tipo bibbia......McRobert da un pulpito che chiede di ricordare a memoria....capitolo tre paragrafo quarto primo capoverso, il multipower è sempre dannoso, sempre e come il dimonio si annida nei sistemi basculanti quanto in quei sistemi che funzionano con asse verticale inclinato...diffidate diffidate ahahahah

ma cazzarola...cosa fai ti alleni x 1 ora e 10 4 volte a settimana???natural??? ma stai sul divano a fare gli avambracci e i polpacci, il resto sono fibre bianche e crescono bevendo latte e olio

Originally posted by buldozer
    LO CONOSCHI HA RIKI
    "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• lola
      Bodyweb Member
      • Jul 2004
      • 41
      • 1
      • 0
      • roma
      • Send PM

4 volte a settimana per un natural sono il massimo assoluto...e forse ti allenerai tu sul divano...l'allenemento ad alto volume è una stronzata ppropagata dai bombardoni sui quali non ha l'effetto devastante e catabolico che ha sul natural perchè son pieni di roba...Certo puoi allenarti per 5-6 giorni a settimana con 30 serie , se usi pesi della chicco e non arrivi mai ad esaurimento muscolare...Se vai sul serio e non usi niente devi necessariamente ridurre, ovviamente nei limiti dell'allenamento produttivo.

Commenta

• Zio
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2001
        • 7127
        • 3
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da lola
        4 volte a settimana per un natural sono il massimo assoluto...e forse ti allenerai tu sul divano...l'allenemento ad alto volume è una stronzata ppropagata dai bombardoni sui quali non ha l'effetto devastante e catabolico che ha sul natural perchè son pieni di roba...Certo puoi allenarti per 5-6 giorni a settimana con 30 serie , se usi pesi della chicco e non arrivi mai ad esaurimento muscolare...Se vai sul serio e non usi niente devi necessariamente ridurre, ovviamente nei limiti dell'allenamento produttivo.

ue ma io scherzo e tu te la prendi...cmq siamo OT...

GEP secondo te che allenamento\dieta\lifestyle è meglio per un atleta nn assistito da farmaci???

LO CONOSCHI HA RIKI

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• RSVSilver
          Bodyweb Senior
          • Mar 2004
          • 13952
          • 385
          • 53
          • Boh
          • Send PM

Mi spiace contraddirti..puoi eseguire tranquillamente 30 e passa serie al giorno per 4 allenamenti a week anche da natural (io son arrivato anche a 6 in un periodo in cui non avevo niente di meglio da fare che andare in pal e mangiavo come un animale)..i carichi non erano ridicoli e ti assicuro che arrivavo a cedimento in ogni serie (anzi, esageravo ficcandoci in mezzo forzate, negative e stripping tutto in una serie). A parte questo condivido quanto dici sul doping..se ascolti un b-builder pro ti parla solo di riposo, allenamento e dieta..come se i suoi 120 kg derivassero solo dalla loro genetica e dalla costanza..sono emerite palle. Anche il piu' dotato dei cristiani senza chimica non puo' far nulla di buono nel panorama attuale del b-building professionistico..il doping non è un aiutino, il doping ti trasforma e se sei dotato e rispondi bene ai farmaci (oltre che all'allenamento) la trasformazione è radicale..ovvio che un pro non ti dirà mai in faccia quel che fa un po' perchè ci tiene a tenere segreto quello che lo ha reso cosi', un po' per non s*******rsi come atleta e anche perchè..non è legale! Nel b-building di alto livello il doping assume una importanza fondamentale..altro che venir dopo allenamento e dieta..se ti alleni, mangi e riposi arrivi se va bene a 90 kg in gara (è già un miracolo un natural di 90 kg svenato)..se invece ti alleni alla *****, mangi da cani e ti dopi come un maledetto arrivi tranquillamente oltre. I pro cercano di ottimizzare il tutto perchè devono essere al top, non mi sento di dire che si allenano male o che non si sacrificano..anzi..preparare una gara deve esser mostruoso (animali di 120 kg che campano con 100 gr di carbo e si allenano coi pesi e in sala aerobica!!!), pero' che non si venga a contare che il doping è l'ultima cosa!
          PS: una cosa..tra un natural di 80 kg e un dopato di 120 non lo separano 40 kg di muscoli..ma molti di piu' ad occhio..chi si dopa ha volumi mostruosi. Se Coleman fosse natural con quei volumi peserebbe 150 kg in gara, non 130.

