Dennis James Olympia 2004

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GEP
    Bodyweb Pro Member

• May 2004
    • 97
    • 6
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da STRAFIGOZ
    GEP che esercizi fa dennis per le gambe?carichi?
    Leg ext x riscaldamento , squat piramidale , leg press o hack squat :
    per i femorali leg curling e 1/2 stacchi .

Commenta

• resdi
      poveretto
      • Aug 2004
      • 50
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da TheVoice
      Due ore di cardio? la passione del buon GEP .
      Ma ci vuoi dire questa vacanza sportiva quanti kg ti ha portato, dai il tuo peso attuale .
      A me più dell'allenamento interessa l'approccio alimentare che il grande Chad Nicholls ha studiato per un BB di quel peso e di quel livello.
      tutto quello che vuoi ma se mi metto io a fare due ore di cardio al giorno faccio prima a prendere i miei 4 muscoli e buttarli per strada...non riduciamo tutto al doping ovvio ma insomma non mi si dirà che non aiuta in tutto

Commenta

• resdi
        poveretto
        • Aug 2004
        • 50
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle
        Ci vuole certamente talento e disciplina, programmazione e molta passione.

Pero', senza la chimica non ci sarebbe il bb professionistico che c'e'. Quindi non e' del tutto sbagliato affermare che il bb di adesso e' il frutto dei progressi nella chimica.

Se dipendesse dalle ore di sonno o di aerobica o comunque dai progressi nei metodi di allenamento e recupero, come mai i natural di oggi sono grossi come quelli di 20 anni fa mentre i professionisti supportati dalla chimica sono aumentati di almeno 20 kili se non 30?

Quindi la domanda, anche se puo' dar fastidio (x una serie di motivi "dietrologici" che non penso fossero nello spirito di chi la ha posta), di quali dosi si usino a determinati livelli, non mi sembra cosi' fuori luogo.
        Siamo in un forum di bb e c'e' liberta' di parola.

Eagle
        up

Commenta

• flexer77
          Bodyweb Senior
          • Apr 2001
          • 11993
          • 3
          • 33
          • Send PM

Originariamente Scritto da sgksgk
          E mi chiedo anche questo : Se uno si ritiene (o comunque lo è) geneticamente superiore ad un altro o cmq si allena duramente e in maniera più scrupolosa di un altro lo sarà sempre anche senza il doping NO ?.....certo sarà 20-30 o 40 kg in meno ma sarà sempre una spanna avanti e sopratutto con una salute migliore (senza il rischio di mille problemi).
          In più non dovrebbe neanche ringranziare il farmacista o il medico per l'interessante e ultima scoperta fatta nel campo del doping....
          Per di più il BB professionistico sarebbe accessibile anche a coloro con meno soldi.
          Sarebbe bello che improvvisamente nessuno usasse mai il doping ma
          so benissimo che tutto ciò è pura utopia,ma a differenza di alcuni almeno io non negherei la realtà.

Comunque questa è una mia modesta opinione.
          Anche a me piacerebbe un mondo senza guerra ma con tante fatine e folletti che girano per strada.....

Commenta

• lola
            Bodyweb Member
            • Jul 2004
            • 41
            • 1
            • 0
            • roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da GEP
            Non vale nemmeno la pena rispondere , mi sembri due braccia rubate all`agricoltura , se non e` cosi vatti ad allenare che e` meglio .
            Io mi alleno bene in modo pesante ed abbreviato, mangio bene e riposo meglio.
            Sono anche istruttore 1° e 2° livello e PT regolarmente certificato...Quindi ripeto non stai a parlà con un bambino deficiente... il "tempo delle mele è finito da un pezzo ...

Commenta

• GEP
              Bodyweb Pro Member

• May 2004
              • 97
              • 6
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da lola
              Io mi alleno bene in modo pesante ed abbreviato, mangio bene e riposo meglio.
              Sono anche istruttore 1° e 2° livello e PT regolarmente certificato...Quindi ripeto non stai a parlà con un bambino deficiente... il "tempo delle mele è finito da un pezzo ...
              Mmmmm...pesante , abbreviato , regolarmente certificato , non dopato , romano !! ma non è che se un seguace del mitico ....?!
              mangiale un po di mele che ti fanno bene

Commenta

• sgksgk
                Bodyweb Member

• Aug 2004
                • 762
                • 3
                • 3
                • Send PM

Originariamente Scritto da flexer77
                Anche a me piacerebbe un mondo senza guerra ma con tante fatine e folletti che girano per strada.....
                Ok ma almeno non siamo ipocriti e diciamo che il doping aiuta e non poco (al pari o quasi della genetica rispetto ad uno che non lo utilizza).
                Cmq sono stato io il primo a dire che era un'UTOPIA....

