Alla fiera di Rimini non ci devi andare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giovepadre
    Bodyweb Member
    • Feb 2004
    • 608
    • 3
    • 0
    • Send PM

Vedi ho imparato una cosa in tutti questi anni di organzzazione ( notte dei campioni ,G P Emilio They ,Campin Liguri Toscani ,e nord Italia ,)
    Che più ti sacrifichi spendi fai star come a casa loro atleti e fornisci un gradito spettacolo .
    E più ai ritorno di soddisfazioni e non per ultimo anche economico

Commenta

• Frank_68
      Bodyweb Senior
      • Jun 2003
      • 3694
      • 15
      • 1
      • Catanzaro
      • Send PM

Originariamente Scritto da giovepadre
      Vedi ho imparato una cosa in tutti questi anni di organzzazione ( notte dei campioni ,G P Emilio They ,Campin Liguri Toscani ,e nord Italia ,)
      Che più ti sacrifichi spendi fai star come a casa loro atleti e fornisci un gradito spettacolo .
      E più ai ritorno di soddisfazioni e non per ultimo anche economico
      sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

email csencatanzaro@hotmail.com

"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

Commenta

• giovepadre
        Bodyweb Member
        • Feb 2004
        • 608
        • 3
        • 0
        • Send PM

Buonanotte

Commenta

• WinnyPooh
          Bodyweb Member
          • Sep 2002
          • 120
          • 0
          • 0
          • Roma
          • Send PM

ho capito che l'oggetto del discorso è la fiera di rimini, però non ho capito cosa è successo?? ..
          fate parte dello staff organizzativo?

Commenta

• Frank_68
            Bodyweb Senior
            • Jun 2003
            • 3694
            • 15
            • 1
            • Catanzaro
            • Send PM

Buonanotte
            Buona Notte Gianni
            sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

email csencatanzaro@hotmail.com

"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

Commenta

• TheVoice
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2004
              • 1286
              • 8
              • 0
              • Centro
              • Send PM

Originariamente Scritto da RIBOSIO
              Puo essere cosi, anzi probabilemnte e così, tuttavia la gestione dei PRO IFFB resta di Weider e chi in italia rappresenta WEIDER gestisce Rimini e le principali riviste del settore.
              Il tuo tono è molto aggressivo, si parla mica si aggredisce.
              Poi non so chi sia tu cmq visto che non hai capito cosa volevo dire ribadisco che le aziende che volgiono investire nel body building ci sono eccome, tanto è che quella per cui lavoro io ha raccolto la sfida ed ha affrontato la sponsorizzazione di un BIg.
              Come ti chiami di nome?Sono curioso.
              Forse l'unico che ha spesato Weider è Ernie Taylor, infatti non stava con noi, ma se volete ve lo faccio sapere per certo chi l'ha pagato. Weider si gestisce da solo, in Italia hanno comprato solo i diritti della rivista che è diverso. Il mio tono è aggressivo quando si dicono della assurdità, tu le hai date per certe, ma visto che non sei nello staff della Fiera non puoi affermarle con tante convinzione, IO SI! le informazioni passate non me le ha date Alex, ma gli americani stessi, ogni giorno ero a contatto con loro, anche extra fiera. Se non scrivevo qui, per molti le cose che dici sarebbero state vere, alla fine i meriti se li prendeva proprio chi ci ha cacciato. Questo non è giusto per Alex e per chi lavora con lui che si sono fatti un mazzo tanto per rendere tutto più efficace, senza un EURO da NESSUNO.
              BIG è stata una sfida, ha fatto bene a fondarla la ditta per cui lavori (Ultim...), infatti era un giornale senza censura e questo vi rende merito, ma vorrei anche aggiungere che il merito è del fondatore ma anche di tutti quelli che ci scrivevano sopra per passione. Senza il Leva... e loro non sarebbe esistita perchè i costi sarebbero stati proibitivi se si doveva basare solo su le traduzioni.
              Per GOKU, ti posso dire che per me (e anche per altri) è stata rimissione totale, ho fatto tutto gratis, più varie spese. Per una settimana sono stato a completa disposizione dell'organizzazione dalla mattina alla sera, lasciando i miei lavori e rimettendo economicamente.
              L'ho fatto e lo rifarei 1000 volte, perchè per me il BB è vita. Per questo non condivido minimamente il tuo modo di pensare finalizzato ad un guadagno obbligato.
              Scusate se posso essere stato di nuovo aggressivo!