Commenta

• flexer77
            Bodyweb Senior
            • Apr 2001
            • 11993
            • 3
            • 33
            • Send PM

Vedi? sei dogmatico come mc robert? non accetti che qualcuno senza farmaci possa allenarsi con profitto 4-5 volte a settimana , anzi con piú successo di chi si allena abbreviato! E quando vi si chiede come fa? voi tirate fuoir la storia della genetica e del "finto natural".
            E no caxxo ma chi é mc robert? DIo in persona?????Ma deve avere ragione per forza?Ma é scritto nelle tavole della legge che non si puó crescere meglio con sistemi completamente diversi dai suoi?
            Ma soprattuto ogni volta che si chiedono i risultati dei mcrobertiani si sentono risposte esteramemnte pessimiste e rassegnate tipo: eh ma io sono un super hardgainer con la genetica che ho non posso permettermi risultati maggiro diq uesti pochi che ho faticosamente tirato su allenandomi rarefatto....!

scusate l' OT ma davvero non riesco a stare zitto davanti a tali scemenze.

Commenta

• lola
              Bodyweb Member
              • Jul 2004
              • 41
              • 1
              • 0
              • roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
              Mi spiace contraddirti..puoi eseguire tranquillamente 30 e passa serie al giorno per 4 allenamenti a week anche da natural (io son arrivato anche a 6 in un periodo in cui non avevo niente di meglio da fare che andare in pal e mangiavo come un animale)..i carichi non erano ridicoli e ti assicuro che arrivavo a cedimento in ogni serie (anzi, esageravo ficcandoci in mezzo forzate, negative e stripping tutto in una serie). A parte questo condivido quanto dici sul doping..se ascolti un b-builder pro ti parla solo di riposo, allenamento e dieta..come se i suoi 120 kg derivassero solo dalla loro genetica e dalla costanza..sono emerite palle. Anche il piu' dotato dei cristiani senza chimica non puo' far nulla di buono nel panorama attuale del b-building professionistico..il doping non è un aiutino, il doping ti trasforma e se sei dotato e rispondi bene ai farmaci (oltre che all'allenamento) la trasformazione è radicale..ovvio che un pro non ti dirà mai in faccia quel che fa un po' perchè ci tiene a tenere segreto quello che lo ha reso cosi', un po' per non s*******rsi come atleta e anche perchè..non è legale! Nel b-building di alto livello il doping assume una importanza fondamentale..altro che venir dopo allenamento e dieta..se ti alleni, mangi e riposi arrivi se va bene a 90 kg in gara (è già un miracolo un natural di 90 kg svenato)..se invece ti alleni alla *****, mangi da cani e ti dopi come un maledetto arrivi tranquillamente oltre. I pro cercano di ottimizzare il tutto perchè devono essere al top, non mi sento di dire che si allenano male o che non si sacrificano..anzi..preparare una gara deve esser mostruoso (animali di 120 kg che campano con 100 gr di carbo e si allenano coi pesi e in sala aerobica!!!), pero' che non si venga a contare che il doping è l'ultima cosa!
              PS: una cosa..tra un natural di 80 kg e un dopato di 120 non lo separano 40 kg di muscoli..ma molti di piu' ad occhio..chi si dopa ha volumi mostruosi. Se Coleman fosse natural con quei volumi peserebbe 150 kg in gara, non 130.
              finalmente qualcuno che dice le cose come stanno...cominciavo a proccuparmi!!!

Commenta

• flexer77
                Bodyweb Senior
                • Apr 2001
                • 11993
                • 3
                • 33
                • Send PM

Originariamente Scritto da Zio

ue ma io scherzo e tu te la prendi...cmq siamo OT...

GEP secondo te che allenamento\dieta\lifestyle è meglio per un atleta nn assistito da farmaci???
                dai zio non fare domande cretine, non fare perdere tempo a Gep, lo sai che la risposta é soggettiva e individuale.

