Originariamente Scritto da TheVoice
Dennis James Olympia 2004
Collapse
X
-
Secondo me se Dennis indovina tutto (quasi come l'anno scorso), allora potrebbe anche passare Jay e Dexeter, sempre se quest'ultimo non metta qualche kg in più mantenendo la stessa definizione, allora in quel caso....
Comunque Gep cerca di apprendere il più possibile, al tuo ritorno scatta la cena con tanto d'interrogatorio
Commenta
-
-
anzi francamente per quanto mi riguarda mi interesserebbe molto di piu' l'alimentazione e l'attivita aerobica che si svolge per arrivare a tali livelli di definizione muscolare .
io ho visto l'anno scorso come si e' preparato un atleta per il master olympia li vedevo i sacrifici della dieta,l'allenamento intenso e tutto il resto
non volevo certo fare un discorso del tipo "con tutte le bombe che si prende"
secondo me anche voi pro siete un po' fissati su sto' fatto che non vengano riconosciuti i vostri meriti
c'e' una sinergia tra dieta,allenamento,riposo e anche dell'altro la mia non era un accusa ma una semplice constatazionesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiecee pensare che come atleta ti stimo anche....
P.S.
A sei settimane dalla gara DJ inizia a fare due ore di cardio al giorno , una la mattina e digiuno ed una la sera dopo il econdo allenamento.
Commenta
-
-
Due ore di cardio? la passione del buon GEP .
Ma ci vuoi dire questa vacanza sportiva quanti kg ti ha portato, dai il tuo peso attuale .
A me più dell'allenamento interessa l'approccio alimentare che il grande Chad Nicholls ha studiato per un BB di quel peso e di quel livello.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheVoiceDue ore di cardio? la passione del buon GEP .
Ma ci vuoi dire questa vacanza sportiva quanti kg ti ha portato, dai il tuo peso attuale .
A me più dell'allenamento interessa l'approccio alimentare che il grande Chad Nicholls ha studiato per un BB di quel peso e di quel livello.
Per l`approccio alimentare , io adesso peso 127 kg , a salire , ma e` ovvio che su questo peso ci devo rimanere un poco per acquistare qualita`.
Ruguardo a DJ , inizia la dieta pre gara a fine agosto , per adesso segue un programma di base abbastanza pulito , con circa 70 gr di proteine a pasto : i carbs non li conta ma sono tanti . Poi il martedi ed il giovedi carica ancora con zuccheri veloci . Spesso mangia junk , ma con pochissimo grasso , piu` zuccheri che altro. Tipo gelato , mousse, frutta a tonnellate , succhi.
Le due settimane che verranno aumentera` ancora le calorie con una dieta meno attenta per poi cominciare la vera e propria dieta pregara.
Commenta
-
-
E' si....io l'avevo gia' scritto da qualche parte, che lo vedevo moooolto bene Dennis Minaccia James....c***o!!! quest'anno l'olimpya, tra atleti preparati ad ok, consapevoli dell'alta competitivita' e nuovi regolamenti...sara' qualcosa di memorabile!!!!
complimenti a GEP per la resistenza agli "allenamenti" distruttivi di Dennis!! e naturalmente per le foto....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GEPSi ma dopo poco tempo riduce quasi a zero per non perdere tutta la massa acquisita!!
Per l`approccio alimentare , io adesso peso 127 kg , a salire , ma e` ovvio che su questo peso ci devo rimanere un poco per acquistare qualita`.
Ruguardo a DJ , inizia la dieta pre gara a fine agosto , per adesso segue un programma di base abbastanza pulito , con circa 70 gr di proteine a pasto : i carbs non li conta ma sono tanti . Poi il martedi ed il giovedi carica ancora con zuccheri veloci . Spesso mangia junk , ma con pochissimo grasso , piu` zuccheri che altro. Tipo gelato , mousse, frutta a tonnellate , succhi.
Le due settimane che verranno aumentera` ancora le calorie con una dieta meno attenta per poi cominciare la vera e propria dieta pregara.
Tu a 127 kg , è ora di mandare qualche scatto pigrone, vediamo 265 kg di muscoli in due come rendono in foto!
Visto il notevole peso, credo che dovrai cambiare la tua auto, che ne dici se facciamo a cambio , tu mi dai la tua sportiva e io ti regalo un bel FIORINOLast edited by TheVoice; 07-08-2004, 12:43:19.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SilvesterNON TI SEMBRA DI AVER UN Pò STUFATO?ORA ANCHE DI QUA DEVI INIZIARE???TI HANNO GIà CACCIATO DA ONEWEY.....VEDI DI DARTI UNA REGOLATA!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOWRAIDER2001GEP è fiato sprecato sewcondo loro uno si dopa e diventa come coleman se fosse così io volevo sapere la preparazione di ben jhonson cosi pure io corro in 9,73 i 100 mt. ma finitela di dire cazzate, e tu gep non perdere tempo mai che ti chiedono come mangi come ti alleni e quanto riposi per loro è solo chimica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GEPMeglio cosi , tutto chiarito allora . Grazie per la stima , ma io reagiro` sempre duramente contro chi vuole , anche involontariamente, ridurre uno degli sport piu` belli al mondo solo a doping e niente altro. Lascia perdere me che ancora non ho concluso un granche` e quindi nessuno crederebbe mai al c*** che mi faccio , ma ti garantisco che per arrivare a quei livelli ...se non hai una disciplina piu` che ferrea non concludi nulla anche se hai tutta la genetica di questo mondo.
P.S.
A sei settimane dalla gara DJ inizia a fare due ore di cardio al giorno , una la mattina e digiuno ed una la sera dopo il econdo allenamento.
non si capiva da come avevo posto il quesito che sono in buona fede anzi a mente fredda e' stata proprio una domanda infelice....
cmq una curiosita' mi sembri anche abbastanza alto quanto sei?
dai che vai forte il solo fatto che sei stato sul palco con un certo jay cutler la dice tuttasigpic
Commenta
-
Commenta