Commenta

• RIBOSIO
                Bodyweb Member
                • Sep 2000
                • 1608
                • 3
                • 0
                • La parte povera del ricco nord-est.
                • Send PM

Originariamente Scritto da TheVoice
                Forse l'unico che ha spesato Weider è Ernie Taylor, infatti non stava con noi, ma se volete ve lo faccio sapere per certo chi l'ha pagato. Weider si gestisce da solo, in Italia hanno comprato solo i diritti della rivista che è diverso. Il mio tono è aggressivo quando si dicono della assurdità, tu le hai date per certe, ma visto che non sei nello staff della Fiera non puoi affermarle con tante convinzione, IO SI! le informazioni passate non me le ha date Alex, ma gli americani stessi, ogni giorno ero a contatto con loro, anche extra fiera. Se non scrivevo qui, per molti le cose che dici sarebbero state vere, alla fine i meriti se li prendeva proprio chi ci ha cacciato. Questo non è giusto per Alex e per chi lavora con lui che si sono fatti un mazzo tanto per rendere tutto più efficace, senza un EURO da NESSUNO.
                BIG è stata una sfida, ha fatto bene a fondarla la ditta per cui lavori (Ultim...), infatti era un giornale senza censura e questo vi rende merito, ma vorrei anche aggiungere che il merito è del fondatore ma anche di tutti quelli che ci scrivevano sopra per passione. Senza il Leva... e loro non sarebbe esistita perchè i costi sarebbero stati proibitivi se si doveva basare solo su le traduzioni.
                Per GOKU, ti posso dire che per me (e anche per altri) è stata rimissione totale, ho fatto tutto gratis, più varie spese. Per una settimana sono stato a completa disposizione dell'organizzazione dalla mattina alla sera, lasciando i miei lavori e rimettendo economicamente.
                L'ho fatto e lo rifarei 1000 volte, perchè per me il BB è vita. Per questo non condivido minimamente il tuo modo di pensare finalizzato ad un guadagno obbligato.
                Scusate se posso essere stato di nuovo aggressivo!
                Prenditi un minuto e rifletti!
                Pensiamo le stesse cose, solo che io non volgio scirvere "certezze" ma volgio partecipare ad una discussione.
                Purtoppo travisi quello che io scrivo!Io parlo di un Big sponsorizzato (Thomas Benagli) da una ditta di integratori e tu mi metti a lavorare per Levantino!
                Siamo sulla strada sbagliata.
                Tuttavia cercavo di dire che ancora ci sono aziende che credono e investono nel Body Buinding, e non necessariamente non si devono sentire in obbligo di boicottare una fiera del Fitness.Sarebbe autolesionismo.
                Posso sapire come ti chiami?
                Ciao
                Jacopo Z.
                Sport Supplements

Commenta

• TheVoice
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2004
                  • 1286
                  • 8
                  • 0
                  • Centro
                  • Send PM