Commenta

• lola
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2004
                  • 41
                  • 1
                  • 0
                  • roma
                  • Send PM

Vedi? sei dogmatico come mc robert? non accetti che qualcuno senza farmaci possa allenarsi con profitto 4-5 volte a settimana , anzi con piú successo di chi si allena abbreviato!

semplicemente perchè è così. Se ti alleni con quel volume ti spegni come una candela. Quello che conta è CARICO PROGRESSIVO SUGLI ESERCIZI BASE, non il numero di sedute in palestra. Ed io ho cominciato ad aumentare e a meter su massa abbreviando. Certo non è che abbrevio in modo ridicolo o indiscriminato...Con prove ed errori ho determinato ciò che *per me* va bene. E fincheè ho seguito i dettami dei dopati (5-6 gg a settimama con 30 serie) non ho fatto che sovrallenarmi come un pazzo e non crescevo di un millimetro.

E quando vi si chiede come fa? voi tirate fuoir la storia della genetica e del "finto natural".

Perchè è così.

E no caxxo ma chi é mc robert? DIo in persona?????Ma deve avere ragione per forza?Ma é scritto nelle tavole della legge che non si puó crescere meglio con sistemi completamente diversi dai suoi?

Per me lo ha dimostrato sul campo. E sospetto per molti altri.

Ma soprattuto ogni volta che si chiedono i risultati dei mcrobertiani si sentono risposte esteramemnte pessimiste e rassegnate tipo: eh ma io sono un super hardgainer con la genetica che ho non posso permettermi risultati maggiro diq uesti pochi che ho faticosamente tirato su allenandomi rarefatto....!

scusate l' OT ma davvero non riesco a stare zitto davanti a tali scemenze.

tali scemenze hanno fondamento scientifico...gli allenamenti weideriani sono invece basati su una cricca di bombardoni che non capiscono un ***** di teoria dell'allenamento, alimentazioe ecc. e poi..Mi vien da ridere coi cosiddetti "principi Weider"... di uno che si è autoproclamato "allenatore dei campioni" e non capisce un c.. di niente e non è mai stato nessuno nè in campo fisico nè ha i titoli accademici per fregiarsi di tele carica...mi vien solo da ridere...

Commenta

• flexer77
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2001
                    • 11993
                    • 3
                    • 33
                    • Send PM

tali scemenze hanno fondamento scientifico...gli allenamenti weideriani sono invece basati su una cricca di bombardoni che non capiscono un ***** di teoria dell'allenamento, alimentazioe ecc. e poi..Mi vien da ridere coi cosiddetti "principi Weider"... di uno che si è autoproclamato "allenatore dei campioni" e non capisce un c.. di niente e non è mai stato nessuno nè in campo fisico nè ha i titoli accademici per fregiarsi di tele carica...mi vien solo da ridere...
                    si ....si.....fondamento scientifico che peró non ha mai prodotto nemmeno un gran fisico....quando si chiedono le foto di qualche mcrobertiano agonista tutti scappano oppure si trincerano dietro scuse.

Commenta

• Frank_68
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2003
                      • 3694
                      • 15
                      • 1
                      • Catanzaro
                      • Send PM

gli estremismi teorici partono da un errore fondamentale: dire che un certo tipo di allenamento o schema è universalmente valido;

invece, pe chi ha studiato la teoria dell'allenamento e si è fatto altresì una vasta esperienza sul campo, risulta chiaro che ogni persona è un caso a se stante con variabili fisiche, mentali, caratteriali, muscolari, tendinee ecc. diverse.
                      Il bravo allenatore è quello che attraverso tentativi successivi riesce a contestualizzare l'allenamento in base alle variabili suddette.

poi il doping diventa un qualcosa di succedaneo che è un fatto personale; nessuno può permettersi di criticare nessun altro per scelte personali.

Il sottoscritto si diletta a preparare atleti natural al 100% (con tecniche diverse e magari anche con 20 serie per gruppo muscolare o squat da 50 rip.) con buonissimi risultati ma non mi permetterei mai di criticare chi sceglie altre strade; sono scelte personali e come tali vanno rispettate.
                      sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

email csencatanzaro@hotmail.com

"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

Commenta

• GOHARD79
                        "Fatto cor pennello" User
                        • Jun 2004
                        • 10826
                        • 379
                        • 233
                        • Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Frank_68
                        gli estremismi teorici partono da un errore fondamentale: dire che un certo tipo di allenamento o schema è universalmente valido;

invece, pe chi ha studiato la teoria dell'allenamento e si è fatto altresì una vasta esperienza sul campo, risulta chiaro che ogni persona è un caso a se stante con variabili fisiche, mentali, caratteriali, muscolari, tendinee ecc. diverse.
                        Il bravo allenatore è quello che attraverso tentativi successivi riesce a contestualizzare l'allenamento in base alle variabili suddette.

poi il doping diventa un qualcosa di succedaneo che è un fatto personale; nessuno può permettersi di criticare nessun altro per scelte personali.