P.s.:Cmq è più facile creare una cultura contro il doping nello sport,anche se ardua l'impresa,che sicuramente far scomparire la guerra dal mondo.
                Last edited by sgksgk; 11-08-2004, 00:25:49.

"Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel

Commenta

• lola
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2004
                  • 41
                  • 1
                  • 0
                  • roma
                  • Send PM

Mmmmm...pesante , abbreviato , regolarmente certificato , non dopato , romano !! ma non è che se un seguace del mitico ....?!
                  mangiale un po di mele che ti fanno bene
                  No, ho fatto il corso con Tozzi ma mon mi piace, è troppo rigido, anche se le idee di base sono tra le migliori. Sono seguace di Stuart McRobert e di chi in genere promuove l'allenamento sensato e intelligente per chi si allena senza farmaci. Mi piacciono anche alcuni elementi dell'Heavy Duty Di Mentzer.

Commenta

• lola
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2004
                    • 41
                    • 1
                    • 0
                    • roma
                    • Send PM

......mangiale un po di mele che ti fanno bene
                    Sorvolando sulla bontà della battuta...
                    Le mele le inserisco al momento giusto nell'ambito dell'alimentazione giusta per l'allenamento giusto.

Commenta

• flexer77
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2001
                      • 11993
                      • 3
                      • 33
                      • Send PM

Sono seguace di Stuart McRobert .
                      bella roba.....

Commenta

• Zio
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2001
                        • 7127
                        • 3
                        • 0
                        • Libero da una parte all'altra
                        • Send PM

Sorvolando sulla bontà della battuta...
                        Le mele le inserisco al momento giusto nell'ambito dell'alimentazione giusta per l'allenamento giusto.
                        non dimeticare l'olio di oliva cipriota, il latte lo squat a 20 reps......ahahahah

scherzo, ma come fai a dire sono seguace di stuart McRobert

IMHO, il doping conta più che relativamente, anche se chiaramente nn fà tutto, è pieno di bombati orrendi e di buoni natural, ma è anche vero che chi si bomba "con la testa" ottiene risultati inavvicinabili per un natural...

poi che ognuno abbia i suoi meriti è vero e inneganbile, inutile però dire che con il doping i risultati sono proporzionali allo sforzo , da natural no, o quantomeno nn è detto...

il doping è una realtà dello sport in genere, mica solo del bodybuilding e negare che senza doping nn ci sarebbero i campioni và contro un etica dello sport ormai radicata sull'eccellenza della prestazione e sul ritorno economico, perchè è questa l'etica dello sport, mica il sacrifico etc...altrimenti i calciatori girerebbero col vespino e non potremmo parlare dei così detti "sport poveri"

questa è la mia opinione

Originally posted by buldozer
                        LO CONOSCHI HA RIKI
                        "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• lola
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2004
                          • 41
                          • 1
                          • 0
                          • roma
                          • Send PM

certo i suoi consigli funzionano, a differenza di quegli allenamenti del c... di 20-30 serie a gruppo per 5-6 giorni asettimana che mandano in sovrallenamento anche un elefante...e che funzionano solo per chi usa farmaci...ma questo lo sappiamo... o almeno dovremmo...Il fatto è che nel BB i tecnici che abbiano mai aperto un libro di teoria dell'allenamento o che abbiano anche una seppur minima idea di periodizzazione si contano sulle dita di una mano...

Commenta

• flexer77
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2001
                            • 11993
                            • 3
                            • 33
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Zio
                            non dimeticare l'olio di oliva cipriota, il latte lo squat a 20 reps......ahahahah

MA PERCHÉ DICI COSÍ??? non vedi che i migliori atleti sono sempre preparati da mc robert????

Commenta

• lola
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2004
                              • 41
                              • 1
                              • 0
                              • roma
                              • Send PM

[QUOTE=Zio]non dimeticare l'olio di oliva cipriota, il latte lo squat a 20 reps......ahahahah

lo squat a 20 è una delle ghrandi realtà del BB e che ha costruito fisici enormi del passato e lo fa anche adesso, se ridi è perchè non hai mai provato a farlo, altrimenti vedi che poi ti fa passare la vogli adi ridere...

Commenta

• lola
                                Bodyweb Member
                                • Jul 2004
                                • 41
                                • 1
                                • 0
                                • roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da flexer77
                                MA PERCHÉ DICI COSÍ??? non vedi che i migliori atleti sono sempre preparati da mc robert????
                                I "migliori" atleti non sono preparati da McRobert perchè usano ciò che sappiamo...Il peggio è quello str. di Chad Nicholls che se continua così qualcuno ci rimane sul serio...stesse attento anche Ronnie cooi suoi 20 kiki all'anno...ma vaff..lo, va

Commenta

Working...
                                X