Originariamente Scritto da RIBOSIO
                  Prenditi un minuto e rifletti!
                  Pensiamo le stesse cose, solo che io non volgio scirvere "certezze" ma volgio partecipare ad una discussione.
                  Purtoppo travisi quello che io scrivo!Io parlo di un Big sponsorizzato (Thomas Benagli) da una ditta di integratori e tu mi metti a lavorare per Levantino!
                  Siamo sulla strada sbagliata.
                  Tuttavia cercavo di dire che ancora ci sono aziende che credono e investono nel Body Buinding, e non necessariamente non si devono sentire in obbligo di boicottare una fiera del Fitness.Sarebbe autolesionismo.
                  Posso sapire come ti chiami?
                  Ciao
                  Ti chiedo scusa, ma da come l'avevi messo credevo che parlavi di BIG giornale, ti posso dire che non ci sono cascato soltanto io nel leggerlo.
                  Ho capito le tue buone intenzioni, ma se per un attimo anche tu ti fermi a riflettere e ti leggi il primo post vedrai che certe cose sembrava che le davi per certe.
                  Quindi vuol dire che te e la tua ditta andate a Rimini?
                  Thomas è un grande, ho fatto più volte i complimenti per l'ottima forma palesata all?hungarian PRO. Tanti auguri anche per la Night of Champion
                  Boicottare Rimini non è d'obbligo, ma ogni tanto ricordiamoci che loro hanno fatto la stessa cosa con il BB.
                  Comunque io 400 euro per vedere pedalare o saltare non li spendo più, invece mi ci faccio una bella trasferta per gli italiani IFBB, almeno li mi sento a casa.
                  Ma come mai sei tanto interessato al mio nome?
                  Per il momento è Top Secret, in un futuro...chissa!

Commenta

• ICEberg
                    Steel Warrior
                    • Apr 2002
                    • 3963
                    • 9
                    • 14
                    • Parma
                    • Send PM

io a rimini ci vado.. x andare in spiaggia

Commenta

• RIBOSIO
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2000
                      • 1608
                      • 3
                      • 0
                      • La parte povera del ricco nord-est.
                      • Send PM

Allora sei l'uomo del mistero!
                      Ti chiami Gianni;IFBB beh forse so chi sei, ma avremo modo di saperlo ufficialmente?
                      Perchè mai celarsi se quello che dici è vero non cè ragione.
                      Ciao a presto.
                      Jacopo Z.
                      Sport Supplements

Commenta

• buldozer
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2003
                        • 5789
                        • 37
                        • 0
                        • Send PM

HAI PERFETTAMENTE RAGIONE BULL ed è proprio per questo che, per far capire loro che noi contiamo, dobbiamo non andare a Rimini, facendo diminuire gli introiti ed il successo della fiera stessa; è solo con il calo di introiti che possiamo far vedere che contiamo qualcosa
                        Last edited by Frank_68; 10-04-2004, 11:27:15.

Commenta

• giovepadre
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2004
                          • 608
                          • 3
                          • 0
                          • Send PM

Quest'anno alla fiera di Rimini tantissimi stend non ci saranno
                          Gli sponsor più vicini al ns settore non andranno a Rimini ne ho avuto la conferma dalle tante adesioni alle due giornate 12/13 Giugno a La Spezia

Commenta

• buldozer
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2003
                            • 5789
                            • 37
                            • 0
                            • Send PM

Gli sponsor più vicini al ns settore non andranno a Rimini ne ho avuto la conferma dalle tante adesioni alle due giornate 12/13 Giugno a La Spezia
                            infatti si preannuncia una bella manizestazione.....bravo gianni......

Commenta

• ladyspider
                              Regina delle Photo
                              • Mar 2003
                              • 7381
                              • 25
                              • 0
                              • PALERMO
                              • Send PM

Si carissimo Gianni come ho ben scritto in un mio articolo "la fiera di Rimini rimane una fiera ,ma non del nostro settore come lo era ina volta, ma la fiera di tutte le marche". Questo fa si e mette in mirino sempre più il fatto che Roma capitale è sede del grande evento del BODY BUILDING con il FITNESS-EXPO di ALEX ARDENTI.

CI VEDIAMO TUTTI AL GRANDE EVENTO DEL CAMPIONATO ITALIANO I.F.B.B. A LA SPEZIA
                              tutte le photo sono realizzate da:
                              assantosabina@libero.it
                              ADESSO PUOI TESSERE....TRAMA LA RAGNATELA ! ! !

Commenta

Working...
                              X