Il sottoscritto si diletta a preparare atleti natural al 100% (con tecniche diverse e magari anche con 20 serie per gruppo muscolare o squat da 50 rip.) con buonissimi risultati ma non mi permetterei mai di criticare chi sceglie altre strade; sono scelte personali e come tali vanno rispettate.
                        Quoto al 100% La gente che si fossilizza con certi schemi (che magari in teroria saranno pure sensati) , e pensa che tutto il resto sia sbagliato secondo me fara' ben poco nel mondo del b.b. Tutto è troppo soggettivo per potersi permettere di tirare fuori delle "regole"...insomma,l'importante è conoscere le "basi" del body building,tutto il resto deve essere sperimentato sul proprio corpo,NESSUNO puo' dirci qual'è l'allenamento giusto per noi,lo sappiamo solo ed esclusivamente noi dopo averlo provato sulla nostra pelle.

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• Eagle
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2001
                          • 12720
                          • 467
                          • 38
                          • Send PM

Avete tutti la vostra parte di ragione, ma non capisco xche' non si voglia ammettere che il doping e' quello che ha costruito i campioni di oggi.

Non e' una critica e non sono contro il doping, ma veramente non capisco xche' lo si vuole "sminuire" e mettere in secondo piano rispetto al resto.
                          I campioni si fanno un gran culo, secondo me piu' dei natural, pero', SENZA CHIMICA, non sarebbero quello che sono, assolutamente.
                          Magari sarebbero sempre dei grossi e tirati natural, ma neanche lontanamente quello che sono con il supporto.

E questo sfido chiunque a contraddirlo, con argomentazioni sensate...

E poi, secondo me, non ha ALCUN senso chiedere ad un atleta che e' costruito con la chimica quale sia l'allenamento migliore per un natural.... proprio nessuno ... lo deve ricavare da lontani ricordi... forse ....

Se devi chiedere come truccare una utilitaria vai da chi si occupa di utilitarie, non dai meccanici di F1.... o no?

Eagle
                          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                          kluca64@yahoo.com

Commenta

• resdi
                            poveretto
                            • Aug 2004
                            • 50
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Frank_68

Scusa Frank ti volevo chiedere una cosa: ma lo squat ad alte ripetizioni 20 o 50 che siano lo applichi su chi non risponde bene alle gambe con carichi alti ma rip entro le 10? Te lo chiedo perchè sto pensando pure io dopo anni che le gambe stagnano anche se i carichi salgono di andare a 20 o + rep

Commenta

• Zio
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2001
                              • 7127
                              • 3
                              • 0
                              • Send PM

dai zio non fare domande cretine, non fare perdere tempo a Gep, lo sai che la risposta é soggettiva e individuale.
                              ok..ma ***** scusa ,chiedo di dieta e allenamento ad un pro...lui avrà sicuramente visionato una casistica più varia e ampia della mia!
                              se poi lo reputa una perdita di tempo non mi risponderà.....ritengo che uno tipo gep è prima di tutto arrivato ai suoi limiti genetici..e poi...li ha oltrepassati...quindi chi meglio di loui sà fino a che punto un natural si può spingere?????

.....fatte i cazzi tuoi

LO CONOSCHI HA RIKI

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• Zio
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2001
                                • 7127
                                • 3
                                • 0
                                • Send PM

ma cosa diavolo c'è da capire di scientifico...mangia tanto e pulito, allenati bene e tanto(seppur in maniera rarefatta rispetto ad altri sport) e vedi che cresci..c'è bisognmo di scrivere cazzate elaborate xchè la gente creda di crescere?????

ooooooo OOOOO ma io chiedo quello che voglio scusate ...

LO CONOSCHI HA RIKI

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

Working...
                                X